Ascolta Guarda

Musica – Gary Barlow: “I Take That si riuniranno. E’ sicuro”

Gary Barlow parla dei take That e li definisce “una casa, un porto sicuro”. In una intervista al tabloid britannico Daily Mirror, Gary Barlow ora giudice di X Factor  ha detto queste parole: “Penso proprio che ci sara’ la reunion”. Barlow con queste parole ha acceso le speranze di migliaia di fan in tutto il mondo.
Non ha dato dettagli sul progetto, ne’ sui tempi di realizzazione, anche perchè con la pandemia in corso sarebbe davvero difficile fare ipotesi.  La  speranza di rivederli insieme e’ viva, ora piu’ che mai, e traspare proprio dall’entusiasmo mostrato da Barlow. “Una delle grandi emozioni di essere parte di una band e’ che non sai mai cosa succedera’, canzone dopo canzone. Il gruppo e’ un ambiente meraviglioso, un rifugio
sicuro. E’ un posto dove tornare quando ti sei esibito da solo e senti che e’ tempo di tornare a casa”.

I Take That avevano scelto di dedicarsi alla propria carriera e concentrarsi maggiormente sulla vita privata. Ma non sono mancati i casi di reunion ‘lampo’, come nel 2018, quando Williams si era esibito coi Take That nella finale britannica di X Factor. C’e’ stata poi un’altra iniziativa l’anno scorso, una esibizione di musica virtuale nel pieno della pandemia. Il componente del gruppo a cui e’ piu’ difficile accedere e’ comunque Orange che si e’ ritirato a una vita del tutto riservata, evitando perfino le telefonate e le email. Ma come hanno ripetuto piu’ volte gli altri Take That, sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte quando decidera’ di tornare.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Checco Zalone canta “Sulla barca dell’oligarca”

La nuova irresistibile canzone dell'attore e regista pugliese che si prepara ad un tour in tutta Italia

Maneskin protagonisti a Cannes

La band italiana alla festa per il lancio di “Elvis”, il film di Baz Luhrmann 

Sport

La Roma vince la Conference League. Feyenoord battuto di misura

Decide un gol di Zaniolo nel primo tempo. Primo trofeo giallorosso per Mourinho

Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio. Per lui uno stop tra i 7 e gli 8 mesi

Intervento programmato da tempo per risolvere l’instabilità dell’articolazione

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Russia – Ucraina, Donbass assediato, Zelensky accusa Mosca di genocidio. Nel pomeriggio telefonata con Draghi per risolvere la crisi alimentare

 Le forze russe avanzano nel Donbass. Due citta sono assediate. Sono  Severodonetsk e Lyschansk letteralmente accerchiate dalle truppe nemiche. Il presidente ucraino  Zelensky denuncia “Vogliono…

Incendio a Vulcano, polemiche su focolai innescati da troupe fiction televisiva

Dureranno a lungo le polemiche sulle cause dell’incendio che ha distrutto a metà la vegetazione dell’isola di Vulcano. Unica certezza è l’origine del rogo, partito…

Padova, neonata ricoverata per emorragia cerebrale risulta positiva alla cocaina

È stata trovata positiva alla cocaina una neonata di sei mesi. La bimba era ricoverata da inizio maggio nell’ospedale di Padova per emorragia cerebrale. Sul…

Strage di bambini e insegnanti in Texas: l’autore è rimasto nella scuola almeno un’ora. Dubbi su misure di sicurezza dell’istituto

L’autore della strage di Uvalde, in Texas, compiuta martedì scorso è rimasto almeno un’ora all’interno della scuola elementare in cui ha sparato a 21 tra…

Locali

Picchia l’ex compagna a bastonate, arrestato operaio a San Nicandro garganico

Avrebbe picchiato a bastonate l’ex compagna e le due figlie di lei. Un operaio di 40 anni di San Nicandro Garganico (Foggia) è stato arrestato…

Ginecologo barese arrestato per violenza sessuale, chiuse le indagini: venti le denunce raccolte dalla Procura

La Procura di Bari ha chiuso le indagini sul ginecologo barese 69enne Giovanni Miniello, arrestato il 30 novembre 2021 per violenza sessuale aggravata su due…

Tentata concussione, assoluzione con formula piena per l’ex pubblico ministero di Trani Antonio Savasta

Assoluzione con formula piena per l’ex pubblico ministero di Trani, Antonio Savasta. Il gup del Tribunale di Lecce Sergio Tosi l’ha assolto “perché il fatto…

Covid, continua il trend in discesa in Puglia. Bari, calo del 30% nell’ultimo mese

L’incidenza del Covid in Puglia resta stabile al 12%. Oggi si registrano 1.609 nuovi casi su 13.306 test analizzati e 14 decessi. I casi sono…

Made with 💖 by Xdevel