Gianna Nannini da novembre 2020 sarà in tour in tutta Italia. Le date si aggiungono agli appuntamenti già annunciati relativi al tour europeo e al concerto evento del 30 maggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Il tour 2020 nei palasport partirà da Bari.
La rocker italiana per eccellenza porterà in tour i suoi successi e l’ultimo album “La differenza”. I brani che hanno accompagnato la sua luminosissima carriera e che hanno conquistato vivranno sul palco con il marchio riconoscibile di Gianna: un misto tra dolcezza melodica e trascinante energia.
Dopo l’esordio del 18 novembre al Palaflorio di Bari, Gianna sarà il 19 novembre al Pala Partenope di Napoli; il 21 novembre al Pala Catania di Catania, il 25 novembre al Pala Verde di Treviso, il 28 novembre al Pala Alpitour di Torino, il primo dicembre al Mediolanum Forum di Assago a
Milano, e il 3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.
L’album “La differenza” (Sony Music), diciannovesimo disco in studio della Nannini. Questa la tracklist: La differenza, Romantico e bestiale, Motivo feat. Coez, Gloucester Road, L’aria sta finendo, Canzoni buttate, Per oggi non si muore, Assenza, A chi non ha risposte e Liberiamo.
Angela Tangorra