Ascolta Guarda

Musica – Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta

“Come neve” è il titolo del singolo che segna la prima volta insieme di due voci incredibili come quella di Giorgia e Marco Mengoni. La canzone sarà in radio dal primo dicembre. Si tratta di un brano delicato e poetico che contiene una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro una apparenza distorta.

Il singolo è stato scritto dea Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni e anticipa l’uscita dell’album “Oronero Live” di Giorgia che sarà disponibile dal 19 gennaio.

Per festeggiare un anno di grandi successi (dall’uscita dell’album “Oronero” ad oggi) Giorgia emozionerà il suo pubblico con “Oronero live”, un spettacolo in cui si esibirà su un palco centrale a 360° in tre dei più importanti palazzetti italiani. Queste le date: il 2 e il 3 marzo a Roma al Palalottomatica, il 7 e 8 marzo a Milano al Mediolanum Forum e il 12  e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Angela Tangorra

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Funerali laici di Giorgio Napolitano alla Camera, il figlio: “Spirito di unità e condivisione”

La nipote: “È stato un nonno affettuoso, ci ha insegnato a rispettare tutti”. Letta: spero che con Berlusconi possano chiarirsi lassù Funerali di stato laici,…

Caro-benzina, la verde sfonda i due euro al litro. Liguria la regione più costosa, Marche più economica

Sfonda la soglia dei 2 euro al litro la quotazione della benzina indicata dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica con la media settimanale –…

Meloni scrive a Scholz: “Stupita dei finanziamenti alle ong”. Governo al lavoro su migranti e fisco

E’ stupita la premier italiana Giorgia Meloni per la scoperta dei finanziamenti del governo tedesco alle ong impegnate “nell’accoglienza a migranti irregolari sul territorio italiano”,…

Violenza di gruppo al Parco Verde di Caivano: nove misure cautelari. Sette sono minorenni

Sette minorenni e due maggiorenni sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare per la violenza nei confronti delle due cuginette di 10 e 12…

Locali

Latitante da luglio, si nascondeva in un trullo nel Brindisino: arrestato il presunto boss mafioso Lamendola

Il 51enne presunto boss Cosimo Lamendola, sfuggito all’ordinanza di custodia cautelare il 18 luglio scorso, è stato individuato e arrestato nelle scorse ore dai carabinieri…

Lieve scossa di terremoto al confine tra Calabria e Basilicata, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 e’ stata registrata a Morano Calabro (Cosenza) stamane alle4.59. Il sisma, localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma, ed è…

Scontro tra camion e auto, due morti a sulla statale 379: erano due tecnici stradali

 E’ di due morti e un ferito il bilancio di un incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 379, direzione Bari, alle porte di Fasano. Per…

Foggia, minaccia di morte il figlio perché gay. Vittima anche la moglie che difende il giovane

Minacciava di morte la moglie e il figlio ventenne, in particolare da quando il giovane aveva rivelato la propria omosessualità, e contestava alla donna di…

Made with 💖 by Xdevel