Ascolta Guarda

Musica – Karaoke è il brano più trasmesso dalle radio

I Boomdabash e Alessandra Amorosoo sono stabili in prima posizione nella classifica dei brani più trasmessi in radio con “Karaoke”. Guadagna la seconda posizione “Hypnotized”, a suonarlo i Purple Disco Machine insieme a Sophie And The Giants. Il gradino piu’ basso del podio è occupato da Achille Lauro con “Bam Bam Twist”, singolo estratto dall’ultimo album “1990”. Quarta posizione a ritmo di dance con
la coppia Topic e A7S e la loro hit “Breaking Me”. Scendono al quinto posto Lady Gaga e Ariana Grande, le due regine del pop cantano insieme “Rain On Me”, primo singolo estratto da “Chromatica”, ultima
avventura discografica della cantautrice di origini siciliane.
Sesto posto per “Ciclone”, di  Takagi & Ketra che con  Elodie e i ritrovati Gipsy King hanno sfornato uno dei tormentoni dell’estate. Sempre in tema di hit estive, in settima posizione troviamo l’ex “Amici di
Maria De Filippi” Irama con “Mediterranea”. New entry all’ottavo posto per Jawsh 685 e il cantautore e ballerino Jason Derulo che ci riportano alla dance con la loro “Savage Love”. Nona posizione per
“Bimbi per strada”, il brano in cui Fedez, ex giudice di X-Factor, rispolvera il cult dance anni ’90 “Children” di Rober Miles. Chiude la top ten Francesco Gabbani con “Il sudore ci appiccica”, secondo singolo estratto dall’album “Viceversa”.

Classifica:

1 – “Karaoke” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso

2 -“Hypnotized” dei Purple Disco Machine insieme feat. Sophie And The
Giants

3 – “Bam Bam Twist” di Achille Lauro

4 – “Breaking Me” di Topic feat. A7S

5 – “Rain On Me” di Lady Gaga feat. Ariana Grande

6 – “Ciclone” di Takagi & Ketra feat. Elodie e i Gipsy King

7 – “Mediterranea” di Irama

8 – “Savage Love” di Jawsh 685 feat. Jason Derulo

9 – “Bimbi per strada” di Fedez

10 – “Il sudore ci appiccica” di Francesco Gabbani.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Siamo separati ma più uniti che mai”

La coppia annuncia ufficialmente la fine del matrimonio in una intervista a Vanity Fair

Leggerissime

Ponte del due giugno, sono 15milioni gli italiani in viaggio

Secondo le cifre di  Confcommercio Swg sono  molti gli indecisi fino all’ultimo anche per il meteo incerto

 
  Diretta

Top News

Francia, uomo accoltella bambini in un parco, tre sono in gravi condizioni

Un uomo ha accoltellato sei persone, tra cui quattro bambini piccoli, di circa tre anni, in un parco nei pressi del lago di Annecy, in…

Centinaia di incendi devastano il Canada orientale, fumo e cenere arrivano a New York

Aria irrespirabile e cielo rosso, attività all’aperto annullate. Biden chiama Trudeau e invia aiuti Una serie di drammatici incendi, da alcuni giorni, stanno colpendo il…

Bimba di un anno morta dopo essere stata dimenticata in macchina a Roma, indagato il padre

Una bambina di un anno è stata trovata morta in auto, ieri, a Roma, nella cittadella militare della Cecchignola. Gli investigatori ipotizzano che la bimba…

Verona, poliziotti arrestati per maltrattamenti, altri 17 indagati. Ministro dell’Interno Piantedosi: “Violenze in Questura di enorme gravità”

Sono 17 gli altri indagati nell’inchiesta della Procura di Verona su episodi di torture, maltrattamenti e peculato che ieri hanno portato all’arresto di cinque poliziotti…

Locali

Moto contro auto, un morto nel Tarantino

Incidente mortale, mercoledì sera, a Laterza, nel Tarantino. A perdere la vita un motociclista 43enne che, per cause da accertare, si è scontrato con una…

Calcio, sold out per Pescara-Foggia. In 20mila per il ritorno semifinale play off

Sold out per la semifinale di ritorno dei play off promozione di serie C Pescara-Foggia. Saranno quasi 20mila gli spettatori. La società biancazzurra ha comunicato…

Calci e schiaffi a sua moglie, arrestato 46enne con precedenti nel Tarantino

Avrebbe picchiato con calci e schiaffi sua moglie. A Leporano, nel Tarantino, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni con precedenti penali. I…

Bari, aggressioni nel Parco Due Giugno: condannato a 3 anni il presunto capo della baby-gang

Il Tribunale di Bari ha condannato a tre anni di reclusione e 800 euro di multa Giuseppe Tigri, il 20enne riconosciuto responsabile dei reati di…

Made with 💖 by Xdevel