Ascolta Guarda

Musica – Lady Gaga in lacrime per l’Italia: “Per voi le mie preghiere”

La star della musica internazionale Lady Gaga invia a Tiziano Ferro un video in cui si mostra addolorata per la situazione che l’Italia vive a causa dell’emergenza coronavirus. Nel video  condiviso sui social lady Germanotta, che ha origini italiane, rivolge i suoi pensieri alla gente d’Italia, ai tanti anziani soli a casa e dice: “Mi spiace per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi voglio bene. So che tanti sono spaventati e gli anziani chiusi nelle loro case. Ho alcuni parenti in Sicilia…vi prometto che andrà tutto bene. Supererete tutto. Dobbiamo stare uniti. Mi auguro che chiunque sia in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo attorno allo Stivale”.
Lady Gaga non è l’unica star americana che nel periodo dell’emergenza ha voluto regalare un abbraccio agli italiani.
Sharon Stone ha ringraziato tutti gli operatori della Croce Rossa Italiana che nel 2018 aveva ricevuto la medaglia d’oro della CRI. La Stone indossava in un video messaggio la maglia della croce rossa e agli operatori ha detto: “Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e vi ammiro”.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Bruce Springsteen in Italia nel 2023

“Ansioso di rivedere i lealissimi fan italiani”. Il boss sarà a Ferrara, Roma e Monza

Biagio Antonacci, “Seria” è il suo nuovo singolo

Cambiamenti in atto per Biagio che torna dopo due anni di silenzio

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Guida contromano a Trieste e la Polizia lo insegue per 20 km

 Guida per venti chilometri contromano inseguito dalla Polizia. Si è fermato solo dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto che procedeva nel regolare senso di marcia.…

Covid, in Italia l’incidenza è all’11%

In Italia, sono 29.875 i positivi su 269.871 tamponi analizzati. Incidenza all’11%. Sono 95 i morti registrati nelle ultime 24 ore, quindici in meno di…

Guasto ai freni, lo scuolabus finisce in una scarpata in provincia di Frosinone. Studenti illesi per miracolo

Un guasto ai freni ha causato l’incidente in cui è rimasto coinvolto uno scuolabus tra Pontecorvo e Pico, nel Frusinate. Il mezzo è finito in…

Rifiuta due proposte di lavoro, Cassazione revoca assegno di mantenimento alla figlia svogliata

La Cassazione revoca l’assegno mensile del papà perché rifiuta due lavori. Lo ha deciso la Cassazione, respingendo il ricorso di Adele, figlia 22enne di una…

Locali

Brindisi, convincono una coppia di essere vittima del malocchio e si fanno consegnare 75mila euro: truffatori condannati a risarcire i danni

Avrebbero convinto una coppia di Carovigno, nel Brindisino, di essere stata colpita dal malocchio e per toglierlo, hanno chiesto 75mila euro, costringendo le vittime a…

Covid, giù ricoveri e contagi in Puglia ma decessi ancora alti. In Basilicata due vittime

Calano i contagi e i ricoveri in Puglia ma è alto il numero dei decessi, 14 nelle ultime 24 ore. Sono 2.407 i nuovi casi…

Lecce, fiamme nel Parco naturale del Rauccio

Da questa mattina i Vigili del Fuoco sono impegnati a contrastare un vasto incendio a ridosso del Parco naturale del Rauccio. La suscettibilità agli incendi…

Truffato un anziano di 100 anni: otto arresti tra Taranto e Bari. Sigilli per 650mila euro ai beni degli indagati

Avrebbe truffato per 650mila euro un anziano di 100 anni residente in Calabria falsificando la sua firma su conti correnti e polizze assicurative. Arrestate dalla…

Made with 💖 by Xdevel