Ascolta Guarda

Musica – Laura Pausini si ferma. Solo stress o …

“Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo”. Così ha scritto su Facebook Laura Pausini per comunicare ai fan che avrebbe annullato tutti i suoi impegni perché molto stanca dopo due anni a far la spola tra l’Italia, Miami, e il resto del mondo.
Laura era stata costretta a cancellare le prime cinque date del tour a causa di una laringotracheite acuta. Con la sincerità e la schiettezza che la contraddistinguono, Laura non nasconde il suo stato d’animo e scrive su Facebook: “Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. E’ l’unica. Però il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno”.
Non sono mancati i soliti che supponevano una gravidanza della cantante che ha risposto: “Non sono incinta, mi fermo perchè sono stanca”.

A fare da contraltare al dispiacere per i concerti annullati e per il suo stop obbligatorio, arriva l’attesa del suo disco natalizio: si intitolerà “Laura Xstmas” e uscirà a novembre.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Angelina Mango annuncia il suo primo album

“Poké melodrama” uscirà il 31 maggio

Marracash è il primo rapper a fare un tour negli stadi

Dopo il successo di Marrageddon, nel 2025 torna sui palchi italiani

Sport

Parigi 2024, accesa la sacra fiamma olimpica in Grecia

Partita la staffetta dei tedofori che si concluderà nella capitale francese il 26 luglio

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Esplosione in una base militare in Iraq, Usa e Israele negano ogni coinvolgimento. Un morto e otto feriti

Non c’erano droni o aerei in volo al momento dell’esplosione nella base militare nell’Iraq centrale che ospita truppedell’esercito ed ex paramilitari filo-iraniani di Hachd al-Chaabi,…

Incidenti sul lavoro, operaio 23enne muore stritolato nel compattatore

Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro che si è verificato a Cusago, nel Milanese. Il giovane,…

Attacco in Iran, il governo di Teheran: “Se Israele fa un nuovo errore la risposta sarà dura”

“Se il regime di Israele commettesse ancora una volta un grave errore, la nostra risposta sarà decisiva, definitiva e per un loro rammarico”. Lo ha…

Napoli, nave contro banchina al Molo Beverello, numerosi feriti

Almeno una trentina di persone sono rimaste ferite venerdì mattina quando la nave “Isola di Procida” della Caremar, che stava attraccando a Napoli provenendo da…

Locali

Un chilo di hashish lanciato nel carcere di Foggia. Il sindacato Osapp al Governo: “Servono più agenti penitenziari”

Una pochette nascosta in un’intercapedine del campo sportivo nel carcere di Foggia. All’interno, un chilo di hashish, probabilmente lanciato da qualcuno all’esterno. L’episodio è stato…

Assalto allo sportello bancomat Bper di Orsara di Puglia, ladri in fuga

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere la scorsa notte contro lo sportello bancomat della filiale della banca Bper ad Orsara di Puglia, nel Foggiano.…

Tenta di rubare il telefono a un anziano sul treno ma viene arrestato dai carabinieri a Bisceglie: era latitante

Un anziano passeggero del treno Intercity notte chiama il 112 e i Carabinieri di Bisceglie arrestanoun uomo che scoprono essere un latitante. Avrebbe tentato di…

Elezioni regionali in Basilicata, 570mila lucani alle urne domenica e lunedì

Un’elezione regionale per 570mila lucani. Domenica 21 aprile, dalle ore 7 alle 23, e lunedì 22, dalle 7 alle 15, in Basilicata si vota per…

Made with 💖 by Xdevel