Ascolta Guarda

Musica – Ligabue svela la tracklist di “77+7”

Luciano Ligabue ha svelato sui suoi social la tracklist completa della raccolta discografica “77+7” che contiene i 77 singoli che hanno fatto la sua storia artistica, rimasterizzati quest’anno, oltre ai 7 brani inediti
che compongono l’album “7”, entrambi in uscita il 4 dicembre.
Ecco la tracklist completa degli 8 CD che compongono la
raccolta.
CD 1: Questa e’ la mia vita – Il giorno di dolore che uno ha – L’odore del sesso – A modo tuo – A che ora e’ la fine del mondo? (It’s the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)) – Viva! – Lambrusco & pop corn – Luci d’America – Cosa vuoi che sia – Cerca nel cuore – Si viene e si va.
CD 2: Urlando contro il cielo – Una vita da mediano – Tutti vogliono viaggiare in prima – Sara’ un bel souvenir – Bambolina e barracuda – Per sempre – Le donne lo sanno – Il mio pensiero – Leggero – Quando canterai la tua canzone – Metti in circolo il tuo amore.
CD 3: Certe notti – Ho perso le parole – Happy Hour – Voglio volere – Quella che non sei – C’e’ sempre una canzone – Non e’ tempo per noi – G come giungla – Hai un momento, Dio? – Sotto bombardamento – I duri hanno due cuori.
CD 4: Tra palco e realta’ – Ho messo via – Eri bellissima – Seduto in riva al fosso – E’ venerdi’, non mi rompete i coglioni – M’abituero’ – Un colpo all’anima – Quando tocca a te – Sulla mia strada (Live) – Bar Mario – Il sale della terra.
CD 5: Piccola stella senza cielo – Il giorno dei giorni – Il muro del suono – Niente paura – Certe donne brillano – Siamo chi siamo – Vivo morto o x – Sono qui per l’amore – Tutte le strade portano a te (Acoustic Live Version) – Salviamoci la pelle!!!! – Ci sei sempre stata.

CD 6: Il meglio deve ancora venire – Ancora in piedi – Ti sento – Non ho che te – Il peso della valigia – Almeno credo – Il centro del mondo – La linea sottile – Mi chiamano tutti Riko – Ora e allora – Balliamo sul mondo.
CD 7: Tu sei lei – Marlon Brando e’ sempre lui – Buonanotte all’Italia – Polvere di stelle – Sono sempre i sogni a dare forma al mondo – Libera nos a malo – Made in Italy – Lo zoo e’ qui – Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me) – L’amore conta – Sogni di rock’n’roll.
CD 8 (questo e’ composto dai 7 brani inediti contenuti nel nuovo album “7”): La ragazza dei tuoi sogni – Mi ci pulisco il cuore – Si dice che – Un minuto fa – Essere umano – Oggi ho perso le chiavi di casa – Volente o nolente.
Il 7 è un numero da sempre speciale per Luciano ed è  protagonista di questa doppia uscita discografica per celebrare 30 anni di una straordinaria carriera: l’atteso album di inediti “7”, che contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e appunto la raccolta.

Luciano Ligabue ha scoperto che i singoli che hanno fatto la sua storia musicale sono proprio 77, fatto davvero incredibile per la combinazione che siano esattamente quel numero e per la quantita’ che ci fa capire quanto in questi trent’anni in media ogni cinque mesi sia uscito un suo singolo.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez torna sul palco

Ospite a sorpresa al concerto di Tananai. La prima volta dopo l’operazione per la rimozione del tumore

Leggerissime

Temperature alte ed estate in anticipo. Ecco Hannibal

Nei prossimi giorni in Italia, e non solo, le temperature saliranno notevolmente. Ecco le regole per combattere il caldo improvviso

Gucci, su Castel del Monte fa splendere le costellazioni

La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Disastro aereo in Cina, il Boeing 737 è precipitato per volontà dell’uomo e non per un guasto

E’ stata la mano dell’uomo e non una tragica fatalità a causare il disastro aereo del 21 marzo in Cina, quando un boeing 737 precipitò…

Putin all’Occidente, il vostro è un suicidio energetico. Svezia e Finlandia sempre più vicine all’ingresso nella Nato

Il gas si paga in rubli. L’obbligo imposto da Mosca scatena il caos in Europa. Bruxelles chiarisce che tale previsione viola gli accordi e minaccia…

Adolescente accoltellato in aula da compagno, non è grave

Violenza a scuola. Un ragazzo di 13 anni della provincia di Napoli è stato accoltellato in aula da un compagno. Il giovane è stato accompagnato…

Covid, incidenza stabile al 13% in Italia. Cala il numero dei ricoverati

In Italia, su 335.217 tamponi processati, 44.489 sono risultati positivi. Incidenza al 13,2%, stabile rispetto a lunedì. Sono 148 i morti delle ultime 24 ore.…

Locali

Stava rientrando in carcere a Foggia, ucciso nel parcheggio un detenuto di 32 anni in semilibertà

Un uomo, Alessandro Scrocco, di 32 anni, detenuto in semilibertà è stato ucciso ieri sera in via delle Casermette, nelle vicinanze del carcere di Foggia.…

Covid, in Puglia cala l’occupazione posti letto ma resta sopra la media nazionale. Quattordici decessi nelle ultime 24 ore

L’incidenza del Covid in Puglia nelle ultime 24 ore è del 15,8%. Si registrano 3.355 nuovi casi su 21.229 test e 14 decessi. I nuovi…

Clan Moccia, resta ai domiciliari il consigliere comunale leccese Andrea Guido

Resta agli arresti domiciliari Andrea Guido, il consigliere comunale di Lecce agli arrestato dal 20 aprile scorso nell’ambito del maxi blitz anti-camorra della Procura di…

Appalti truccati, l’ex sindaco di Polignano per ora resta ai domiciliari nonostante le dimissioni. Torna libero il vicesindaco

Resta agli arresti domiciliari (per il momento) l’ex sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto, arrestato il 21 aprile scorso nell’ambito di una indagine su…

Made with 💖 by Xdevel