Ascolta Guarda

Musica – Marracash è artista piu’ seguito su Youtube

Grazie ad un incremento degli ascolti pari al 16,1%, equivalente a quasi cinque milioni e mezzo di click sui propri contenuti, e’ il rapper Marracash l’artista piu’ seguito della settimana su Youtube.

Marracash ha letteralmente scalzato dalla vetta  J Balvin, uno dei maggiori esponenti del reggaeton mondiale, che negli ultimi sette giorni perde il 6,5% delle preferenze. Stabile sul gradino piu’ basso del podio troviamo Ghali.
Fuori dal podio  si trova Fred De Palma, che perde quasi il 10% di ascolti, per lui solo un quarto posto. Stabile in quinta posizione un altro esponente del reggeaton mondiale, Ozuna, che sfiora i 5 milioni di ascolti. Rocco Hunt, accumulando un -11,2% di click, si piazza al sesto posto. -8,5% di ascolti anche per Vasco Rossi che comunque mantiene la sua settima posizione.
Ascolti in negativo rispetto alla scorsa settimana anche per J-AX, che mantiene comunque il suo ottavo posto. Stesso discorso per Daddy Yankee, terzo musicista reggaeton in chart, che troviamo al nono posto nonostante il suo -7% di ascolti. Chiudono la top ten enji&Fede nonostante abbiano qualche mese fa annunciato la separazione artistica.

“Chega” la canzone che ha permesso a Gaia di vincere il talent Amici è prima nella classifica trend di Youtube.
Seconda posizione occupata da Anna, sedicenne nuovo fenomeno della scena rap italiana, in una versione della sua “Bando” nella quale e’ accompagnata da MadMan e Gemitaiz. Fuori da un paio di giorni e subito gradino piu’ basso del podio per Travis Scott che in featuring con Kid Cudi realizza “The Scotts”, brano presentato in anteprima e per la prima volta nella storia in un concerto per 12 milioni di utenti sulla piattaforma Fortnite.
Quarto posto occupato da Shiva con la nuova uscita “Bicarbonato”. Raggiunge la quinta posizione il performer Achille Lauro con “16 marzo”.
Nella classifica dei brani piu’ trend della settimana non mancano mai posizioni dedicate alla musica neomelodica, questa settimana al sesto posto troviamo Daniele De Martino e Gianni Vezzosi con “Me so purtate a tua figlia”. Settimo posto che va a Tommaso Paradiso con “Ma lo vuoi capire?”, terzo singolo dopo la scissione dai Thegiornalisti. Ottava posizione dedicata alla trap di Boro Boro, Geolier e Andry The Hitmaker che insieme producono “Nena”.
Nono posto per Cara che propone la sua “Le feste di Pablo” in una nuova versione assieme a Fedez. Chiudono la top ten Dani Faiv e Salmo con la loro “Cioilflow”.

Resta ancora in vetta alla classifica dei brani piu’ ascoltati su Youtube ell’ultima settimana “Una volta ancora”, tormentone dell’estate 2019 firmato da Fred De Palma e cantato assieme all’attrice spagnola Ana Mena. Perde il 16,9% di click ma sale lo stesso al secondo posto “Viceversa”, il brano presentato in gara alla 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo da Francesco Gabbani, scritto a quattro mani insieme al collega Pacifico.
Salto in avanti per il rapper italiano ma di origini tunisine Ghali con la sua “Good Times”, terzo singolo estratto dall’ultimo album “DNA”.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Robert Redford

L’affascinante attore americano aveva 89 anni. E' morto nel sonno

Laura Pausini in diretta su Radio Norba

Mercoledì 17 settembre alle 15:30 nel Music College

Sport

Calcio, la Juventus vince il “derby d’Italia” nel finale. Inter battuta 4-3

Bianconeri a punteggio pieno in classifica. Per i nerazzurri secondo stop consecutivo

Leggerissime

Vacanze, in 10 milioni scelgono settembre. Nella top ten delle destinazioni new entry l’Abruzzo

Le destinazioni preferite sono Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Liguria, seguite dalla Sicilia, dal Trentino Alto Adige e dall'Abruzzo

 
  Diretta

Top News

Giappone, cresce il numero dei centenari: sono quasi 100mila, il 90% sono donne. La longevità grazie anche alla dieta

Sono quasi centomila i centenari in Giappone, e 90 su 100 sono donne. Cresce per il 55mo anno consecutivo il numero di giapponesi che hanno…

Ville, quadri d’autore e zanne d’elefante: l’eredità di Armani. E la società dovrà entrare in borsa o essere venduta ai big del lusso

“Il mio ritratto di Andy Warhol a Leo”, mentre il quadro di Matisse e la foto della mano di Man Ray alla sorella Rosanna. “Re”…

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Locali

Agricoltura, l’analisi di Coldiretti Puglia: “In arrivo 20mila lavoratori tra settembre e ottobre”

Saranno circa 20mila, tra settembre e novembre, i lavoratori in entrata nelle aziende agricole della Puglia. È quanto emerge dai dati forniti da Coldiretti, secondo…

Cade dal cornicione cercando di raggiunge figlio di tre anni solo in casa, grave una 32enne

Si sarebbe resa conto di aver lasciato solo in casa suo figlio di tre anni, chiudendo, inavvertitamente la porta d’ingresso, ed è per questo che…

Miss Italia 2025 è la 18enne lucana Katia Buchicchio, per la prima volta la Basilicata conquista il titolo

Miss Italia 2025 è Katia Buchicchio, 18 anni, originaria di Anzi, piccolo paese in provincia di Potenza. La finale si è svolta ieri sera a…

Trinitapoli, incendio in una palazzina: evacuate sei famiglie, nessun ferito

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri all’ultimo piano di una palazzina di via Nenni a Trinitapoli, nel Nordbarese. Evacuate per precauzione sei…

Made with 💖 by Xdevel

Segui la diretta della partita di calcio del Bari

-

-

-