Ascolta Guarda

Musica – Michael Bublè: ecco il nuovo singolo

È “Love you anymore” il primo singolo di Michael Bublé che anticipa la pubblicazione di   love , il suo nuovo album in uscita il 16 novembre, a due anni dal suo precedente lavoro discografico.

“Love You Anymore”, scritto da Charlie Puth, cantante, autore, produttore e più volte nominato ai Grammy , uscirà in radio e negli store digitali venerdì 12 ottobre.

Tra gli altri brani dell’album, alcuni classici del repertorio americano, la sognante “When I fall in love”, una tormentata versione di un altro standard di Rogers & Hart, “My Funny Valentine”,  l’allegra “When You’re Smiling”, lo swing di  “Such A Night” e i brani scelti personalmente da Michael come  “Unforgettable”, “Help Me Make It Through The Night” e “I Only Have Eyes For You”.  A questi si aggiungono la  commovente “La Vie En Rose” – in cui Bublé duetta con la cantante francese Cecile McLorin Salvante e un altro inedito composto da Michael stesso, “Forever Now”, in cui dà prova ancora una volta delle sue innegabili qualità compositive,  come già aveva  fatto in passato con hit come “Home”, “Haven’t Met You Yet” e “Everything”. L’album si chiude con un brano che lascia senza respiro, “Where or When”

 Il cantante e compositore canadese è tornato in studio con una nuova prospettiva nella vita ed un rinnovato impegno per onorare la musica che ha sempre amato.

 

 love  è stato prodotto da David Foster, da uno dei collaboratori di Michael di sempre Jochem van der Saag e dallo stesso Michael Bublé. Questo trio di produttori è stato in grado di trasportare in musica ciò che Michael aveva in mente, arricchendolo con arrangiamenti seducenti che fanno da sfondo alla vocalità più unica che rara di Michael Bublé.

Michael Bublé ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo e si è aggiudicato ben 4 Grammy Awards durante il corso della sua straordinaria carriera.  Poco prima dell’estate, il ritorno di Michael sulle scene è stato festeggiato da oltre 100.000 fan durante due spettacolari concerti all’Hyde Park di Londra e al Croke Park di Dublino.

Ecco la tracklist:

  1. When I Fall In Love(Edward Heyman/Victor Young)
  2. I Only Have Eyes for You(Al Dubin/Harry Warren)
  3. Love You Anymore(Charlie Puth/Johan Carlsson/Ilsey Juber/Scott Harris)
  4. La Vie En Rosefeat.Cécile McLorin Salvant (Edith Piaf/Louiguy/Marquerite Monnot)
  5. My Funny Valentine(Lorenz Hart/Richard Rodgers)
  6. Such a Night(Lincoln Chase)
  7. Forever Now(Michael Bublé/Alan Chang/Tom Jackson/Ryan Lerman)
  8. Help Me Make It Through the Nightfeat. Loren Allred (Kris Kristofferson)
  9. Unforgettable(Irving Gordon)
  10. When You’re Smiling(Mark Fisher/Joe Goodwin/Larry Shay)
  11. Where or When(Lorenz Hart/Richard Rodgers)

Bonus tracks nella versione deluxe:

  1. When you’re not here(Alfredo Le Pera/Carlos Gardel/Rolando Lattes/Sebastian Schon/Mario Battistella/Michael Bublé)
  2. I get a kick out of you(Cole Porter)

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Cannes, all’Italia il premio della giuria per “Le otto montagne”

Il film con Alessandro Borghi e Luca Marinelli vince ex-aequo con “Eo”. La palma d’oro a “Triangle of sadness”

Emma, questa sera sul palco di Vasco a Imola

La notizia data dal Kom sui social

Sport

Champions League, quattordicesimo trionfo per il Real Madrid

Liverpool battuto di misura grazie a un gol di Vinicius

La Roma vince la Conference League. Feyenoord battuto di misura

Decide un gol di Zaniolo nel primo tempo. Primo trofeo giallorosso per Mourinho

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Guerra in Ucraina, Putin potrebbe riaprire la trattativa con Zelensky

Colloquio del presidente russo con Macron e Scholz, si cerca una soluzione anche per il grano Vladimir Putin si dice pronto a riprendere la trattativa…

Covid, dati in calo ma altri 66 morti

I nuovi positivi sono 18.255 Sono 18.255 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 19.666. Le vittime sono invece…

Guerra Ucraina, Kherson in mano ai russi: nessun contatto con il resto del Paese. Il viaggio a Mosca annunciato da Salvini: “Farò tutto il possibile per la pace”, ma non è in previsione

La regione di Kherson non è più ucraina: è stata occupata dalle forze russe che hanno chiuso ogni accesso al resto del territorio: lo fa…

Strage nella scuola elementare in Texas, la polizia fa mea culpa. Il padre del killer: “Doveva uccidere me”

La polizia del Texas fa mea culpa.  “E’ stato un errore non fare irruzione nell’aula” della scuola elementare di Uvalde dove Salvador Ramos ha massacrato…

Locali

Mezzogiorno, mons. Savino, vicepresidente Cei per il Sud a Radionorba Tv: “Il Sud deve liberarsi dalle massonerie e dalla mafia, troppa ricchezza concentrata nelle mani di pochi, ci vogliono più inclusione e fraternità”

“Il Sud deve liberarsi da alcuni mali atavici, per esempio la presenza della massoneria, l’alleanza tra le massonerie devianti e i poteri e le organizzazioni…

Covid, in Puglia 1101 nuovi casi e 6 decessi. In Basilicata altri 175 positivi

In terapia intensiva ci sono 11 persone in Puglia e solo una in Basilicata Sono 1101 i nuovi casi da coronavirus registrati  in Puglia sui…

Deposito abusivo di alimenti e bevande a Monopoli, sequestro e multe per cinquemila euro

Un garage adibito a deposito contenente una tonnellata di alimenti e migliaia di bottiglie di vino e bevande, alcuni dei quali privi delle informazioni necessarie…

Manager russo arrestato a Bari, la Corte d’appello respinge l’estradizione: “La Russia è in guerra”

Non sarà estradato il 71enne Gennadii Lisovichenko, dirigente russo arrestato nel porto di Bari su mandato di arresto internazionale emesso dall’autorita’ giudiziaria della Federazione russa.…

Made with 💖 by Xdevel