Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Musica – Rocco Hunt e Ana Mena primi su Youtube

La classifica dei brani piu’ ascoltati in Italia su YouTube è dominata dai tormentoni estivi. In prima posizione c’è il rapper Rocco Hunt e l’attrice spagnola Ana Mena, con  “A un passo dalla luna”. Seconda posizione per  i salentini Boomdabash e Alessandra Amoroso con “Karaoke”.  Guadagnano il gradino piu’ basso del podio la rapper Baby K e l’influencer Chiara Ferragni. Scende al quarto posto Master KG e
il suo successo dance “Jerusalema”, la cantante nigeriana Nomcebo Zikode.Confermato il quinto posto per Fred De Palma che, insieme alla brasiliana Anitta, canta “Paloma”. Sesta posizione per la premiata ditta Takagi & Ketra con “Ciclone”, brano per il quale hanno coinvolto Elodie e i ritrovati Gipsy King.
Settimo posto dove troviamo l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama con la sua “Mediterranea”. Nuova entrata direttamente in ottava posizione per i BTS, massimi esponenti del K-Pop, il pop sudcoreano
esportato poi in tutto il mondo con numeri stratosferici, la canzone si intitola “Dynamite” e ha raccolto in pochissimi giorni oltre 260 milioni di ascolti. Nono posto per la trap di Shablo “M’ manc”, in cui il giovanissimo e’ accompagnato dal compaesano Geolier e dal principe del genere Sfera Ebbasta. Guadagna la top ten per chiuderla Mahmood con “Dorado”, brano prodotto da Dardust (stessa squadra che
vinse nel 2018 il Festival di Sanremo con “Soldi”) e in cui il ragazzo di padre egiziano e’ accompagnato da Sfera Ebbasta e il colombiano Feid.

 

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

Locali

Lecce, oggetti preziosi rubati da una chiesa durante la processione

Furto sacrilego nella chiesa della Madonna Santissima del Rosario in una frazione di Ortelle, in provincia di Lecce. Rubati dalla sacrestia tre chili di oggetti…

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Made with 💖 by Xdevel