Ascolta Guarda

Musica – Rocco Hunt e Ana Mena primi su Youtube

La classifica dei brani piu’ ascoltati in Italia su YouTube è dominata dai tormentoni estivi. In prima posizione c’è il rapper Rocco Hunt e l’attrice spagnola Ana Mena, con  “A un passo dalla luna”. Seconda posizione per  i salentini Boomdabash e Alessandra Amoroso con “Karaoke”.  Guadagnano il gradino piu’ basso del podio la rapper Baby K e l’influencer Chiara Ferragni. Scende al quarto posto Master KG e
il suo successo dance “Jerusalema”, la cantante nigeriana Nomcebo Zikode.Confermato il quinto posto per Fred De Palma che, insieme alla brasiliana Anitta, canta “Paloma”. Sesta posizione per la premiata ditta Takagi & Ketra con “Ciclone”, brano per il quale hanno coinvolto Elodie e i ritrovati Gipsy King.
Settimo posto dove troviamo l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama con la sua “Mediterranea”. Nuova entrata direttamente in ottava posizione per i BTS, massimi esponenti del K-Pop, il pop sudcoreano
esportato poi in tutto il mondo con numeri stratosferici, la canzone si intitola “Dynamite” e ha raccolto in pochissimi giorni oltre 260 milioni di ascolti. Nono posto per la trap di Shablo “M’ manc”, in cui il giovanissimo e’ accompagnato dal compaesano Geolier e dal principe del genere Sfera Ebbasta. Guadagna la top ten per chiuderla Mahmood con “Dorado”, brano prodotto da Dardust (stessa squadra che
vinse nel 2018 il Festival di Sanremo con “Soldi”) e in cui il ragazzo di padre egiziano e’ accompagnato da Sfera Ebbasta e il colombiano Feid.

 

Musica & Spettacolo

Pio e Amedeo in diretta su Radio Norba

Sabato 29 novembre alle 11 con Antonio Malerba

Sport

Tennis, Coppa Davis: Italia in finale a Bologna

Berrettini e Cobolli battono il Belgio: "Siamo una squadra unita nel raggiungere un sogno"

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Il ddl contro il femminicidio è legge

Il disegno di legge contro il femminicidio è legge. E’ passato con l’ok unanime della Camera in seconda lettura, dopo il primo via in Senato…

Regionali in Puglia, Decaro eletto presidente con il 64%. Pd primo partito. Fair play dello sconfitto Lobuono

Ingegnere stradale, 21 anni di esperienza politica e amministrativa nel centrosinistra, mister preferenze alle ultime europee con circa mezzo milione di voti, e sindaco di…

Mercatini di Natale, concerti, visite guidate e degustazioni in oltre 20 beni protetti dal FAI

Fino al 6 gennaio coinvolti anche il Salento e Matera Il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, organizza oltre 40 eventi dedicati al Natale in diversi…

Ornella Vanoni, al funerale “voglio una bara poco costosa, il mio abito Dior e le note di Fresu”. L’addio di amici e colleghi

Un abito di Dior, una bara poco costosa e le note del trombettista Paolo Fresu al funerale. Così Ornella Vanoni, più volte, ha disposto il…

Locali

Sicurezza, 9 cittadini baresi su dieci hanno paura delle babygang

Di giorno passeggiano sicuri in città, di sera hanno paura. Nove su dieci temono le babygang. E’ la fotografia delle cittadine e dei cittadini baresi…

Auto si scontra con una mandria al centro della carreggiata, una donna ferita e tre buoi morti

Singolare incidente stradale nella tarda serata di lunedì, nel Tarantino. Sulla provinciale 581, tra Martina Franca e Massafra, un’auto con a bordo una coppia è…

Elezioni regionali in Puglia, i dati definitivi e i nomi degli eletti

Antonio Decaro è il nuovo presidente della Regione Puglia. La coalizione di centrosinistra che lo sosteneva ha ottenuto il 63,97% delle preferenze contro il 35,13%…

Sanità, al Policlinico di Bari il centesimo trapianto di cuore del 2025

Il Policlinico di Bari supera un traguardo storico: 100 trapianti di cuore eseguiti nel 2025, confermandosi il primo centro a livello nazionale ed europeo nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music