Ascolta Guarda

Musica – Rocco Hunt presenta il nuovo singolo

Da venerdì 13 dicembre sarà su  Radionorba il nuovo singolo di Rocco Hunt “Se tornerai” feat. Neffa, estratto dall’album già certificato oro, “Libertà” (Sony Music Italy).

 

Neffa è presente nell’album anche nelle vesti di produttore di “Discofunk”. Una collaborazione preziosa quella tra i due artisti, essendo Rocco uno dei pochi rapper con cui Neffa ha lavorato negli ultimi anni, dopo aver dato alla luce insieme anche la hit “Se mi chiami”.

 

Collezionando un successo dopo l’altro, “Libertà”, alla prima settimana dalla sua uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) ed è rimasto per ben sette settimane consecutive nella Top Ten! Inoltre, “Ti Volevo Dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash è entrato nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video (https://youtu.be/kFF2i6sUj1M), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 26 milioni di view. Nelle scorse settimane, “Ti Volevo Dedicare” ha conquistato il platino e “Nisciun’” feat. Geolier e “Ngopp’ a Luna” feat. Nicola Siciliano sono stati certificati oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia)!

 

A grande richiesta, per festeggiare i traguardi raggiunti da questo nuovo progetto discografico, ad aprile arriva il “Libertà Tour 2020”, la cui data a Napoli, da subito sold out, è stata spostata dalla Casa della Musica al Pala Partenope, per permettere a un maggior numero di fan di partecipare al concerto!

Queste le date del tour organizzato da Friends and Partners: 3 aprile al Pala Partenope di Napoli, 4 aprile allo Spazio Rossellini di Roma, 9 aprile all’Estragon di Bologna e 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

 

I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. I biglietti già acquistati per la data a Napoli restano validi per la nuova e più ampia location, che si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

 

Di seguito la tracklist e i grandi protagonisti delle collaborazioni presenti in “Libertà”, disponibile al link https://SMI.lnk.to/LRH:

  1. Mai Più ACHILLE LAURO (prod. Boss Doms)
  2. Nun se ne va (prod. Takagi & Ketra)
  3. Ti Volevo Dedicare J-AX & BOOMDABASH (prod. Zef)
  4. Maledetto Sud CLEMENTINO (prod. Zef)
  5. Street Life (prod. Da Honorable C.N.O.T.E.)
  6. Nisciun’ GEOLIER (prod. Nazo)
  7. Buonanotte Amò (prod. Nazo)
  8. Se tornerai NEFFA (prod. Nazo)
  9. Discofunk (prod. Neffa)
  10. Nun me vuò bene cchiù (prod. 2nd Roof)
  11. Libertà (prod. Fabio Musta)
  12. Grande Bugia (prod. Nazo)
  13. Nun è giusto (prod. Nazo)

 

Bonus Track:

  1. Benvenuti in Italy (prod. Mace, co-prod. Zizzed)
  2. Cuore Rotto (Nfam’ version) GEMITAIZ & SPERANZA (prod. 2nd Roof)
  3. Ngopp’ a Luna NICOLA SICILIANO (prod. Nazo)

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento venerdì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Milan campione d’Italia, i festeggiamenti fino a notte fonda. Oltre 50mila per le strade della città

Sono durati fino a notte fonda i festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto del Milan. Oltre 50mila, secondo la Questura, le persone che hanno preso parte…

Locali

Incidente aereo Trani, dimesso il pilota del secondo aereo coinvolto

E’ stato dimesso dall’ospedale di Andria Vincenzo Rosei, 57 anni, pilota del secondo aereo coinvolto nello scontro con un altro piper, avvenuto domenica mentre sorvolavano…

Incidenti stradali in Basilicata, il bilancio è di 2 morti e 6 feriti

E’ di due morti e sei feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore in Basilicata. All’alba di lunedì, sulla statale 96…

Covid, crollo dei contagi in Puglia. Incidenza al 9,8%

In Puglia, su 5.972 tamponi analizzati, 584 sono risultati positivi. Incidenza al 9,8%. Non ci sono stati morti nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Calcio, Quarto lascia la presidenza del Cerignola. Torna la famiglia Grieco

Danilo Quarto non è più il presidente del Cerignola, neopromosso in Serie C dopo la vittoria nel girone H di Serie D. Ad annunciare il…

Made with 💖 by Xdevel