Ascolta Guarda

Musica – Rocco Hunt presenta il nuovo singolo

Da venerdì 13 dicembre sarà su  Radionorba il nuovo singolo di Rocco Hunt “Se tornerai” feat. Neffa, estratto dall’album già certificato oro, “Libertà” (Sony Music Italy).

 

Neffa è presente nell’album anche nelle vesti di produttore di “Discofunk”. Una collaborazione preziosa quella tra i due artisti, essendo Rocco uno dei pochi rapper con cui Neffa ha lavorato negli ultimi anni, dopo aver dato alla luce insieme anche la hit “Se mi chiami”.

 

Collezionando un successo dopo l’altro, “Libertà”, alla prima settimana dalla sua uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) ed è rimasto per ben sette settimane consecutive nella Top Ten! Inoltre, “Ti Volevo Dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash è entrato nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video (https://youtu.be/kFF2i6sUj1M), che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 26 milioni di view. Nelle scorse settimane, “Ti Volevo Dedicare” ha conquistato il platino e “Nisciun’” feat. Geolier e “Ngopp’ a Luna” feat. Nicola Siciliano sono stati certificati oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia)!

 

A grande richiesta, per festeggiare i traguardi raggiunti da questo nuovo progetto discografico, ad aprile arriva il “Libertà Tour 2020”, la cui data a Napoli, da subito sold out, è stata spostata dalla Casa della Musica al Pala Partenope, per permettere a un maggior numero di fan di partecipare al concerto!

Queste le date del tour organizzato da Friends and Partners: 3 aprile al Pala Partenope di Napoli, 4 aprile allo Spazio Rossellini di Roma, 9 aprile all’Estragon di Bologna e 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

 

I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. I biglietti già acquistati per la data a Napoli restano validi per la nuova e più ampia location, che si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

 

Di seguito la tracklist e i grandi protagonisti delle collaborazioni presenti in “Libertà”, disponibile al link https://SMI.lnk.to/LRH:

  1. Mai Più ACHILLE LAURO (prod. Boss Doms)
  2. Nun se ne va (prod. Takagi & Ketra)
  3. Ti Volevo Dedicare J-AX & BOOMDABASH (prod. Zef)
  4. Maledetto Sud CLEMENTINO (prod. Zef)
  5. Street Life (prod. Da Honorable C.N.O.T.E.)
  6. Nisciun’ GEOLIER (prod. Nazo)
  7. Buonanotte Amò (prod. Nazo)
  8. Se tornerai NEFFA (prod. Nazo)
  9. Discofunk (prod. Neffa)
  10. Nun me vuò bene cchiù (prod. 2nd Roof)
  11. Libertà (prod. Fabio Musta)
  12. Grande Bugia (prod. Nazo)
  13. Nun è giusto (prod. Nazo)

 

Bonus Track:

  1. Benvenuti in Italy (prod. Mace, co-prod. Zizzed)
  2. Cuore Rotto (Nfam’ version) GEMITAIZ & SPERANZA (prod. 2nd Roof)
  3. Ngopp’ a Luna NICOLA SICILIANO (prod. Nazo)

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mr. Rain in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì, 8 marzo, alle 16

Alfa in diretta su Radio Norba

Sarà ospite martedì 5 marzo alle 16

 
  Diretta

Top News

Scambio elettorale politica-mafia a Bari, si dimette la consigliera comunale arrestata

Si è dimessa dal consiglio comunale di Bari Maria Carmen Lorusso, agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta su presunti scambi elettorali politica-mafia, che ha portato all’arresto,…

Derby Cosenza – Catanzaro, scontri in autostrada e 13 agenti feriti

Scontri tra la Polizia e i tifosi del Catanzaro in autostrada. Il bilancio è di 13 agenti contusi. Stando a quanto ricostruito, un gruppo di…

Spiragli di pace a Gaza. Continua la tensione nel Mar Rosso

Ci sono finalmente spiragli per una tregua duratura a Gaza che favorisca un nuovo scambio di prigionieri. Secondo Washington, Israele ha accettato «più o meno»…

Terremoto ai Campi Flegrei avvertito anche a Napoli ma senza danni

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata poco dopo le 10 nell’area dei Campi Flegrei, seguita da altri fenomeni di intensità minore.…

Locali

Scontri in autostrada, tifosi del Lecce lanciano bombe carta e fumogeni contro le forze dell’ordine

Scontri in autostrada tra i tifosi del Lecce, di ritorno da Frosinone, e la Polizia. I sostenitori salentini avrebbero voluto vendicare un agguato subito all’andata…

Prestiti a tassi del 400% a Taranto, arrestate 7 persone

 Operazione antiusura a Taranto. La Guardia di Finanza ha arrestato sette persone, 5 in carcere e 2 ai domiciliari. Sequestrati beni per un totale di…

“Siete arrivati in ritardo”, botte agli operatori del 118 a Foggia. Il malato trasportato in ospedale scortato dalla polizia

Calci e pugni agli operatori del 118 perché troppo lenti. E’ accaduto ieri mattina a Foggia. Stando a quanto ricostruito, i sanitari sono stati aggrediti…

Omicidio di mala nel Salento, confessa il killer

Il presunto killer di Antonio Amin Afendi, 33 anni, ucciso a colpi di pistola sabato mattina in pieno centro a Casarano, in provincia di Lecce,…

Made with 💖 by Xdevel