Ascolta Guarda

Musica – I Rudimental, la superband dei record

Dopo il grande successo del singolo ‘Lay It All On Me’ con Ed Sheeran (doppio Disco di Platino in Italia) i Rudimental, il collettivo UK di fama mondiale, collezionano un altro successo con il loro ultimo singolo,

These Days’ che vede la partecipazione di un team di superstar come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen.

Estratto da quello che sarà il prossimo, terzo album della band, ‘These Days’ è ora al Numero Uno della classifica di Shazam in Italia (al Numero 3 in quella Glopbale), Top 10 su iTunes e Top 20, ma vicinissimo a entrare nei Top 10 anche lì, in radio e su Spotify!

Prodotto insieme a John Ryan (Maroon 5/Kendrick Lamar), i contributi vocali arrivano dall’inimitabile talento di Jess Glynne, [Jess è la seconda artista femminile ad avere avuto 5 singoli al Numero Uno in UK] Macklemore [che ha vinto quattro volte i GRAMMY] e la nuova star emergente del soul/RnB Dan Caplen.

Caplen scrisse il demo nel 2016 e dopo aver lavorato con i Rudimental alla produzione di alcuni dei loro successi, l’anno scorso durante una session a Los Angeles lo fece ascoltare a Macklemore, che si disse subito entusiasta di partecipare alla canzone.

L’ultimo pezzo del puzzle fu Jess Glynne. Dopo aver registrato le sue parti vocali in un’unica session lo scorso anno,  Jess completò la line-up di superstar che hanno poi dato luce all’incredibile ‘These Days’.

Ad oggi, i Rudimental hanno venduto oltre 3 milioni di singoli soltanto in UK e in Italia, hanno raggiunto il Doppio Platino per le vendite del singolo “Lay It All On Me”, insieme a Ed Sheeran, che da solo ha venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo.

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Telegram oscura chat no vax, “Basta dittatura”

Da questa notte Telegram ha oscurato la chat no vax e no green pass, “Basta dittatura”. Si tratta della chat seguita da migliaia di persone…

Aumento capienza negli stadi al 75%, cinema all’80%, discoteche ancora chiuse: le decisioni del Cts

Via libera del Comitato tecnico scientifico all’aumento delle capienze di stadi, palazzetti, cinema e teatri. I primi due salgono al 75% e 50%; cinema e…

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Morisi, Salvini porge l’altra guancia; critiche da Pd e M5S. Renzi( Iv): “Non faremo a Morisi quello che la Bestia ha fatto a noi”

L’indagine su Luca Morisi per cessione di stupefacenti suscita in primis la reazione di Matteo Salvini. Il leader della Lega affida ai social un messaggio…

Locali

Droga, 25 arresti tra Campania, Piemonte e Basilicata

C’è anche Potenza tra le province coinvolte in una vasta operazione antidroga in corso dall’alba di oggi. Le altre sono Salerno, Napoli e Biella. I…

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Made with 💖 by Xdevel