Sal Da Vinci è stato ospite in collegamento con Radionorba per presentare il suo nuovo singolo. Raccomta che si sente fortunato a stare bene e in salute e aggiunge che è concentrato sul suo nuovo album.
Sal sta scrivendo e anche se si possono varcare i confini regionali resta a casa a lavorare. Prima dle lockdown era in scena con un musical in cui lavorava con 67 persone. “Si tratta di un un circo di emozioni e sentimenti, una bellissima storia con Fatima Trotta come protagonista femminile e tanti attori che i giravano intorno a me e uno staff di tecnici importante. Ormai sappiamo che finalmente in questi giorni si parla anche di noi che facciamo parte della filiera dello spettacolo. Io non parlo tanto di me ma tutto il mondo che gira intorno al mondo dello spettacolo: anche loro sono artisti che danno la possibilità di andare in scena”.
Il disco di Sal conterrà inediti che “sono nati in questa restrizione forzata. Sono nate nuove canzoni che hanno preso il sopravvento sulle altre anche grazie al lavoro di Adriano Pennino che ha fatto un lavoro a distanza molto faticoso.”
Sal ha deciso di cominciare a pubblicare gli inediti che aveva già pronti perchè era il momento giusto: “Durante il musical vedevo chi si emozionava, chi si prendeva per mano e chi piangeva e ho deciso di pubblicare “Viento”.