Ascolta Guarda

Musica – Sam Smith, un singolo per cuori infranti

Il nuovo singolo di Sam Smith, To Die For, arriva su  radionorba e su tutte le piattaforme digitali dal 14 febbraio.

 

To Die For nasce come sempre dalla collaborazione di Smith con l’amico Jimmy Napes e il rinomato duo di produzione Stargate. Il nuovo singolo è una ballata con archi e pianoforte dove la voce di Sam fluttua senza sforzo: “Voglio solo qualcuno per cui morire”.

Parlando del nuovo singolo, Sam Smith spiega: ” Questa canzone nasce dalla parte più profonda di me. L’ho scritta con Jimmy Napes e Stargate a Los Angeles durante un periodo in cui avevo il cuore infranto e cercavo di riscoprire me stesso. Questo brano è per tutti i cuori solitari che vivono un altro San Valentino”.

L’annuncio del nuovo singolo arriva dopo le recenti uscite di “How Do You Sleep”, la cover del classico di Donna Summer, “I Feel Love”, e il singolo di Sam con Normani “Dancing with a Stranger” che ha raggiunto più di 10 milioni di copie, oltre 2 miliardi di stream, diventando il brano al numero uno dell’airplay negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

L’ultimo album di Sam “The Thrill of it All” è stato pubblicato nel 2017 e include “Too Good At Goodbyes”, che recentemente è diventata la seconda canzone di Sam a raggiungere oltre un miliardo di stream su Spotify, dopo “Stay With Me”. Negli ultimi anni Smith ha superato i  dieci milioni di follower su YouTube (uno dei pochi artisti britannici a ottenere questo risultato). Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di album in tutto il mondo e ha avuto con ben sette brani al primo posto nel Regno Unito, tra cui “Writing’s On The Wall” – tema ufficiale del film di James Bond “Spectre”.  Ha ottenuto, inoltre, quattro Grammy Award, tre BRIT, un Academy Award e un Golden Globe per la migliore canzone originale (Writing’s On The Wall).

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Nina Zilli e Danti al settimo cielo: è nata Anna Blue

I due artisti sono diventati genitori, Sui social una canzone per la bimba appena arrivata

Road to Battiti al rush finale: i Pinguini Tattici Nucleari mercoledì 7 giugno a San Foca

Si avvia alla conclusione il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live

Leggerissime

Ponte del due giugno, sono 15milioni gli italiani in viaggio

Secondo le cifre di  Confcommercio Swg sono  molti gli indecisi fino all’ultimo anche per il meteo incerto

 
  Diretta

Top News

Roma, fiamme da un’auto incendiano una palazzina: un morto e diversi ustionati

Un uomo è morto e almeno altre otto persone sono rimaste ferite nell’incendio di una palazzina di sette piani a Roma, nella zona Colli Aniene.…

Festa della Repubblica, al via le celebrazioni. Mattarella all’Altare della Patria. Meloni: “Remare insieme nella stessa direzione”

Con la deposizione di una corona d’alloro all’Altare della Patria da parte del capo dello Stato, Sergio Mattarella, sono iniziate le celebrazioni per il 77°…

Trovato il corpo della 29enne incinta scomparsa: confessa il compagno. La pm: “Omicidio premeditato”

Trovato nella notte il cadavere di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese scomparsa da domenica scorsa a Sonago, nel Milanese. Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, ha…

Poliziotta uccisa da un collega a Roma nell’androne del palazzo in cui abitava. L’uomo si è tolto la vita dopo l’omicidio

Uccisa a colpi di pistola nell’androne del palazzo in cui abitava, alla periferia nord-est di Roma. È morta in questo modo Pier Paola Romano, agente…

Locali

Non si fermano all’alt e sparano sui poliziotti: caccia alla banda nel Leccese

Inseguiti da un’auto della polizia esplodono due colpi di pistola contro gli agenti. E’ accaduto la scorsa notte lungo le strade di Galatina, in provincia…

Xylella, prorogato al 10 giugno l’obbligo di eseguire il primo trattamento

La Regione Puglia ha prorogato al 10 giugno il termine ultimo per eseguire il primo trattamento utile a ridurre la popolazione dell’insetto responsabile dell’infezione da…

Processo “Giustizia svenduta”, gli atti trasmessi alla Cassazione

Il giudice per l’udienza preliminare di Potenza, Lucio Setola, ha disposto questa mattina la trasmissione alla Corte di Cassazione degli atti del processo “Giustizia svenduta”,…

Maltrattamenti nei confronti dell’anziana madre, arrestato un 62enne a Brindisi

Avrebbe ripetutamente maltrattato l’anziana madre convivente, anche dopo l’allontanamento dalla casa familiare. È l’accusa che a Brindisi ha portato all’arresto di un uomo di 62…

Made with 💖 by Xdevel