Ascolta Guarda
PALATOUR

Musica – Sfera Ebbasta domina ancora su Spotify

Sfera Ebbasta domina  la classifica dei brani piu’ ascoltati su Spotify.
Questa settimana il trapper  riesce a sostituire il successo globale “Baby” con un altro brano del suo ultimo disco dal titolo “Famoso”; e si tratta proprio della title track che forte degli oltre 580mila stream nell’ultima
settimana conquista la vetta della chart, relegando proprio “Baby” (quasi 335mila ascolti) al secondo posto. Gradino piu’ basso del podio dove ritroviamo sempre Sfera Ebbasta, stavolta il titolo del brano e’ “Bottiglie prive'” e si tratta del singolo che ha anticipato l’uscita del disco. Ancora la trap di Sfera Ebbasta, vero nome Gionata Boschetti, classe 1992, in quinta posizione, si tratta di un’altra collaborazione, l’unica del suo ultimo lavoro con colleghi italiani, nello specifico Marracash e Gue Pequeno, il titolo del brano e’ “Tik Tok”.
Quinto posto occupato da uno dei protagonisti di quella rivoluzione culturale e cantautorale denominata ormai convenzionalmente “indie”, si chiama Gazzelle e il brano “Destri”. Sesta posizione per “Altalene”, singolo estratto dal mixtape “Bloody vinyl” a cura di Dj Slait, Young Miles e tha Supreme, a cantare il brano Mara Sattei e Coez. Settimo posto occupato da Ernia con il rap romantico “Superclassico”, hit che ha trascinato al successo l’album “Gemelli”. Scendono all’ottavo posto Rondodasosa e Capo Plaza con “SLATT”. A chiudere la top ten ci pensa nuovamente Sfera Ebbasta, con il nono posto di “Hollywood”, brano confezionato con la collaborazione di Diplo; e “Abracadabra” in featuring con Future, nuovo fenomeno del rap americano.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Rkomi giovedì 30 ottobre in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 14:30 con Marco e Claudia

Cinema in lutto, addio a Mauro Di Francesco: aveva 74 anni

Era diventato famoso con la commedia cult "Sapore di Mare 2"

Sport

Il Tas accoglie il ricorso di Giacomo Perini: è medaglia di bronzo ai Giochi paralimpici di Parigi

L’azzurro, finalista nel canottaggio, era stato escluso per il possesso di un cellulare a bordo dell’imbarcazione

Formula 1, Norris vince il Gran premio del Messico e supera Piastri in vetta alla classifica mondiale

La McLaren del britannico ha preceduto la Ferrari di Leclerc e la Red Bull di Verstappen

 
  Diretta

Top News

Catturato “incontro astronomico” tra la cometa Lemmon e una meteora

Un “incontro astronomico” tra una meteora e la cometa C/2025 A6 Lemmon è stato catturato la sera del 24 ottobre, poco dopo le 19.30 ora…

Argentina, vittoria di Milei alle elezioni di medio termine. Il partito del presidente ottiene il 40,84%

Netta vittoria, alle elezioni legislative di medio termine in Argentina, per ‘La Libertad Avanza’, il partito del presidente Javier Milei, che ha ottenuto il 40,84%…

Roma, turista giapponese 70enne cade dal Pantheon e muore

Un turista giapponese è morto ieri sera a Roma dopo essere caduto dal muro perimetrale del Pantheon. L’uomo, che aveva circa 70 anni, è precipitato…

Torna l’ora solare, orologi un’ora indietro. Ma potrebbe essere l’ultima volta

Nella notte tra oggi e domani torna l’ora solare, ma potrebbe essere l’ultima volta, se la proposta spagnola di riaprire un dibattito che da anni…

Locali

Al Policlinico di Bari attivato il nuovo ambulatorio di Continuità assistenziale di emergenza e medicina interna

All’interno del Policlinico di Bari è stato attivato l’ambulatorio di Continuità assistenziale di emergenza e medicina interna (Caemi). L’obiettivo, sottolineato in una nota dall’azienda ospedaliera,…

Da Gaza a Castellana Grotte, il 25enne Baraa inizia la cura al “De Bellis”

È arrivato oggi all’ospedale Saverio De Bellis di Castellana Grotte, in provincia di Bari, il 25enne palestinese Baraa, affetto da una grave malattia intestinale cronica.…

Esplode bancomat nel Foggiano, il sindaco di Stornara: “Siamo in guerra”

Il bancomat della filiale Intesa Sanpaolo di Stornara, in provincia di Foggia, è stato fatto esplodere, all’alba, da una banda che ha utilizzato la tecnica…

Barletta, gambizzato il presidente del comitato del quartiere 167

La polizia indaga sul ferimento avvenuto venerdì a Barletta, in via Leonardo da Vinci. La vittima è il 60enne Giuseppe Di Bari, presidente del comitato…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music