Ascolta Guarda
Canali

Musica – Vasco rompe con Live Nation. Ferro e Mengoni ” indagano”

La bufera è arrivata su Live Nation, la società che organizza concerti in Italia, che sarebbe coinvolta nella rivendita tramite bagarinaggio sul web dei biglietti.
La procura di Milano ha aperto una indagine per sostituzione di persona e truffa informatica dopo il live di Bruce Springsteen e nelle scorse settimane le associazioni dei consumatori avevano fatto notare come si fossero volatilizzati in pochi minuti i biglietti per il concerto dei Coldplay.
Dopo aver visto il servizio andato in onda nel programma di Italia1, Vasco Rossi ha comunicato di “aver sospeso ogni rapporto commerciale con Live Nation e si riserva di agire per vie legali essendo estraneo a quanto emerso” nel servizio andato in onda.
Amareggiato e indignato anche Tiziano Ferro che su Facebook scrive: “Vorrei concedermi alla rabbia e all’istinto ma al momento la verità è che non posso. La mia priorità sono le 150mila persone che hanno già deciso di esserci durante il mio prossimo tour. Mi è stato garantito e assicurato che Live Nation non ha mai immesso i miei biglietti sul mercato secondario. Detto ciò prendo le dovute distanze da chi ha sbagliato. Per loro ci saranno di certo conseguenze, ma adesso ho una priorità: questo tour e i miei fan. Non possiamo fermarci nonostante tutta la bruttezza che ci sta investendo”.
A Vasco e Tiziano Ferro si è aggiunto anche Marco Mengoni: “Lavoro con Live Nation dal 2014 e ne’ io ne’ il mio management abbiamo mai avuto alcuna evidenza di irregolarità nella vendita di concerti. Stiamo facendo le opportune indagini per la tutela dei diritti del pubblico e per verificare la massima trasparenza nello svolgimento dei fatti”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango restituisce i corpi delle vittime. Disposto lo stato di emergenza per un anno

È salito a sette il numero delle vittime della frana abbattutasi ieri sull’isola di Ischia. I soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina di…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Omicidio a Foggia, una persona uccisa a colpi di pistola in un parco. Sospettato un 17enne

Omicidio nel pomeriggio a Foggia. Nicola Di Rienzo, 21 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in un parco pubblico, in zona Camporeale. L’agguato…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Il Bari pareggia a Como. Reti di Cerri e Botta, entrambe su calcio di rigore

E’ deluso chi si aspettava un bari vincente dopo la sosta. Anche a Como l’appuntamento con la vittoria è rinviato ( il Bari non vince…

Ex Ilva, il ministro Urso: “Riequilibrare la governance”. La Uil Taranto: “Comunità stanca, Mittal vada via”

Riequilibrare la governance dell’ex Ilva. È la necessità ribadita in un’intervista dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in un…

Made with 💖 by Xdevel