Ascolta Guarda
Banner Regione Puglia 2025

Musica – Su Youtube vincono ancora Rocco Hunt e Ana Mena

I tormentoni estivi dominano la classifica a dei brani piu’ ascoltati nell’ultima settimana in Italia
su YouTube.  In  prima posizione si confermano Rocco Hunt e l’attrice spagnola Ana Mena, il titolo del brano e’ “A un passo dalla luna”. Seconda posizione dove troviamo i salentini Boomdabash e Alessandra Amoroso con “Karaoke”, stessa formazione che l’anno scorso aveva dominato l’estate italiana con “Mambo salentino”. Guadagna il gradino piu’ basso del podio Master KG, musicista e producer sudafricano (vero nome Kgaogelo Moagi) e il suo successo dance “Jerusalema”, confezionato con il supporto della cantante nigeriana Nomcebo Zikode.
Entra in classifica  direttamente al quarto posto  “22 settembre” di Ultimo, brano che segna anche un debutto con la propria personale label da parte del cantautore romano che ha rotto con l’etichetta Honiro che l’ha lanciato ai vertici della discografia italiana. Conferma al quinto posto per la premiata ditta Takagi & Ketra con “Ciclone”, brano per il quale hanno coinvolto Elodie e i ritrovati Gipsy King.  Sesto posto per Fred De Palma, maggiore esponente del reggaeton all’italiana, con la sua “Paloma”, hit realizzate con
il supporto della brasiliana Anitta. Passo indietro anche per la rapper Baby K e l’influencer Chiara Ferragni, con “Non mi basta piu'”, che troviamo in settima posizione. Guadagna l’ottavo posto il rapper Ernia con
la romantica “Superclassico”, primo singolo estratto dall’album “Gemelli”. Nono posto che si tinge di dance grazie al dj e producer tedesco Purple Disco Machine che insieme a Sophie and the Giants confeziona “Hypnotized”. Chiude la top ten l’ex “Amici di Maria De Filippi” Irama con “Mediterranea”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Orietta Berti con i Fuckyourclique è pronta a sorprenderci

“Cabaret” è il nuovo singolo per questa estate

Aka7even in radio con il nuovo singolo

"Ragione e follia” con Tormento e Junior K

Sport

Mondiale per Club, l’Inter è fuori. Lo sfogo di capitan Lautaro: “Chi non vuole restare vada via”

Ai quarti il Fluminense: se la vedrà con l'Al Hilal di Inzaghi il 4 luglio a Orlando che ha eliminato il Manchester City di Guardiola …

Leggerissime

Bevande gassate e snack zuccherati, oltre la metà dei bambini italiani li consumano 3 volte alla settimana

E' il report della fondazione Aletheia: le abitudini alimentari scorrette costano all'Italia 12 miliardi l'anno

 
  Diretta

Top News

Ondata polare in Argentina: è il Paese con le temperature più basse al mondo

L’Argentina come la Groenlandia: l’ondata di freddo polare che colpisce il Sud America ha portato il Paese di Maradona ad avere le temperatyure più basse…

Campi Flegrei, torna la paura: scossa più forte degli ultimi 40 anni. Epicentro a Bacoli, sfiorata tragedia a Punta Pennata

Torna a far paura la terra tremante dei Campi Flegrei. Dopo un mese di tregua, una scossa forte, quella delle 12.47 di lunedì, la più…

Imboscata ai vigili del fuoco in Idaho, due pompieri uccisi. Trovato senza vita anche uomo armato

Due vigili del fuoco sono stati uccisi e un altro è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco in Idaho, negli Stati Uniti, mentre stavano…

Saldi dal 5 luglio, Confesercenti: “Oltre 6,5 milioni hanno approfittato delle offerte anticipate”. Codacons: “Perso appeal, contiamo sui turisti”

Se è vero che i saldi estivi cominciano il 5 luglio in tutta Italia, è vero anche che sono 6,5 milioni gli italiani che hanno…

Locali

Rubano due auto a Foggia e Termoli, poi tentano la fuga a piedi: tre adolescenti arrestati dai carabinieri

Prima rubano una Fiat 500 a Foggia, poi arrivano a Termoli con la vettura da poco rubata e, qui, portano via una Panda, ma vengono…

Imprese riciclavano denaro sporco proveniente dalla criminalità foggiana: 9 arresti nel Potentino

Alle prime luci dell’alba Guardia di Finanza e Polizia hanno disarticolato un sodalizio criminale dedito al riciclaggio dei proventi della criminalità foggiana, derivanti anche dalle…

Potenza, chiude la libreria più antica: le Paoline erano in città da 93 anni. Le due dipendenti: “Difficile ricollocarci”

Dopo 93 anni chiude la libreria più antica di Potenza, quella delle “Paoline”. Il 30 giugno è stato l’ultimo giorno di apertura, poi si procederà…

Pulsano, vento forte fa volare un gazebo: tre feriti. Grave una 44enne, colpiti anche il marito e il figlio di 3 anni

Il forte vento fa volare un gazebo che ricade su una famiglia, ferendo gravemente una donna. Paura nel primo pomeriggio di domenica in un resort…

Made with 💖 by Xdevel