Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

One Direction – Nuovo album e pausa sospetta

Si sciolgono? Sì, no, ni. Fatto sta che i One Direction pubblicheranno il loro quinto album “Made in the A.M.” senza aver programmato nessun tour. Il dubbio che dopo l’abbandono, il 25 marzo scorso, di Zayn Malik, anche gli altri quattro ventenni si siano messi intesta di proseguire ognuno per conto proprio, tentando di sfondare come solisti, lo insinua una corrispondenza da Londra del Corriere della Sera. Quel che è certo è che i ragazzi si prenderanno dopo l’ultima fatica una lunga pausa. Liam Payne: “Non abbiamo pianificato nulla, anzi sarebbe sciocco farlo adesso”. Ma non vede l’ora di staccare: “Il primo giorno libero organizzerò un grande party” e chissà se inviterà i suoi compagni di lavoro. In tutti i casi Niall Horan sa già cosa fare: “Una grande dormita o lo shopping di Natale”. Magari a Milano, dove Niall dice di aver avvertito per la prima volta la “follia del pubblico”. La fuoriuscita di Malik li ha messi in crisi e a salvarli è stato il lavoro già avviato per l’ultimo album che , spiega Harry Styles, “doveva essere per noi il miglior disco di sempre”. Una strategia per lanciarlo il 13 novembre, come se fosse l’ultimo? Tutto è consentito e perdonabile alla babyband che in 5 anni ha venduto 26 milioni di dischi, incassando 46 milioni di dollari. Nelle canzoni del nuovo album si sono cimentati tutti e non mancano nei testi passaggi piccanti, del resto i ragazzi son cresciuti e hanno fatto esperienza in tutti i campi. Tuttavia sono consapevoli di avere fan ancora troppo piccoli per capire certe cose. “Sappiamo che molti nostri ammiratori sono giovanissimi – ammette Harry – e avvertiamo la responsabilità verso chi può essere suggestionato da quello che facciamo, però non possiamo fingere perchè saremmo scorretti e poi si possono commettere errori, li facciamo tutti, basta non essere idioti”. E se è vero, sciogliersi davvero sarebbe forse una prematura idiozia.

Maurizio Angelillo

 

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel