Ascolta Guarda
Canali

One Direction – Nuovo album e pausa sospetta

Si sciolgono? Sì, no, ni. Fatto sta che i One Direction pubblicheranno il loro quinto album “Made in the A.M.” senza aver programmato nessun tour. Il dubbio che dopo l’abbandono, il 25 marzo scorso, di Zayn Malik, anche gli altri quattro ventenni si siano messi intesta di proseguire ognuno per conto proprio, tentando di sfondare come solisti, lo insinua una corrispondenza da Londra del Corriere della Sera. Quel che è certo è che i ragazzi si prenderanno dopo l’ultima fatica una lunga pausa. Liam Payne: “Non abbiamo pianificato nulla, anzi sarebbe sciocco farlo adesso”. Ma non vede l’ora di staccare: “Il primo giorno libero organizzerò un grande party” e chissà se inviterà i suoi compagni di lavoro. In tutti i casi Niall Horan sa già cosa fare: “Una grande dormita o lo shopping di Natale”. Magari a Milano, dove Niall dice di aver avvertito per la prima volta la “follia del pubblico”. La fuoriuscita di Malik li ha messi in crisi e a salvarli è stato il lavoro già avviato per l’ultimo album che , spiega Harry Styles, “doveva essere per noi il miglior disco di sempre”. Una strategia per lanciarlo il 13 novembre, come se fosse l’ultimo? Tutto è consentito e perdonabile alla babyband che in 5 anni ha venduto 26 milioni di dischi, incassando 46 milioni di dollari. Nelle canzoni del nuovo album si sono cimentati tutti e non mancano nei testi passaggi piccanti, del resto i ragazzi son cresciuti e hanno fatto esperienza in tutti i campi. Tuttavia sono consapevoli di avere fan ancora troppo piccoli per capire certe cose. “Sappiamo che molti nostri ammiratori sono giovanissimi – ammette Harry – e avvertiamo la responsabilità verso chi può essere suggestionato da quello che facciamo, però non possiamo fingere perchè saremmo scorretti e poi si possono commettere errori, li facciamo tutti, basta non essere idioti”. E se è vero, sciogliersi davvero sarebbe forse una prematura idiozia.

Maurizio Angelillo

 

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango restituisce i corpi delle vittime. Disposto lo stato di emergenza per un anno

È salito a sette il numero delle vittime della frana abbattutasi ieri sull’isola di Ischia. I soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina di…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Omicidio a Foggia, una persona uccisa a colpi di pistola in un parco. Sospettato un 17enne

Omicidio nel pomeriggio a Foggia. Nicola Di Rienzo, 21 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in un parco pubblico, in zona Camporeale. L’agguato…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Il Bari pareggia a Como. Reti di Cerri e Botta, entrambe su calcio di rigore

E’ deluso chi si aspettava un bari vincente dopo la sosta. Anche a Como l’appuntamento con la vittoria è rinviato ( il Bari non vince…

Ex Ilva, il ministro Urso: “Riequilibrare la governance”. La Uil Taranto: “Comunità stanca, Mittal vada via”

Riequilibrare la governance dell’ex Ilva. È la necessità ribadita in un’intervista dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in un…

Made with 💖 by Xdevel