Ascolta Guarda

Paolo Virzì ritira la querela contro Micaela Ramazzotti dopo la rissa fuori dal ristorante davanti ai figli

I due furono protagonisti di una violenta lite avvenuta lo scorso 17 giugno

Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela contro l’ex moglie e attrice Micaela Ramazzotti, che aveva presentato dopo la lite violenta dello scorso 17 giugno all’esterno di un locale di Piazza Albania a Roma. Anche l’attrice ha presentato denuncia ma i legali precisano che non è stata ritirata, al contrario di quanto inizialmente si era vociferato. Per Ramazzotti “è centrale la questione dei figli per cui è pronta a soprassedere ai fatti legati alla denuncia solo nel momento in cui Virzì dimostrerà nelle sedi opportune di avere lo stesso primario interesse”. Lo affermano Annamaria Bernardini De Pace e David Leggi, legali della Ramazzotti, precisando che al momento la loro assistita “non ha ritirato la querela”. 

All’acceso diverbio avevano preso parte anche il nuovo compagno dell’attrice Claudio Pallitto e Ottavia, la figlia maggiore del regista avuta con Paola Tiziana Cruciani, oltre ai figli della coppia Jacopo e Anna. Erano volate parole grosse, finanche spintoni e strattonamenti. Entrambi avevano presentato querele. Addirittura Virzì aveva parlato di lesioni personali, presentando la denuncia in caserma.

Stefania Losito

(@credits: immagine in copertina dal profilo Instagram di Micaela Ramazzotti. Nella foto è con il compagno Claudio Pallitto)

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Esplodono walkie talkie in Libano, nove morti. Secondo episodio in due giorni, dopo i cercapersone esplosi ieri

Nove persone sono morte in Libano per lo scoppio di walkie talkie avvenuto nella roccaforte Hezbollah. Le esplosione si sono verificate durante i funerali delle…

Vigile del Fuoco morto a San Severo, il cordoglio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Giorgia Meloni: “L’Italia ti è grata”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto ieri a San…

Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto a San Severo, era esperto in emergenze. Il collega sopravvissuto: “Sono un miracolato”

Era esperto in emergenze Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco di Foggia morto nella notte perché travolto da un canale in piena a San Severo,…

Libano, esplodono i cercapersone degli Hezbollah: una decina i morti e migliaia i feriti. Manomessi da Israele?

E’ caos in Libano, dove l’esplosione simultanea dei cercapersone in dotazione ai membri di Hezbollah ha registrato almeno otto morti e 2.800 feriti. Per il ministero della…

Locali

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Maltempo, tragedia nel Foggiano: vigile del fuoco travolto dall’acqua, il corpo ritrovato in un canale

È stato ritrovato dopo diverse ore di ricerche il corpo di Antonio Ciccorelli, 60 anni tra un mese, il caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto…

“Aiuto, papà vuole picchiare mamma”: la chiamata del ragazzino al 112 fa arrestare l’uomo

“Aiuto, venite, papà vuole picchiare mamma”: così un dodicenne ha fermato il padre violento chiamando il 112. E’ accaduto nel Tarantino, dove vive la famiglia…

Made with 💖 by Xdevel