Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Peggy Gou con Lenny Kravitz nel singolo “I Believe in love again”

Il brano arriva dopo lo straordinario successo mondiale di “(it goes like) Nanana”

La produttrice, DJ e icona culturale Peggy Gou rilancia con “I Believe In Love Again”, l’attesissimo seguito del suo singolo di successo “(It Goes Like) Nanana”, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più passati in Radio  in Italia.

Una collaborazione davvero unica con il leggendario artista Lenny Kravitz, vincitore di un Grammy.

“I Believe In Love Again” è il suono di un’artista che continua a sfidare le categorizzazioni: un inno senza tempo dai toni R&B che riflette la gamma di influenze diverse e la filosofia musicale aperta di Gou. In questo pezzo sentiamo Kravitz come raramente lo abbiamo sentito prima. 

“Gli anni ’90 hanno avuto un’enorme influenza sulla mia musica”, dice Gou, “La gente sa del mio amore per la scena dance/house/rave di quel periodo, ma sono sempre stata una grande fan dell’R&B e anche una grande fan di Lenny. Ho ascoltato all’infinito il suo album “5” del 1998 – il mio preferito – ma tutta la sua discografia è fantastica, assolutamente senza tempo. È entrato in studio e ha trasformato la parte vocale in una magia, scrivendo nuovi testi e creando quell’incredibile riff di chitarra. “I Believe In Love Again” è un forte messaggio di positività e speranza  che speriamo tutti colgano quando ascoltano la canzone”.

Ampiamente considerato come la canzone internazionale dell’estate e simbolo del più grande anno di Gou fino ad oggi. 

Pubblicata a giugno con grande successo, “(It Goes Like) Nanana” è diventata rapidamente un fenomeno mondiale.  

Oltre ad aver bloccato le strade di Londra e New York con  eventi pop-up, il singolo ha già totalizzato quasi mezzo miliardo di stream, ha raggiunto la vetta delle classifiche dei singoli nei Paesi Bassi, in Belgio e in Grecia e ha trascorso mesi nella top 10 della classifica dei singoli del Regno Unito e al numero 1 della Global Shazam Chart. 

Il brano è entrato anche nella top 40 della Global 200 di Billboard e ha raggiunto la vetta della Billboard Dance Airplay chart, segnando il primo #1 di Peggy Gou alla radio statunitense. 

È diventato un fenomeno virale sui social media e continua a fare da colonna sonora a tramonti e albe in tutto il mondo.

Nel frattempo, Peggy Gou ha trascorso il 2023 consolidando il suo status di DJ tra i più richiesti, in grado di essere protagonista ovunque, dai palchi dei più grandi festival del mondo agli eventi underground più incredibili. Queste apparizioni includono la quarta edizione del Pleasure Garden, il festival di Peggy con una capacità di 8000 persone, nel Finsbury Park di Londra, oltre a una serie di eventi globali che hanno registrato il tutto esaurito. 

Per informazioni complete sulle prossime date del tour – tra cui un’apparizione nel Regno Unito come DJ con Four Tet al The Warehous di Manchester https://peggygou.com/tour

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Per il Papa rientrata la crisi di ieri, oggi nuovi esami. L’Angelus “Ringrazio medici e i bimbi per le lettere giunte da tutto il mondo”

La crisi emergenziale che ieri ha subito Papa Francesco nella sua camera al Gemelli oggi è sostanzialmente rientrata, come emerge anche dal fatto che abbia…

Notte tranquilla per Papa Francesco, la Sala stampa vaticana: “Ha riposato”

Oggi l’Angelus sarà diffuso solo in forma scritta  “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo comunica la Sala stampa vaticana. Arrivano buone…

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel