Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Peggy Gou con Lenny Kravitz nel singolo “I Believe in love again”

Il brano arriva dopo lo straordinario successo mondiale di “(it goes like) Nanana”

La produttrice, DJ e icona culturale Peggy Gou rilancia con “I Believe In Love Again”, l’attesissimo seguito del suo singolo di successo “(It Goes Like) Nanana”, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più passati in Radio  in Italia.

Una collaborazione davvero unica con il leggendario artista Lenny Kravitz, vincitore di un Grammy.

“I Believe In Love Again” è il suono di un’artista che continua a sfidare le categorizzazioni: un inno senza tempo dai toni R&B che riflette la gamma di influenze diverse e la filosofia musicale aperta di Gou. In questo pezzo sentiamo Kravitz come raramente lo abbiamo sentito prima. 

“Gli anni ’90 hanno avuto un’enorme influenza sulla mia musica”, dice Gou, “La gente sa del mio amore per la scena dance/house/rave di quel periodo, ma sono sempre stata una grande fan dell’R&B e anche una grande fan di Lenny. Ho ascoltato all’infinito il suo album “5” del 1998 – il mio preferito – ma tutta la sua discografia è fantastica, assolutamente senza tempo. È entrato in studio e ha trasformato la parte vocale in una magia, scrivendo nuovi testi e creando quell’incredibile riff di chitarra. “I Believe In Love Again” è un forte messaggio di positività e speranza  che speriamo tutti colgano quando ascoltano la canzone”.

Ampiamente considerato come la canzone internazionale dell’estate e simbolo del più grande anno di Gou fino ad oggi. 

Pubblicata a giugno con grande successo, “(It Goes Like) Nanana” è diventata rapidamente un fenomeno mondiale.  

Oltre ad aver bloccato le strade di Londra e New York con  eventi pop-up, il singolo ha già totalizzato quasi mezzo miliardo di stream, ha raggiunto la vetta delle classifiche dei singoli nei Paesi Bassi, in Belgio e in Grecia e ha trascorso mesi nella top 10 della classifica dei singoli del Regno Unito e al numero 1 della Global Shazam Chart. 

Il brano è entrato anche nella top 40 della Global 200 di Billboard e ha raggiunto la vetta della Billboard Dance Airplay chart, segnando il primo #1 di Peggy Gou alla radio statunitense. 

È diventato un fenomeno virale sui social media e continua a fare da colonna sonora a tramonti e albe in tutto il mondo.

Nel frattempo, Peggy Gou ha trascorso il 2023 consolidando il suo status di DJ tra i più richiesti, in grado di essere protagonista ovunque, dai palchi dei più grandi festival del mondo agli eventi underground più incredibili. Queste apparizioni includono la quarta edizione del Pleasure Garden, il festival di Peggy con una capacità di 8000 persone, nel Finsbury Park di Londra, oltre a una serie di eventi globali che hanno registrato il tutto esaurito. 

Per informazioni complete sulle prossime date del tour – tra cui un’apparizione nel Regno Unito come DJ con Four Tet al The Warehous di Manchester https://peggygou.com/tour

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Orietta Berti con i Fuckyourclique è pronta a sorprenderci

“Cabaret” è il nuovo singolo per questa estate

Aka7even in radio con il nuovo singolo

"Ragione e follia” con Tormento e Junior K

Sport

Mondiale per Club, Juventus eliminata. Bianconeri battuti per 1-0 dal Real Madrid

Decisivo il gol di Gonzalo Garcia al 9’ della ripresa. I ‘blancos’ attendono la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey

Mondiale per Club, l’Inter è fuori. Lo sfogo di capitan Lautaro: “Chi non vuole restare vada via”

Ai quarti il Fluminense: se la vedrà con l'Al Hilal di Inzaghi il 4 luglio a Orlando che ha eliminato il Manchester City di Guardiola …

 
  Diretta

Top News

Da Cristiano Ronaldo a LeBron James, sport sotto choc per la morte del calciatore Diogo Jota

Tronconi di guardrail divelti a un centinaio di metri e una carcassa capovolta della Lamborghini Huracan, ridotta a un nero ammasso informe. E’ quello che…

Alcolock, Salvini ha firmato il decreto: se il tasso alcolemico è troppo alto l’auto non parte. Le nuove regole per i recidivi

Se il tasso alcolico è troppo alto la macchina non parte. Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato il decreto che dà l’avvio all’uso…

Firmato il protocollo contro il caldo estremo: modifica di turni e orari. Ecco le nuove regole

Lavorare in sicurezza anche con le alte temperature. E’ stato sottoscritto al Ministero del Lavoro il nuovo Protocollo sulle condizioni climatiche estreme, firmato dalla ministra…

Caldo torrido in Francia, chiuse oltre mille scuole pubbliche. Sospesi treni Parigi-Milano per violenti temporali

E’ allerta rossa per caldo torrido fino a domani in 16 dipartimenti francesi, tra cui quello di Parigi: è quanto annuncia Météo France, l’agenzia meteorologica…

Locali

Festa della Bruna a Matera, all’assalto al carro trionfale 120mila spettatori e 8 feriti lievi

La festa del 2 luglio per la Madonna della Bruna, a Matera, ha registrato 120 mila presenze, secondo il dato dell’associazione organizzatrice. L’assalto al Carro…

Attentato incendiario in azienda agricola del Leccese, animali messi in salvo dai vigili del fuoco

Attentato incendiario in un’azienda agricola di Campi Salentina, in provincia di Lecce, “Tenuta CaputoPompilio”. Le fiamme hanno riguardato due depositi di balle di fieno. Le…

Rogo in azienda rifiuti a Fasano, fiamme ancora alte. Collassato il tetto dei capannoni. Non si esclude il dolo

I vigili del fuoco di Brindisi, Ostuni e Monopoli continuano a lavorare da 36 ore per spegnere l’incendio divampato martedì sera in contrada Fascianello all’interno…

Diportisti dispersi nel golfo di Taranto: trovato il secondo corpo, proseguono le ricerche per gli altri due

È stato recuperato il secondo corpo dei quattro diportisti dispersi da domenica 29 giugno nel Golfo di Taranto: è di Domenico Lanzolla, 60, anni. Il…

Made with 💖 by Xdevel