Il neomarito è Van Hunt, 51enne musicista e cantante R&B e soul
Poker di matrimoni per l’attrice americana Halle Berry, che si è sposata per la quarta volta, a sorpresa. Lo scrive lei stessa in una foto postata su Instagram, dove con una corona di fiori in testa bacia in punta di piedi il marito Van Hunt, 51enne musicista e cantante R&B e soul, su uno sfondo tropicale. “E’ ufficiale!”, si legge nel suo post. Il Daily mail dubita della validità del matrimonio, per la redazione si è trattato di uno scherzo.
Berry, 55 anni, ha vinto nel 2002 l’Oscar per la miglior attrice grazie alla sua interpretazione in Monster’s Ball (prima
attrice di colore a conquistare il premio per quella categoria) e l’Orso d’argento, sempre come migliore attrice, al Festival di Berlino. Ha vinto anche un Golden Globe, uno Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film tv Vi presento Dorothy Dandridge (1999). Nel 2004 ha interpretato Catwoman nell’omonimo film. In precedenza l’attrice è stata sposata con il giocatore di baseball David Justice, con il musicista Eric Benét e con l’attore francese Olivier Martinez, da cui ha divorziato nel 2015.
Stefania Losito