Ascolta Guarda
PALATOUR

I Pooh domenica a Radionorba

Saranno dj per un giorno dalle 12 alle 13

Torna l’appuntamento con “Dj per un giorno” di Radionorba. Dopo Tiziano Ferro, i Negramaro e Biagio Antonacci, domenica, 10 aprile, negli studi della radio del sud toccherà ai Pooh vestire gli inediti panni da Dj per Radionorba e lo faranno nell’altrettanto inedita formazione a cinque, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. L’appuntamento è fissato dalle 12 alle 13. I Pooh saranno eccezionalmente “Dj per un giorno” per Radionorba e Radionorba Tv insieme ad Antonio Malerba.

La reunion è stata presentata per la prima volta quest’anno sul palco di Sanremo. A giugno sono in programma concerti a Milano (10 e 11), Roma (15) e Messina (18), mentre a settembre si terranno i tre concerti-evento all’Arena di Verona (8-9-11) con la partecipazione di amici e colleghi per un’ultima grande notte insieme. Sempre a settembre uscirà il disco, che raccoglierà immagini e brani di “Reunion – L’ultima notte insieme”, oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco è stato anticipato in radio dai singoli “Pensiero” e “Noi due nel mondo e nell’anima”, riarrangiati a cinque voci. Inoltre ad ottobre, a grande richiesta di tutti fan, i Pooh saranno in tour nei palasport delle principali città italiane. I festeggiamenti per il cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

“Se il 31 dicembre cesseranno ufficialmente le proprie attività di band è necessario per noi approfittare del presente per fare la storia e averli tutti per noi a casa nostra, nella nostra sede”, sottolinea Alan Palmieri, direttore della radio del sud. “Stiamo parlando della storia della musica leggera italiana e per questo siamo molto contenti che abbiano accettato con entusiasmo il nostro invito. I Pooh rientrano a pieno titolo fra le leggende: 50 anni per una formazione è qualcosa di straordinario. Sarà difficile domenica riuscire a parlare di altro se non che di loro, che hanno una storia lunghissima da raccontare. La cosa che cercheremo di fare, come una settimana fa con Biagio Antonacci, è regalare ai nostri ascoltatori una versione inedita dei Pooh che possa sorprendere ed emozionare i nostri ascoltatori e magari gli stessi Pooh”.

“Dj per un giorno” è il nuovo format che la radio del sud riserva ai grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. Per l’occasione Radionorba offre anche ad alcuni ascoltatori la possibilità di intervenire in diretta nel corso del programma e soprattutto di partecipare al “Meet & Greet” con gli artisti direttamente nella sede di Radionorba, per un incontro intimo ed esclusivo riservato ai pochi fortunatissimi vincitori di un gioco velocità attraverso il quale saranno messi in palio 10 accessi. Per partecipare al gioco sarà sufficiente ascoltare Radionorba e telefonare al numero dedicato nel momento in cui i Dj daranno il via: il più veloce vincerà l’incontro con i Pooh.

Appuntamento a domenica 10 aprile, in diretta, dalle 12 alle 13.

Musica & Spettacolo

Gigi D’Alessio annuncia il nuovo singolo con Jovanotti e Khaled

Si intitola “Diamanti e oro”. Su Radio Norba dal 31 ottobre

Sport

Serie A, la Roma risponde al Napoli e torna in vetta. Ripartono Inter e Juventus

Vittoria (2-1) per i giallorossi con il Parma. I nerazzurri battono 2-0 la Fiorentina, i bianconeri superano l’Udinese e attendono Spalletti …

Calcio, serie A. Al via del Mare il Lecce resta sconfitto per 1-0 dal Napoli dell’ex Antonio Conte

Mister Di Francesco: "Non meritavamo la sconfitta, ma il calcio è questo. Oggi, però, mi girano"

 
  Diretta

Top News

Furti in casa, più di un italiano su 4 ne ha subito almeno uno. Al Centronord i comuni più colpiti

Più di un italiano su quattro, nella vita, ha subito almeno un furto in casa. Circa 14 milioni e mezzo di italiani, il28,6% del totale,…

Elezioni regionali, tutte le agevolazioni sulle tariffe per chi torna a casa per votare

Si avvicinano le elezioni in Puglia, Campania e Veneto, e per chi vive fuori regione è tempo di prenotare il proprio viaggio per andare a…

Giamaica, l’uragano Melissa minaccia il Paese caraibico con vento e inondazioni letali. Si contano vittime

Prima c’erano stati Katrina, nel 2005, e Maria, nel 2017, adesso l’uragano che spaventa l’America è Melissa, il più violento a toccare terra e che…

Catturato “incontro astronomico” tra la cometa Lemmon e una meteora

Un “incontro astronomico” tra una meteora e la cometa C/2025 A6 Lemmon è stato catturato la sera del 24 ottobre, poco dopo le 19.30 ora…

Locali

Operaio muore folgorato a Lecce mentre costruisce un muretto a secco

Un operaio di 67 anni è morto folgorato a Lecce mentre lavorava all’interno di un cantiere in una zona di campagna. Stava realizzando un muretto…

Droga, 11 arresti nel Foggiano. La base in un box videosorvegliato, affisso anche un listino prezzi

Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari, emessa dall’Ufficio gip del tribunale, su richiesta della…

Mangiano funghi selvatici: morta 80enne a Ostuni, ricoverata d’urgenza la figlia

Una donna 80 anni è morta a Ostuni, in provincia di Brindisi, dopo aver mangiato, circa una settimana fa, alcuni funghi selvatici. A quanto si…

Fucacoste, a Orsara di Puglia da 30 anni c’è la signora delle zucche. Ne intaglia dieci al giorno e attrae turisti e curiosi

A Orsara di Puglia, da 30 anni, c’è la “signora delle zucche”. Nel comune foggiano di 2.400 abitanti, ogni primo novembre, si festeggiano i ‘Fucacoste…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music