Il catalogo simbolo delle vendite per corrispondenza nato nel 1959 disponibile dal 23 ottobre: sarà nuovo a ma anche vintage
Il catalogo Postalmarket torna in edicola dal 23 ottobre. In copertina ci sarà Diletta Leotta e al suo interno ci saranno 180 brand tutti italiani, distribuiti in sei sezioni – abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero – su 364 pagine.
I prodotti saranno disponibili anche per l’acquisto on line e secondo il ceo Stefano Bartolussi: “Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un’esperienza innovativa e vintage”. Postalmarket nacque nel 1959 in Italia e importò nel nostro Paese il modello di vendita per corrispondenza americano. “Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di fascia media e premium che l’hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l’esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti”.
Angela Tangorra