Ascolta Guarda

Primo maggio – Francesco Renga dedica ad Ambra la sua canzone e si emoziona

La guarda sorridente quando intona i versi: “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. I due non hanno mai nascosto la loro stima reciproca e la complicità nonostante la storia finita. La rete impazzisce: ritorno di fiamma o dichiarazione di affetto?

Sul palco del concerto del primo maggio a Roma c’è stato spazio anche per una parentesi romantica che ha fatto sognare il web. Francesco Renga ha aperto la sua esibizione cantando “Il mio giorno più bello nel mondo”. Sul palco, alla sua sinistra e lontana da lui c’era Ambra, la ex compagna, da cui Renga ha avuto due figli.

Francesco era visibilmente emozionato: come lui stesso ha dichiarato, stava vivendo un momento importante e cioè tornare a fare il suo lavoro proprio in occasione della festa del lavoro e non ha dimenticato di citare i suoi musicisti fermi da un anno in casa ad aspettare di poter tornare a lavorare.

Sarà stata l’emozione del ritorno al palco e l’emozione di essere sullo stesso palco con Ambra, fatto sta che Francesco ha sbagliato le parole della canzone. Sorride e lei, Ambra, amorevolmente e sorridente lo sostiene. Si vede che tra i due (non lo hanno mai negat)  c’è sempre reciproco sostegno e profondo affetto e rispetto. Francesco hai indicato la ex compagna con la mano quando ha cantato  “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. Lei sorride e canta la canzone con lui, in disparte sul palco, anche se sa che quello che è successo, quel momento magico, è stato sotto gli occhi di tutti. E va bene così, che sia visibile la pulizia del sentimento.

Anche la primogenita dei due, Jolanda Renga, è arrivata poi vicino alla mamma quando papà Francesco cantava “Ci sarai” e la canta abbracciata alla mamma per tutto il tempo della canzone. Negli ultimi giorni si erano susseguite le voci di una probabile crisi tra Ambra e Massimiliano Allegri. La dedica  di Francesco ad Ambra in queste ore fa sognare gli appassionati di cronaca rosa.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mameli in diretta su Radio Norba

Sarà nel Music College di giovedì 12 dicembre con Rosaria e Daniele 

CoCo in diretta su Radio Norba

Sarà protagonista di una intervista martedì 10 dicembre alle 16

Leggerissime

Mocha Mousse è il colore del 2025

Si tratta di una sfumatura chiara marrone cioccolato che allude al desiderio di comfort

 
  Diretta

Top News

Esplosione in raffineria Eni nel Fiorentino, attivato piano emergenze

Un’esplosione è avvenuta nella raffineria Eni a Calenzano, vicino Firenze. La colonna di fumo è visibile anche dalle città vicine, sul posto il sistema di regionale…

Roma, bimba di nove anni muore dopo aver mangiato gli gnocchi al ristorante: ipotesi reazione allergica al frumento

Una bimba di nove anni è morta a Roma dopo avere mangiato un piatto di gnocchi in un ristorante. Probabile causa del decesso una reazione…

Copernicus, è ormai certo che il 2024 sarà stato l’anno più caldo mai registrato

È ormai certo che il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato e il primo a superare la soglia di 1,5 gradi sopra i livelli…

Movimento 5 stelle, Grillo resta fuori. Conte: “Onda dirompente, ora si volta pagina”

Due indizi fanno una prova: alle votazioni bis dei Cinquestelle sulle modifiche dello statuto, gli iscritti hanno nuovamente scelto l’eliminazione del ruolo del Garante (approvato…

Locali

Crolla edificio a Squinzano, nessun ferito. Massi sfondano la finestra della camera di una 16enne che vive nel palazzo accanto

Non ci sono feriti a causa del crollo di un vecchio opificio disabitato e abbandonato avvenuto questa mattina a Squinzano. Una macchina è rimasta sepolta…

Bari, tassista accoltellato da finti clienti durante un tentativo di rapina

Un tassista di 34 anni è stato accoltellato ieri sera a Bari, intorno alle 20.40. L’uomo è stato ferito al braccio destro, al dorso e…

Incidenti stradali, auto fuori controllo: due morti nel Brindisino e altrettanti nel Foggiano

Sono quattro i morti in due incidenti stradali avvenuti nella notte in Puglia. Nella zona Industriale di Francavilla Fontana, nel Brindisino, hanno perso la vita…

Zaini e borsoni rubati dai furgoni durante il pranzo, il Bitonto Calcio a 5 femminile salta il match e torna a casa

Disavventura per il Bitonto, squadra di calcio a 5 femminile, durante la trasferta a Peschiera Borromeo, nel milanese. Mentre le ragazze erano a pranzo in…

Made with 💖 by Xdevel