Ascolta Guarda
banner 4 miglia

Prince – L’esito dell’autopsia. Il mistero dell’eredità

Non c’è motivo di sospettare che Prince si sia suicidato. A eliminare questa ipotesi è lo sceriffo della contea di Carven che torna a parlare della morte della pop star dopo l’esecuzione dell’autopsia. Ha però ribadito che è in corso un’indagine per capire le cause della misteriosa e improvvisa morte del folletto di Minneapolis. Il sito Tmz aveva parlato di una overdose da oppiacei per cui Prince era stato ricoverato d’urgenza la settimana scorsa. E’ stato poi chiarito che si trattava dei postumi dovuti all’assunzione di un potente dolorifico oppiaceo assunto dal cantante. In quell’occasione Prince doveva restare in ospedale per una settimana ed essere tenuto sotto osservazione, perché gli fu somministrato un farmaco salvavita. Non essendo disponibile una stanza privata, il suo staff decise di farlo dimettere e riportarlo a casa. Il farmaco, che genera dipendenza, è lo stesso che Prince prese nel 2010 in seguito a un intervento all’anca e, sempre secondo, Tmz, si sarebbe recato in farmacia quattro volte in una settimana. Per saperne di più dovremo attendere i risultati degli esami tossicologici, che potrebbero richiedere anche alcune settimane.

L’attenzione dei fan e dei giornalisti è anche per l’eredità di Prince: in un sotterraneo di Paisley Park sarebbe custodita una cassaforte che conterrebbe migliaia di canzoni inedite con cui si potrebbe realizzare un album all’anno per un secolo. Il mistero si infittisce pensando chi potrebbe ereditare il tesoro di Prince, visto che non aveva ne’ moglie ne’ figli.

La scomparsa di Prince è avvenuta dopo due mesi da quella della sua ex compagna, Denise Kathrina Matthews, anche lei morta a 57 anni, per le conseguenze della dialisi a cui si sottoponeva dopo una overdose di droga che le compromise i reni nel 1994.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Radio Norba Cornetto Battiti Live, si parte il 21-22-23 giugno da Molfetta: oltre 150 live performance e grandi sorprese

Annunciato l'attesissimo cast artistico delle prime tre puntate della kermesse. Il festival dell’estate italiana, che quest’anno sbarca su Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi…

“Notte cattiva” è il singolo di Fred De Palma con Guè

Il brano cattura l’energia elettrizzante di una notte fuori dal comune, dove tutto può succedere e le emozioni si accendono al massimo …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

G7, il presidente Usa Biden avrà un bilaterale con la premier Meloni il 14 giugno e un incontro con papa Francesco

Il programma della tre giorni dei leader mondiali in Puglia Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrà un incontro bilaterale con la premier Giorgia…

Il Fascicolo sanitario elettronico a portata di click. Il sottosegretario Gemmato: “Strumento per curare meglio i cittadini in tutta Europa”

Non solo uno strumento amministrativo, ma presto il Fascicolo sanitario elettronico (Fse) “diventerà un vero e proprio strumento sanitario e clinico: sarà cioè un fascicolo…

G7, LA PUGLIA E’ PRONTA

Domani la cena di benvenuto a base di pesce e di prodotti pugliesi. Imponenti le misure di sicurezza: terra mare e cielo inaccessibili Bonifiche a…

California, come in un film naufrago scrive “help” sulla sabbia e un elicotterista lo salva

Un surfista è stato stato salvato in una spiaggia a sud di Davenport, in California, dopo essere rimasto incagliato con il surf. Con sassi e…

Locali

Il rosso a Bellomo durante Ternana Bari, indaga la Procura di Bari. Secondo fascicolo aperto dopo la Procura Federale

Anche la Procura di Bari, dopo quella Federale, ha avviato un’inchiesta sull’espulsione di Nicola Bellomo, avvenuta dalla panchina nel corso di Ternana Bari, ritorno dei…

G7, la Cnn stronca la Puglia: “Mafia-style” e pubblica un servizio zeppo di errori e allusioni sulla terra che ospita i leader

Mafia-Style e luoghi comuni per raccontare la Puglia, terra che ospita la tre giorni del G7 nelle prossime ore. In vista del vertice, la Cnn…

G7: arrivato a Brindisi il nuovo traghetto Gnv Azzurra che ospiterà le forze dell’ordine, sequestrata la Mykons Magic

Lettera di benvenuto del sindaco di Fasano: “I nostri ulivi possano ispirare la pace” E’ giunta nel porto di Brindisi la nave-traghetto Gnv Azzurra che…

Giannini sarà sindaca per la quarta volta di seguito a Celle San Vito. A Tremiti Lisci è la prima donna alla guida del Comune

Vent’anni alla guida del suo comune, il più piccolo della Puglia. Con 74 voti, pari al 67,89% del totale delle preferenze espresse, Palma Maria Giannini…

Made with 💖 by Xdevel