Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Radio Norba al Carnevale di Putignano

Sfilerà il Radio Carro con i dj delle grandi radio italiane

Alla sfilata del Carnevale di Putignano 2023 ci sarà un ottavo carro in cartapesta. Si tratta del Radi Carro su cui ci saranno i dj delle gradi radio italiane: Radio Norba, Radio 101 e Radio 105.

Il tema di questa edizione del  Carnevale di Putignano è 2Tutta un0’altra fiaba” e il radio carro fuori concorso sfilerà il 4, il 12, il 19 e il 21 febbraio con un grande Closing Party il 25 febbraio.

Il Radio Carro è realizzato dai maestri cartapestai dell’associazione Farinella, allestito come un grande libro di cartapesta pronto a raccontare “Fiabe Sbagliate” e dedicato alla grande musica trasmessa delle grandi Radio italiane.

Sul carro ribattezzato “RadioCarro delle Fiabe Sbagliate” sono già pronti a salire i DJ di Radio Norba, R101 e Radio 105, anche con i mattatori dello Zoo di 105. Un carro a tutta musica quindi, pronto a far divertire, ballare e cantare a squarciagola il pubblico del Carnevale di Putignano. Il tutto al ritmo delle hit più ascoltate del momento.

“Non solo sfilate, straordinari allestimenti, Villaggio delle Fiabe con le sue attrazioni, eventi e animazione no-stop, nel ticket di accesso al Carnevale di Putignano è compreso il DJ-Set del RadioCarro con i DJ delle Radio. – Spiega il Direttore Organizzativo del Carnevale 2023, Gianluca Ignazzi – La nostra intenzione è riuscire a coinvolgere il più possibile il pubblico nel grande evento del Carnevale di Putignano regalando a tutti un’esperienza di puro divertimento”.

Questo il programma e gli ospiti attesi sul “RadioCarro delle fiabe sbagliate” al Carnevale di Putignano 2023:

 – Sabato 4 febbraio in occasione dell’Opening Party per la prima grande parata (start ore 18.30) sul RadioCarro salirannoVeronica e Mauro Dalsogno di Radio Norba,  Fernando Proce e Procediamo di R101.

 – Domenica 12 febbraio dalle ore 11:00 per la seconda grande parata del Carnevale dal titolo “Dove si balla” show RadioCarro con Veronica e Mauro Dalsogno di Radio Norba.

 – Domenica 19 febbraio per “The Greatest show”, terza grande parata del Carnevale (start ore 15:00) sul RadioCarro delle Fiabe Sbagliate: Marco Guacci e Claudia Cesaroni di Radio Norba e  Paolino e Martin di Radio105.

 – Martedì 21 febbraio per la grande parata del Martedì Grasso “Fat Tuesday” (start ore 18:30) i protagonisti del RadioCarro saranno Rosaria Rollo, Rocco Pietrantonio e Luigi Landi di Radio Norba, Pierpaolo Pretelli e Fabio De Vivo di R101.

Per il grande Closing Party del Carnevale di Putignano, sabato 25 febbraio dalle ore 19:00, pronto a salire sul RadioCarro delle Fiabe Sbagliate Marco Guacci e Claudia Cesaroni di Radio Norba,  “Lo Zoo di 105” con Pippo Palmieri e Wender.

Sul RadioCarro, allo show con i DJ delle grandi Radio Italiane si alterneranno poi momenti di intrattenimento a tema fiaba che coinvolgeranno numerosi animatori, figuranti, attori e dj. A sfilare sull’ottavo carro saranno quindi anche principesse e mostri, Pater Pan e Pinocchio con i loro amici. Ogni personaggio racconterà però fiabe dall’evoluzione inedita, contestualizzata nell’oggi e secondo le mutate sensibilità della nostra società. Sarà così che la Bestia si trasformerà in una principessa che sposerà la sua amata Belle e Pinocchio apparirà come un normale bambino circondato però da personaggi con naso sospetto.

Al termine dello show fiabesco è in programma ancora tanta musica con un DJ set che proseguirà anche dopo la parata.

Per partecipare agli eventi del Carnevale di Putignano ticket su sito istituzionale www.carnevalediputignano.it

I biglietti sono acquistabili anche nei tabacchi che espongono il sistema MOONEY.
Si può anche scegliere di prenotare i biglietti online e pagarli comodamente in contanti presso uno dei 45.000 punti Mooney – bar, tabaccherie, edicole – presenti in tutta Italia.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Michele Bravi torna a Sanremo

In gara con “Prima o poi”

Arisa al festival di Sanremo con “Magica Favola”

In primavera arriva il nuovo album "Foto mosse”

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

Locali

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music