Ascolta Guarda

Radio Norba Cornetto Battiti Live: venerdì 7 e domenica 9 luglio a Gallipoli. Ecco il cast delle due serate

Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Mariasole Pollio

Dopo l’esordio  su Italia1, Radio Norba Cornetto Battiti Live torna in piazza, nel Salento. Venerdì 7 e domenica 9 luglio  nell’area portuale di Gallipoli, si svolgeranno  gli ultimi due appuntamenti live della stagione, che come di consueto saranno trasmessi in diretta da Radio Norba e Telenorba.

“La grande musica torna ad essere protagonista nella nostra città con ospiti d’eccezione”, commenta il sindaco Stefano Minerva. “Una due giorni che consacra ancora una volta Gallipoli tra le mete predilette pugliesi, una città capace di coniugare arte, cultura, musica, giovani e famiglie. Un orgoglio da primo cittadino poter confermare Battiti Live, frutto del lavoro di una grande squadra e che porterà tantissime persone a Gallipoli e che sarà meta prediletta di curiosi e spettatori. Rispondiamo ancora una volta presente, per dare continuità ad un progetto lungimirante e che fa del territorio il punto cardine. Evviva Gallipoli, evviva Battiti Live, evviva la Puglia!”.

“Gallipoli è un’autentica perla di Puglia, una delle mete turistiche più ambite tra i giovani e non solo”, aggiunge il presidente di Radio Norba Marco Montrone, che la scorsa settimana si è aggiudicato l’ambitissimo riconoscimento del Telegatto da parte di Tv Sorrisi e Canzoni. “Gallipoli è una città che ci ha sempre riservato una grandissima accoglienza. Siamo felici di essere nuovamente qui e di poter far vivere ai cittadini del Salento e ai tantissimi turisti che sono già qui e che arriveranno per l’occasione un weekend di grande musica, e con l’emissione televisiva di offrire una meravigliosa vetrina a questa città e questa regione che siamo fieri di rappresentare”.

Ecco il cast completo delle ultime due serate di Gallipoli condotte da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Mariasole Pollio.

Venerdì 7 luglio ci saranno: Baby K, Mr.Rain, Sangiovanni, Ciccio Merolla, Claude, Emis Killa, Carl Brave, Gabry Ponte, Mara Sattei, Tiromancino, Enula, Achille Lauro, Rose Villain, Ariete, Angelina Mango, Matteo Romano, Luigi Strangis, Berna, Piccolo G, Rkomi, Irama, Leo Gassmann. On the road da Peschici Matteo Paolillo, attore ed autore di “Mare Fuori”, la fortunata serie Tv. On the road da Taranto Fedez, Articolo 31 e Annalisa, che nella puntata del 7 luglio raggiungerà anche il palco di Gallipoli. Infine, da Giovinazzo, l’on the road di Marco Mengoni ed Elodie.

Domenica 9 luglio sarà invece la volta di: Tananai, Bob Sinclar con Quinze, Fred De Palma, Ana Mena, Baby K, Matteo Paolillo, Fedez e Annalisa, che dopo l’on the road arrivano a performare anche sul grande palco di Gallipoli, ed ancora Rhove, Paola & Chiara, Aka 7even, Gabry Ponte, Shade, Federica Carta, Diodato, Alfa, Dara, Lolita, Valentina Parisse, Ramona Flowers. On the road: Marco Mengoni ed Elodie da Giovinazzo, Emma da Canosa di Puglia e Giorgia da Otranto.

Per il terzo anno consecutivo Battiti title sponsor è il brand iconico dell’estate italiana, il Cornetto Algida. Main sponsor sono TimFonziesParmacotto e Givova, che vestirà il corpo di ballo e curerà un’area dedicata al fitness. Gold sponsor Air Action Vigorsol e la partecipazione di Poste Italiane. I fornitori ufficiali Acqua Vera e Chateau d’Ax e poi, naturalmente, i top brand espressione del territorio quali Deliziosa e il Gruppo Megamark con i marchi Dok e Famila. Hair e Make up Sponsor ufficiale, Nouvelle Esthétique.

Come sempre da vent’anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è libero, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

Lui le avrebbe rinfacciato di essere danneggiato dalle inchieste giudiziarie seguite al pandoro gate. Secondo il Corriere della Sera il rapper è andato via di…

Clara in diretta su Radio Norba

Sarà nei nostri studi giovedì, 22 febbraio, alle 12

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Stop cellulari e tablet nelle scuole elementari e medie anche per scopi didattici: la nuova stretta del ministro Valditara

Stretta su telefonini e tablet alle scuole elementari e medie anche per scopi didattici. Sono le nuove linee guida ministra dell’Istruzione, Giuseppe Valditara. La decisione,…

Terzo mandato, nulla da fare per i sindaci delle grandi città

Nulla da fare per il terzo mandato dei sindaci nei grandi comuni più volte chiesto anche dal sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro.…

Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore della Juve dovrà anche risarcire la vittima

Dani Alves è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore del Barcellona e della Juventus è accusato di aver…

Navalny ucciso con un pugno al cuore. La Farnesina incontra l’ambasciatore russo. Biden insulta Putin

Un pugno al cuore. Sarebbe stato ucciso con una tecnica propria del Kgb lo storico oppositore di Vladimir Putin Alexei Navalny, in Russia, non dopo…

Locali

Xylella, individuata nuova variante nel Barese. Oggi l’ordinanza per abbattere sei alberi di mandorlo

È stato ribattezzato con il nome di “xylella fastidiosa fastidiosa” il nuovo ceppo della Xylella individuato A Triggiano, in provincia di Bari. Lo ha confermato…

Furti nei negozi in centro a Bari: preso il ladro delle “spaccate”. Sette gli episodi in un mese

L’emergenza “spaccate” a Bari. sono almeno sette i furti e tentati furti, in tutto, che la stessa persona avrebbe compiuto nel giro di un mese,…

Collaudatore 36enne muore sul circuito Porsche di Nardò: la moto si è scontrata in pista con un’auto

Stava collaudando una moto sul circuito Porsche di Nardò, nel Salento, quando si è scontrato con un’auto, con a bordo un altro collaudatore al lavoro,…

Latitante tarantino arrestato in aeroporto a Napoli, stava per volare in Spagna

Un latitante 35enne di Taranto, Giuseppe Palumbo, è stato arrestato dai carabinieri in aeroporto, a Napoli, mentre stava per imbarcarsi su un volo per la…

Made with 💖 by Xdevel