Ascolta Guarda

RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE, STASERA LA SECONDA PUNTATA SU RADIO NORBA, RADIO NORBA TV E TELENORBA

Sul palco J-Ax, Jake la Furia, Aka7even, Francesca Mi-chielin, Fred De Palma, Sottotono, Gigi D’Alessio, Fedez, Orietta Berti, Gaia, Annalisa, Federico Rossi, La Rappre-sentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro, Cara, Dotan, Shade, Boomdabash, Baby K, Ermal Meta, Jasmine, Tan-credi, Alessandra Amoroso, Irama, Malika Ayane, Pinguini Tattici Nucleari e Shiva

Buona la prima! Dopo il grande debutto di venerdì, il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 è già pronto a ripartire con tanti ospiti. Stasera, domenica 27 giugno, è in pro-gramma la seconda delle cinque puntate, che andrà in onda in diretta alle 21 su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. E’ inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Sul main stage del Castello Aragonese di Otranto si alterneranno: J-Ax e Jake La Furia con il ritmo inconfondibile di “Salsa”, ai primi posti tra le hit più ascoltate del momento; il

talentuoso Aka7even, reduce dal successo dell’ultima edizione di “Amici”, con la sua “Loca”; Fred De Palma, che anche quest’estate ci sta regalando uno dei successi desti-nati a lasciare il segno, “Ti raggiungerò”; poi ancora i Sottotono, fuori da qualche setti-mana con il nuovo album già anticipato da uno dei singoli più passati dalle radio, “Ma-stroianni”; ci sarà anche il grande Gigi D’Alessio, che non smette mai di sorprendere i suoi fan e quest’anno presenta “Assaje”, ultimo singolo interamente in napoletano, un omaggio alla sua terra d’origine; altro grande nome della musica italiana, Ermal Meta, con “Uno”, capace di trasportare il pubblico in mondo parallelo fatto di musica e parole; ci sarà anche Gaia, per il secondo anno sul palco di Otranto, che farà ballare il pubblico dell’arena e quello a casa con la sua “Boca”, impreziosito dalla collaborazione con il rap-per giamaicano Sean Paul. Tanti debutti sul palco di Battiti nella seconda puntata dello show: oltre ad Aka7even, saliranno per la prima volta sul palco della radio del sud un altro talento lanciato da Amici, Tancredi, con “Las Vegas”, una delle rivelazioni di quest’anno, La Rappresentante di Lista, con il brano sanremese “Amare”, Gio Evan, con il suo nuovo singolo “Metà mondo”, Boro Boro con Cara (che invece sul palco di Battiti c’è già stata l’anno scorso) con “Que Tal”, e Jasmine, con la sua “Calamite”.

Dopo la splendida esibizione “on the road” della prima puntata dal Castello di Lecce, salirà sul palco di Otranto per la seconda puntata Alessandra Amoroso, che infiammerà il pub-blico di Battiti con il suo “Sorriso grande”.

Torneranno anche Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michie-lin, Annalisa e Federico Rossi e poi la coppia del momento, Fedez e Orietta Berti.

Infine gli “on the road”: Malika Ayane da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste.

Dunque un’altra grande serata di musica, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gre-goraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di pri-missimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere ge-nerazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: Gruppo Megamark con i supermercati Dok e Famila, Carta Wow, Acqua Orsini, Deliziosa, P. Petroli e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professional.

Musica & Spettacolo

Amadeus: “Mai fatto richieste per familiari o contro altri”

Il conduttore parla in un messaggio sui social dopo il suo addio alla Rai

E’ ufficiale: Amadeus lascia la Rai

La decisione del conduttore che intende affrontare "nuove sfide professionali"

Leggerissime

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista È il giorno dei funerali dello stilista…

Paura in Udinese – Roma, N’Dicka avverte un forte dolore al petto e si accascia. La gara è stata sospesa. Il calciatore si è ripreso subito dopo

Attimi di paura in Serie A. La partita Udinese – Roma è stata sospesa nel secondo tempo sull’1 – 1 ( Pereyra – Lukaku )…

Dona un rene a suo marito e lui vince competizione internazionale di sci

La storia di Paolo e Giulia arriva dalla provincia di Cuneo L’amore supera ogni ostacolo. È il caso di Paolo e Giulia, marito e moglie…

Locali

Vinitaly, il primitivo pugliese nella top ten dei vini autoctoni più venduti

Il Primitivo pugliese è nella top ten dei vini territoriali che fanno registrare i maggiori incrementi delle vendite, a conferma di una scelta sempre più…

Voto di scambio, tornano in libertà l’ex vicesindaco di Triggiano e i suoi due figli

La gip di Bari Paola Angela De Santis ha revocato la misura degli arresti domiciliari per l’ex vicensindaco di Triggiano (Bari) Vito Perrelli e per…

Strage di Suviana, lutto cittadino a San Marzano di San Giuseppe per i funerali di Mario Pisani

Si svolgeranno domani alle 16, nella chiesa madre di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), i funerali di Mario Pisani,di 73 anni, una delle sette…

Incidente Campagna, dopo i carabinieri pugliesi muore anche pensionato coinvolto nello scontro

E’ morto questa mattina anche il 75enne di Campagna (Salerno), Cosimo Filantropia, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale nel quale persero la vita i due carabinieri…

Made with 💖 by Xdevel