Ascolta Guarda

RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE, STASERA LA SECONDA PUNTATA SU RADIO NORBA, RADIO NORBA TV E TELENORBA

Sul palco J-Ax, Jake la Furia, Aka7even, Francesca Mi-chielin, Fred De Palma, Sottotono, Gigi D’Alessio, Fedez, Orietta Berti, Gaia, Annalisa, Federico Rossi, La Rappre-sentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro, Cara, Dotan, Shade, Boomdabash, Baby K, Ermal Meta, Jasmine, Tan-credi, Alessandra Amoroso, Irama, Malika Ayane, Pinguini Tattici Nucleari e Shiva

Buona la prima! Dopo il grande debutto di venerdì, il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 è già pronto a ripartire con tanti ospiti. Stasera, domenica 27 giugno, è in pro-gramma la seconda delle cinque puntate, che andrà in onda in diretta alle 21 su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. E’ inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Sul main stage del Castello Aragonese di Otranto si alterneranno: J-Ax e Jake La Furia con il ritmo inconfondibile di “Salsa”, ai primi posti tra le hit più ascoltate del momento; il

talentuoso Aka7even, reduce dal successo dell’ultima edizione di “Amici”, con la sua “Loca”; Fred De Palma, che anche quest’estate ci sta regalando uno dei successi desti-nati a lasciare il segno, “Ti raggiungerò”; poi ancora i Sottotono, fuori da qualche setti-mana con il nuovo album già anticipato da uno dei singoli più passati dalle radio, “Ma-stroianni”; ci sarà anche il grande Gigi D’Alessio, che non smette mai di sorprendere i suoi fan e quest’anno presenta “Assaje”, ultimo singolo interamente in napoletano, un omaggio alla sua terra d’origine; altro grande nome della musica italiana, Ermal Meta, con “Uno”, capace di trasportare il pubblico in mondo parallelo fatto di musica e parole; ci sarà anche Gaia, per il secondo anno sul palco di Otranto, che farà ballare il pubblico dell’arena e quello a casa con la sua “Boca”, impreziosito dalla collaborazione con il rap-per giamaicano Sean Paul. Tanti debutti sul palco di Battiti nella seconda puntata dello show: oltre ad Aka7even, saliranno per la prima volta sul palco della radio del sud un altro talento lanciato da Amici, Tancredi, con “Las Vegas”, una delle rivelazioni di quest’anno, La Rappresentante di Lista, con il brano sanremese “Amare”, Gio Evan, con il suo nuovo singolo “Metà mondo”, Boro Boro con Cara (che invece sul palco di Battiti c’è già stata l’anno scorso) con “Que Tal”, e Jasmine, con la sua “Calamite”.

Dopo la splendida esibizione “on the road” della prima puntata dal Castello di Lecce, salirà sul palco di Otranto per la seconda puntata Alessandra Amoroso, che infiammerà il pub-blico di Battiti con il suo “Sorriso grande”.

Torneranno anche Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michie-lin, Annalisa e Federico Rossi e poi la coppia del momento, Fedez e Orietta Berti.

Infine gli “on the road”: Malika Ayane da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste.

Dunque un’altra grande serata di musica, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gre-goraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di pri-missimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere ge-nerazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: Gruppo Megamark con i supermercati Dok e Famila, Carta Wow, Acqua Orsini, Deliziosa, P. Petroli e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professional.

Musica & Spettacolo

Ultimo, il nuovo album “Solo” esce ad ottobre

Il racconto di due anni di lontananza dal pubblico

Michael Stipe dice no alla reunion R.E.M.

"Non ci servono soldi"  ha detto il cantante della band che sta lavorando a nuovi progetti

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Il CDM approva il decreto per contenere il caro bollette. Previste agevolazioni a scaglioni per fasce deboli ed imprese

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge contro il caro bollette. Nella nota, Palazzo Chigi specifica che le nuove misure intervengono in favore…

Trattativa Stato – Mafia: assolto Dell’Utri; scagionati anche gli ex generali dei Ros Mario Mori e Antonio Subranni

Ribaltata in appello buona parte della sentenza di primo grado sulla trattativa Stato – Mafia. L’ex senatore Marcello Dell’Utri è stato assolto per non aver…

Bollettino nazionale, calano terapie intensive e ricoveri ordinari

Sono 4.061 i nuovi casi di Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore, su 321.554 tamponi eseguiti. 63 i morti registrati. Tasso di positività…

Draghi all’assemblea di Confindustria: “Patto economico e sociale per l’Italia. Crescita attesa al 6%, speriamo duri”

Un patto economico e sociale tra governo, sistema produttivo e parti sociali per rendere duratura e sostenibile la ripresa dell’Italia dopo le difficoltà della pandemia.…

Locali

Foggia, si finge nipote e truffa al telefono un’anziana di 77 anni

Una donna di 77 anni di Foggia è stata truffata da un uomo che, fingendosi il nipote al telefono, è riuscito a portarle via oggetti…

Rubano auto, ma si schiantano contro un ulivo: tre arrestati, uno in ospedale

Rubano un’auto, ma si vanno a schiantare contro un ulivo dopo un inseguimento durato 40 Km da parte dei Carabinieri. Uno dei tre ladri è…

Covid, in Puglia cala l’incidenza ma ci sono quattro decessi. In Basilicata calano i ricoveri

In Puglia, su 12.280 test analizzati, 138 sono risultati positivi. Registrati 4 decessi, uno in più di ieri. Incidenza all’1,1%, in calo rispetto all’1,6% registrato…

Covid, la Fondazione Gimbe: in Puglia contagi in calo dell’11,9%, in Basilicata giù i positivi ogni 100mila abitanti. Situazione sotto controllo negli ospedali

Contagi in calo dell’11,5% in Puglia nell’ultima settimana, mentre gli attuali positivi sono 79 ogni 100mila abitanti. È quanto rilevato dal monitoraggio della fondazione Gimbe,…

Made with 💖 by Xdevel