Ascolta Guarda

Radio Norba e Tv Sorrisi e Canzoni rinnovano la partnership. Si parte sabato da Foggia con “Road to Battiti”

Il brand di riferimento del mondo dello spettacolo seguirà tutte le tappe del radio live show, con interviste esclusive agli artisti

Radio Norba e Tv Sorrisi e Canzoni insieme anche nel 2024. Si rinnova la partnership tra la radio del sud e il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo che raggiunge ogni mese un lettorato di 2,7 milioni di lettori, 5 milioni di utenti sul web e 1,1 milione di fan, grazie a un sistema multicanale che comprende dal magazine al sito, ai social, fino agli eventi e prodotti collaterali.Anche quest’anno Sorrisi sarà media partner del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, che approda per la prima volta su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Grandi iniziative e novità sono previste quest’anno. Si parte con le dieci tappe di “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al grande show di Radio Norba, dove dieci grandi protagonisti dell’estate musicale italiana movimenteranno altrettante piazze della Puglia con le loro hit. Ci saranno poi interviste esclusive sul truck di Radio Norba, in diretta radio e tv su canale 11 e 730 di Sky, incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social di Tv Sorrisi e Canzoni, che con i suoi giornalisti, seguirà tutti i momenti del tour. Al termine del radio live show, intorno alle 21, si terrà la “performance on the road” che sarà poi trasmessa durante le puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”.
Si parte già questo sabato, 4 maggio, da Foggia, dove ci sarà Geolier, uno degli artisti dell’anno, reduce dal grande successo al Festival di Sanremo. A seguire il tour toccherà Brindisi (11 maggio), Ostuni (12 maggio), Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno), Giovinazzo (2 giugno) e infine il 4 luglio Bari. Nelle varie tappe ci saranno artisti del calibro di Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Emma, gli Articolo 31, Alessandra Amoroso, Irama e The Kolors.
“Seguiamo Battiti da anni, l’anno scorso ci siamo entrati e abbiamo scoperto una realtà bellissima anche dietro le quinte”, commenta Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. “Questa collaborazione ci ha permesso di creare contenuti molto interessanti per i nostri mezzi, apprezzatissimi dai nostri lettori, che abbiamo avuto anche l’occasione di incontrare fisicamente. Quest’anno abbiamo potenziato la nostra squadra di giornalisti presenti e allargato il nostro coinvolgimento anche a Road to Battiti, per essere ancora più addentro a questo fantastico show”.
“Per noi è un onore avere il supporto del magazine iconico del mondo dello spettacolo e della musica in particolare”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radio Norba, “e il racconto affidato a Sorrisi rende davvero speciale il dietro le quinte di uno spettacolo in cui ci mettiamo l’anima e che siamo fieri venga raccontato da una voce così autorevole come quella del giornale guidato dal direttore Aldo Vitali, che ringrazio per aver voluto essere anche quest’anno con noi, sin dal momento in cui la musica inizia a pulsare, con Road to Battiti”.

Sport

Tennis, Sinner è arrivato a Shanghai per il Masters 1000 cinese. Sabato l’esordio contro il tedesco Altmaier

L’azzurro, reduce dal successo di Pechino: “Sto bene. I primi turni non sono mai facili”

 
  Diretta

Top News

Svolta epocale nella Chiesa anglicana dopo gli scandali sessuali: per la prima volta l’arcivescovo di Canterbury sarà una donna

Rivoluzione epocale nella Chiesa anglicana d’Inghilterra dopo 500 anni: per la prima volta nella storia una donna, Sarah Mullally, è stata eletta dal sinodo per…

Sciopero generale, disagi in tutta Italia. In Puglia due voli cancellati. Landini (Cgil): “Piazze strapiene, siamo fieri”

Disagi e blocchi in tutta Italia per lo sciopero generale di 24 ore proclamato per tutta la giornata di venerdì 3 ottobre per solidarietà alla…

Flotilla, sciopero generale. Salvini: “Prevalga il buon senso”. Landini (Cgil): “Chiedo rispetto”. Liberati da Israele i 4 parlamentari italiani

Oggi lo sciopero generale indetto da sindacati di base e Cgil in solidarietà alla Flotilla, giudicato dal garante illegittimo per mancato preavviso. “Prevalga il buon…

Via libera del Senato alla legge che riconosce l’obesità come una malattia. L’Italia è il primo Paese al mondo

L’Italia è il primo Paese al mondo a riconoscere per legge l’obesità come una malattia. Ieri il Senato ha approvato il disegno di legge, già…

Locali

Perde controllo dell’auto sotto la pioggia battente, muore 52enne in Salento

Un uomo di 52 anni, Giovanni Palma, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale in Salento dovuto probabilmente alla pioggia battente: l’uomo stava guidando…

Ostuni, muore travolto da acqua e fango ma salva la moglie

Ha praticamente salvato la vita alla moglie in extremis Onofrio Epifani, il 63enne morto lungo il litorale di Ostuni, nel Brindisino, in seguito al violento…

Maltempo in Puglia, un morto nel Brindisino. Tromba d’aria a Barletta. E’ allerta gialla su tutta la regione

Maltempo, è stato ritrovato il corpo del 63enne Oronzo Epifani disperso ad Ostuni, nel brindisino, dove nelle scorse ore si è abbattuto un violento nubifragio.…

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music