Ascolta Guarda

Radio Norba ti regala il concerto dei Black Eyed Peas

Ascolta Radio Norba  e scopri come vincere!

Articolo31, Luchè, Mr Rain, Fiorella Mannoia & Danilo Rea, Black Eyed Peas, Piero Pelù, Jimmy Sax & Symphonic Dance Orchestra, Jethro Tull, Massimo Ranieri, Nek & Francesco Renga, Giorgia, Coma Cose, Levante, Tananai, Rocco Hunt, sono gli artisti che compongono la ricca line-up dell’Oversound, l’attesissimo Festival che grazie al successo delle prime due edizioni, a partire da quest’anno oltre alla Puglia conquista anche il territorio lucano, abbracciando così le città di Matera, Lecce, Gallipoli, e Molfetta.

“Stiamo investendo molte risorse per portare a Matera un Oversound Music Festival unico, un mix di generi e ospiti che possano garantire un’eterogeneità culturale per soddisfare una vasta gamma di pubblico.” – dichiara Angelo Calculli, tra i direttori artistici di Dogma95.

Un Festival inclusivo che accoglie i più svariati generi, per tutti i palati musicali: dal pop al rap, dal jazz all’alternative hip-hop e al rock progressivo. Un’occasione per poter gustare dal vivo la musica dei più grandi artisti nazionali ed internazionali, all’interno di location suggestive come il Castello Tramontano di Matera, in pieno stile aragonese oppure la Banchina San Domenico dalla quale ammirare il meraviglioso mare di Molfetta.

Luoghi intrisi di storia, arte e cultura, quelli di Puglia e Basilicata, dove prende vita l’Oversound Music Festival che attraverso l’entertainment, punta alla valorizzazione del territorio offrendo agli autoctoni e ai turisti provenienti da tutte le regioni d’Italia e dall’estero, una palette di eventi live imperdibili, ideati ad hoc per offrire a tutte le generazioni una stagione concertistica esplosiva.

Gli ascoltatori di Radio Norba hanno la possibilità di vincere i biglietti per assistere al concerto dei Black Eyed Peas il 13 agosto a Lecce. Partecipare è semplice: ascolta i programmi in onda e quando viene dato il via al gioco chiama il numero 199 199 999. Vince il più veloce!

Il calendario completo di tutte le date dell’Oversound Music Festival:

MATERA, Parco del Castello Tramontano

§  LUCHÈ

01 AGOSTO 2023

MATERA, Parco del Castello Tramontano

§  NEK & FRANCESCO RENGA

01 AGOSTO 2023

LECCE, Palalive

§  NEK & FRANCESCO RENGA

02 AGOSTO 2023

MATERA, Parco del Castello Tramontano

§  MR RAIN

03 AGOSTO 2023

LECCE, Palalive

§  MASSIMO RANIERI

03 AGOSTO 2023

MATERA, Parco del Castello Tramontano

§  NEK & FRANCESCO RENGA

04 AGOSTO 2023

MOLFETTA, Banchina San Domenico

§  TANANAI

08 AGOSTO 2023

GALLIPOLI, Parco Gondar

§  BLACK EYED PEAS

13 AGOSTO 2023

LECCE, Palalive

§  ARTICOLO31

19 AGOSTO 2023

LECCE, Palalive

§  COMA COSE

25 AGOSTO 2023

MATERA, Parco del Castello Tramontano

Biglietti disponibili su TicketOne e TicketSms

Official Media Partner: RADIO NORBA

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Domani a Gravina c’è “Road to Battiti” con The Kolors

Dalle 18 il quarto appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Chico Forti rientra in Italia, sarà trasferito nel carcere di Verona. No comment dei familiari, ringraziamenti alla premier

Chico Forti, il 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi da un carcere della Florida dopo una lunga detenzione, arriverà oggi in Italia. L’aereo atterra in…

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

La dura legge della par condicio, niente duello Rai Meloni-Schlein. Vespa furioso. Mentana pronto a un confronto all’americana

Il faccia a faccia da Bruno Vespa tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si farà. E, a questo…

Locali

Pitbull aggredisce una ragazzina e una bambina nel Foggiano

Un pitbull ha azzannato una ragazza di 15 anni prima e poi una bambina di 7 anni. È accaduto a Serracapriola, nelFoggiano, sabato scorso, ma…

Spettacolo pirotecnico a Bari: domenica sera il recupero dello show annullato a San Nicola

Si svolgerà domenica 19 maggio lo show pirotecnico in onore di San Nicola, sul lungomare di Bari. Lo spettacolo dei fuochi d’artificio, in programma alle…

Fisioterapista ucciso a Bari, presunto omicida: “Ero lì, ma colpi di pistola partiti per sbaglio

Ha ammesso di aver avuto una colluttazione con la vittima, ma ha riferito che i colpi di pistola sono partiti accidentalmente mentre impugnava l’arma. Si…

Tenta una rapina in un negozio a Trani, ma il titolare reagisce e lo mette in fuga

A Trani, nella sesta provincia pugliese, un 30enne ha fatto irruzione a volto scoperto in un negozio di articoli sportivi, intimando di consegnargli la merce…

Made with 💖 by Xdevel