Ascolta Guarda

Radionorba Battiti Live 2017: Elisabetta Gregoraci sarà la co-conduttrice

Sarà Elisabetta Gregoraci, 37 anni, calabrese, il volto e la voce femminile nella conduzione dello show musicale di Radionorba, la Radio del Sud. “Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mondo della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e sopratutto dal grande pubblico”, commenta Marco Montrone, Presidente di Radionorba, la Radio del Sud. Modella, attrice e conduttrice televisiva, Elisabetta affiancherà Alan Palmieri nello conduzione dello show. “Ho accettato” dice Elisabetta Gregoraci, “con entusiasmo la proposta di Radionorba, sono molto felice di partecipare a questo progetto e sento già l’energia della piazza e del pubblico… i battiti. C’è stata da subito una bella intesa con Alan Palmieri e non vedo l’ora di incominciare la prima tappa. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata”. “Elisabetta”, dice Alan Palmieri, direttore artistico e storico conduttore di Battiti Live, “ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico”. Il feeling tra i due conduttori è stato immediato e promette una guida dello show complice e vivace: “Mi sono bastati pochi incontri”, ricorda Alan Palmieri, “per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

 

Scheda biografica e professionale di Elisabetta Gregoraci

E’ annoverata tra le donne più popolari d’Italia e riscuote grandi consensi anche fuori dai confini dal Belpaese. Elisabetta è molto nota in Spagna, è stata più volte testimonial di grandi eventi di moda e i lettori del mensile GQ l’hanno eletta donna dell’anno nel 2009. La sua bellezza è stata oggetto di svariate campagne pubblicitarie per noti brand italiani e di importanti servizi fotografici per prestigiose riviste patinate sia nazionali sia straniere. Apprezzata l’ironia manifestata sul palco di “Made in Sud” in onda su Rai 2 che la vede protagonista fin dall’esordio televisivo del programma. Recentemente è stata anche la protagonista del film “Mata Hari”, presentato alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia nel 2016, uscito nelle sale nell’Ottobre dello stesso anno e al “12° Los Angeles Italia –The Italian Film Fest” nel Febbraio 2017. Elisabetta Gregoraci è anche il volto della campagna «Nastro rosa» della Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Musica & Spettacolo

Sport

Serie A, la Roma batte il Cagliari e aggancia la zona Champions. Vince anche l’Atalanta

Oggi e domani si completerà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Clima, gennaio 2026 è stato il quinto più caldo mai registrato: +1,47°C rispetto alle temperature pre-industriali

Quello appena trascorso è stato il quinto mese di gennaio più caldo mai registrato, con estremi di temperatura contrapposti tra emisfero settentrionale ed emisfero meridionale.…

E’ morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni

È morto a 96 anni Antonino Zichichi, fisico e divulgatore scientifico specializzato in fisica delle particelle. Era noto soprattutto per la sua battaglia contro l’astrologia…

Super Bowl, Seahawks stracciano i Patriots. Ma il vero vincitore è il rapper Bad Bunny nell’half-time. Trump si dice “offeso”

E’ stato già un risultato sportivo sorprendente quello di un un match in cui i Seahawks di Seattle hanno dominato il Super Bowl LX stracciando…

Carrello della spesa più leggero: si spende di più per comprare di meno. Soffre il comparto alimentare

Nel 2025 si è speso di più per comprare di meno. Se è vero che le vendite al dettaglio nel complesso sono cresciute dello 0,8%…

Locali

Dalla Striscia di Gaza al Policlinico di Bari per farsi curare: ricoverati tre palestinesi, due sono bambini

Tre famiglie palestinesi provenienti da Gaza sono state accolte questa mattina al Policlinico di Bari, dove l’Azienda ospedaliero-universitaria ha avviato la presa in carico di…

Tra il 2023 e il 2024 prodotto interno lordo in calo in Puglia, in altre cinque regioni e nella Provincia di Bolzano

Tra il 2023 e il 2024, in Puglia e in altre cinque regioni italiane, il prodotto interno lordo reale ha fatto registrare una diminuzione. È…

Parabita, apre la porta dell’ascensore ma non c’è la cabina: 72enne precipita per due metri, ferita

Apre la porta dell’ascensore ma la cabina era rimasta al piano inferiore. Una donna di 72 anni è precipitata per due metri nel vano dell’ascensore…

Peschici arruola l’intelligenza artificiale per guidare i turisti 24 ore su 24: arriva l’assistente virtuale umanizzata Calena

Peschici si presenta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con una visione rinnovata, che coniuga l’anima millenaria del borgo con le frontiere tecnologiche dell’Intelligenza…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music