Ascolta Guarda

Radionorba Battiti Live 2017: Elisabetta Gregoraci sarà la co-conduttrice

Sarà Elisabetta Gregoraci, 37 anni, calabrese, il volto e la voce femminile nella conduzione dello show musicale di Radionorba, la Radio del Sud. “Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mondo della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e sopratutto dal grande pubblico”, commenta Marco Montrone, Presidente di Radionorba, la Radio del Sud. Modella, attrice e conduttrice televisiva, Elisabetta affiancherà Alan Palmieri nello conduzione dello show. “Ho accettato” dice Elisabetta Gregoraci, “con entusiasmo la proposta di Radionorba, sono molto felice di partecipare a questo progetto e sento già l’energia della piazza e del pubblico… i battiti. C’è stata da subito una bella intesa con Alan Palmieri e non vedo l’ora di incominciare la prima tappa. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata”. “Elisabetta”, dice Alan Palmieri, direttore artistico e storico conduttore di Battiti Live, “ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico”. Il feeling tra i due conduttori è stato immediato e promette una guida dello show complice e vivace: “Mi sono bastati pochi incontri”, ricorda Alan Palmieri, “per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

 

Scheda biografica e professionale di Elisabetta Gregoraci

E’ annoverata tra le donne più popolari d’Italia e riscuote grandi consensi anche fuori dai confini dal Belpaese. Elisabetta è molto nota in Spagna, è stata più volte testimonial di grandi eventi di moda e i lettori del mensile GQ l’hanno eletta donna dell’anno nel 2009. La sua bellezza è stata oggetto di svariate campagne pubblicitarie per noti brand italiani e di importanti servizi fotografici per prestigiose riviste patinate sia nazionali sia straniere. Apprezzata l’ironia manifestata sul palco di “Made in Sud” in onda su Rai 2 che la vede protagonista fin dall’esordio televisivo del programma. Recentemente è stata anche la protagonista del film “Mata Hari”, presentato alla 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia nel 2016, uscito nelle sale nell’Ottobre dello stesso anno e al “12° Los Angeles Italia –The Italian Film Fest” nel Febbraio 2017. Elisabetta Gregoraci è anche il volto della campagna «Nastro rosa» della Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Caro-vita, nel 2024 record di aumenti per olio d’oliva, bollette della luce e vacanze: l’analisi del Codacons

E’ l’olio d’oliva a indossare la maglia nera per i rincari nel 2024: rispetto all’anno precedente, registra un aumento medio dei prezzi del 30%. Al…

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel