Ascolta Guarda

Radionorba Vodafone Battiti Live 2020. Domani sera su Italia 1 la compilation

Domani, martedì 22 settembre, equinozio d’autunno, per salutare l’estate Italia 1 proporrà una puntata speciale dell’edizione 2020 del Radionorba Vodafone Battiti Live con una compilation delle più belle esibizioni della stagione appena conclusa. L’appuntamento è alle ore 21 mentre successivamente la puntata sarà disponibile on demand anche su Mediaset Play. Come sempre sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether.
Nella compilation potremo rivivere le esibizioni dei Boomdabash con Alessandra Amoroso con “Karaoke” e “Mambo Salentino”, Rocco Hunt con i Boomdabash e J-Ax in “Ti volevo dedicare”, Rocco Hunt e Ana Mena con la loro hit dell’estate “A un passo dalla luna”, Baby K con “Non mi basta più” e “Da zero a cento”, J-Ax con “Una voglia assurda”, Takagi & Ketra ed Elodie con “Ciclone” e poi anche insieme a Giusy Ferreri con “Amore e Capoeira”, Elettra Lamborghini con “Musica”, Fedez con “Bimbi per strada” e, insieme a Cara con “Le feste di Pablo”, Elodie con “Guaranà”, Dotan con “Numb”, Irama con “Mediterranea” e “Nera”, Diodato con “Rumore” e “Un’altra estate”, Fred De Palma con Anitta in “Paloma” e “Una volta ancora”, Annalisa con “House Party”, Francesco Gabbani con “Il sudore appiccica” e “Occidentali’s Karma”, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con “La Isla”, Nek con “Lascia che io sia” e “Almeno stavolta”, Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Star”, The Kolors con un medley, Gigi D’Alessio e Clementino con “Como suena el corazon”, Fabrizio Moro con “Il senso di ogni cosa”, Danti e Raf con “Liberi”, Raf canterà anche “Infinito”, Shade con un medley , Ermal Meta con “Finirà bene”, Alberto Urso con “Quando quando”, Ernia con “Superclassico” e Gabry Ponte con la sua discodance. In programma anche alcune bellissime esibizioni on the road: Piero Pelù da Castel del Monte ad Andria, Francesco Renga da Vieste, Nek da Brindisi, Le Vibrazioni da Taranto, Gaia da Alberobello e Aiello da Trani.

Musica & Spettacolo

Gigi D’alessio Day in diretta su Radio Norba

Appuntamento il 6 dicembre alle 10. Scopri come giocare con noi e incontrare Gigi D’Alessio nei nostri studi

Leggerissime

Scienza, la materia oscura esiste e non lo dice solo Capitan Harlock

L'astronomo giapponese Totani: "Il telescopio spaziale Fermi della Nasa potrebbe averla 'vista'"

Nonna Laurina compie 115 anni: è la più anziana d’Italia e vive nell’Avellinese

Lucia Laura Sangenito vive a Sturno, che si prepara a festeggiarla

 
  Diretta

Top News

Lavoro, presentato il rapporto Svimez: “Boom occupazione al Sud, ma aumentano i giovani che emigrano”

Al Sud, nell’ultimo triennio, sono aumentati i giovani che hanno trovato lavoro, circa 100mila in più, ma anche il numero di quelli che sono andati…

Black Friday, stimato giro d’affari da 4 miliardi di euro. Confesercenti: “Interessato l’85% dei consumatori”

Il Black Friday, tradizionale giornata dedicata agli sconti in programma domani, interesserà l’85% dei consumatori. A dirlo è un sondaggio di Confesercenti e Ipsos, secondo…

Il ddl contro il femminicidio è legge

Il disegno di legge contro il femminicidio è legge. E’ passato con l’ok unanime della Camera in seconda lettura, dopo il primo via in Senato…

Regionali in Puglia, Decaro eletto presidente con il 64%. Pd primo partito. Fair play dello sconfitto Lobuono

Ingegnere stradale, 21 anni di esperienza politica e amministrativa nel centrosinistra, mister preferenze alle ultime europee con circa mezzo milione di voti, e sindaco di…

Locali

Api, a rischio quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia. Coldiretti: “Minaccia per la biodiversità”

In Puglia sono a rischio quasi 32mila alveari e 13mila sciami di api. A lanciare l’allarme è Coldiretti, che in una nota sottolinea come le…

Il Campanaccio di San Mauro Forte è Carnevale storico italiano 2025

Il Carnevale di San Mauro Forte, in provincia di Matera, è stato ufficialmente riconosciuto dal Ministero della Cultura Carnevale storico italiano 2025. “Dare al nostro…

A Celle San Vito il Natale è resiliente: festa condivisa per i 140 abitanti del comune più piccolo della Puglia

A Celle di San Vito, il più piccolo comune della Puglia con 140 abitanti, in provincia di Foggia, si accendono le luci della resilienza. Domenica…

Sicurezza, 9 cittadini baresi su dieci hanno paura delle babygang

Di giorno passeggiano sicuri in città, di sera hanno paura. Nove su dieci temono le babygang. E’ la fotografia delle cittadine e dei cittadini baresi…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music