Ascolta Guarda

RADIONORBA VODAFONE BATTITI LIVE 2020, SERATA TRIONFALE IN TV E SUI SOCIAL

Un successo senza precedenti ieri sera per la prima puntata su Italia 1 del Radionorba Vodafone Battiti Live. Primo programma delle reti Mediaset, primo in Italia sui target di riferimento, e secondo tra i programmi più seguiti solo alla rete ammiraglia Rai. La prima puntata della 18^ edizione dello show di Radionorba, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci è stato visto complessivamente seguito da 7 milioni e 200 mila telespettatori con ben 1.611.000 telespettatori sul minuto medio per uno share complessivo del 9.5%.

“Abbiamo riportato la musica live in tv, i primi in Italia, lo abbiamo voluto, ci abbiamo creduto e ci abbiamo lavorato duramente per un mese e mezzo ed ora non possiamo che essere felici di questo incredibile risultato”, dice Marco Montrone, presidente di Radionorba. “Questo inizio scoppiettante ci dà una grande carica. Quest’anno la gente non può raggiungerci nelle piazze, per le ragioni a tutti note, ma siamo felici di portare la musica nelle loro casa e restituire al Paese la colonna sonora dell’estate italiana 2020”.

Dicevamo che il Radionorba Vodafone Battiti Live è stato il primo programma in assoluto sui target di riferimento, i ragazzi sino ai 14 anni (15,1% di share) e le donne dai 15 ai 44 anni, battendo nettamente le reti ammiraglie di Rai e Mediaset.
Incredibili infine i risultati ottenuti sui social, dove l’hastag #battitilive2020 è stato trend topic italiano su Twitter. Inoltre Radionorba ha raggiunto nella serata di ieri oltre mezzo milione di utenti sui suoi canali social.

Musica & Spettacolo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Siamo separati ma più uniti che mai”

La coppia annuncia ufficialmente la fine del matrimonio in una intervista a Vanity Fair

Leggerissime

Ponte del due giugno, sono 15milioni gli italiani in viaggio

Secondo le cifre di  Confcommercio Swg sono  molti gli indecisi fino all’ultimo anche per il meteo incerto

 
  Diretta

Top News

Bimba di 1 anni trovata morta in macchina a Roma. Forse è stata dimenticata dai genitori

Una bambina di 1 anni è stata trovata morta in auto a Roma, in zona Cecchignola. Sul corpo è stata eseguita una prima ispezione cadaverica…

Verona, poliziotti arrestati per maltrattamenti, altri 17 indagati. Ministro dell’Interno Piantedosi: “Violenze in Questura di enorme gravità”

Sono 17 gli altri indagati nell’inchiesta della Procura di Verona su episodi di torture, maltrattamenti e peculato che ieri hanno portato all’arresto di cinque poliziotti…

Donna incinta uccisa dal fidanzato nel Milanese: in casa trovato veleno per topi

Qualche settimana prima di uccide la sua compagna, incinta al settimo mese, Alessandro Impagnatiello avrebbe cercato su internet gli effetti del veleno per topi sugli…

Papa Francesco ricoverato al Gemelli per un intervento al laparocele. Stamani ha tenuto l’udienza generale

Papa Francesco è andato poco fa al CeMi, struttura geriatrica del policlinico Gemelli dove è già stato ieri. Per Bergoglio è previsto un intervento con…

Locali

Calcio, sold out per Pescara-Foggia. In 20mila per il ritorno semifinale play off

Sold out per la semifinale di ritorno dei play off promozione di serie C Pescara-Foggia. Saranno quasi 20mila gli spettatori. La società biancazzurra ha comunicato…

Calci e schiaffi a sua moglie, arrestato 46enne con precedenti nel Tarantino

Avrebbe picchiato con calci e schiaffi sua moglie. A Leporano, nel Tarantino, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni con precedenti penali. I…

Bari, aggressioni nel Parco Due Giugno: condannato a 3 anni il presunto capo della baby-gang

Il Tribunale di Bari ha condannato a tre anni di reclusione e 800 euro di multa Giuseppe Tigri, il 20enne riconosciuto responsabile dei reati di…

Gioco d’azzardo clandestino, sigilli a nove slot machine in un circolo di Salice salentino. Due denunce

Le fiamme gialle di Lecce hanno sequestrato 9 slot machine in una sala giochi di Salice Salentino. Nel circolo privato risultavano installati congegni con schede…

Made with 💖 by Xdevel