Ascolta Guarda

Raoul Bova compie 50 anni. Estate in Puglia in masseria con i figli e Rocio

L’attore racconta su Instagram la sua estate e la salsa prodotta in masseria

Raoul Bova compie 50 anni. Il popolare attore dagli occhi blu e il fisico statuario che stregò anche Madonna che lo volle con se’ in uno spot per cosmetici, trascorre il suo compleanno in famiglia. 

Il suo futuro lo ha trascorso in piscina, dove è stato una giovane promessa del nuoto, sport in cui aveva vinto diverse competizioni. 

Il suo futuro è  “Don Matteo” in cui  affronterà  la difficile sfida di confrontarsi con un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, Terence Hill. 

Nato da genitori  di origini calabresi, ha trascorso l’inizio dell’estate tra il set – sta girando il film di Berardo Carboni “Greta e le favole vere” che vede nel cast anche Donatella Finocchiaro – e l’attesa di godersi qualche giorno di vacanza con la famiglia, le figlie Luna di 5 anni e Alma di 3 e la compagna Rocio Munoz Morales con la quale lo vedremo su Mediaset in “Giustizia per tutti”. 

Bova ha altri due figli piu’ grandi dalla prima moglie Chiara Giordano, Alessandro Leon, 21 anni, e Francesco, 20.

L’impegno più recente che lo ha visto protagonista  è stato “L’ultima gara”: da ex nuotatore Bova ha diretto, scritto e interpretato un film che ha visto la partecipazione di campioni come Magnini, Rosolino e Brembilla e quella di Manuel Bortuzzo, andato in onda a giugno su Canale 5. 

L’attore si e’ raccontato recentemente anche nel suo primo libro “Le regole dell’acqua”  edito da Rizzoli.

Ha esordito nel mondo del cinema giovanissimo, ha recitato in film, commedie teatrali, serie tv in Italia e all’estero. Ha lavorato con i più importanti registi fra cui Pupi Avati, Vanzina, Ferzan Ozpetek, Giuseppe Tornatore, Paolo Genovese. Nel 2010 e’ stato nominato Goodwill Ambassador della Fao.

Bova, da sempre schivo, ogni tanto si lascia andare ai racconti della sua estate in masseria in Puglia. Così ha condiviso le foto della salsa fatta in famiglia, riunendo anche i figli più grandi e delle giornate trascorse in campagna, posto del cuore sia per lui che per la compagna Rocio. Di recente ha conquistato il web con una foto in cui pè ritratto con la figlia mentre lei gli tira l’orecchio.

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram di Raoul Bova

Musica & Spettacolo

Premio Tenco all’insegna del cambiamento

I premi a Mogol, Madame e Fiorella Mannoia

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Covid, 1172 casi in Italia. Incidenza all’1,4%. Aumentano i ricoveri

Sono 1772 i casi di covid accertati o confermati oggi in Italia, su 124.077 tamponi ( molecolari e antigenici ) analizzati. L’indice di contagiosità è…

Caso Morisi, Salvini porge l’altra guancia; critiche da Pd e M5S. Renzi( Iv): “Non faremo a Morisi quello che la Bestia ha fatto a noi”

L’indagine su Luca Morisi per cessione di stupefacenti suscita in primis la reazione di Matteo Salvini. Il leader della Lega affida ai social un messaggio…

L’ideatore della Bestia di Salvini è indagato per droga. Morisi: “Chiedo scusa per la mia fragilità”

Luca Morisi, mantovano classe ’73, ideatore della campagna social della Lega e della cosiddetta “Bestia” (il gruppo dei social media manager di Salvini), è iscritto…

Vicequestore no Green pass: “Esercito il mio diritto costituzionale”. Lamorgese: “Comportamento gravissimo”

Botta e risposta tra il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e il vicequestore Nunzia Alessandra Schilirò, per l’intervento di sabato pomeriggio in piazza San Giovanni, a…

Locali

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Crisi politica al Comune di Barletta, si dimette il sindaco Cannito

Cosimo Cannito, sindaco di Barletta, ha rassegnato le dimissioni questa mattina. In una nota, inviata anche al Prefetto, ha auspicato che tutte le forze politiche…

Made with 💖 by Xdevel