Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

Banner Battiti Regone Puglia

Ristoranti: in zona bianca nessun limite all’aperto, massimo in sei al chiuso

La restrizione resta in zona gialla

In zona bianca nessun limite di persone sedute a tavola nei ristoranti con spazi all’aperto, massimo in sei al chiuso. Possibile far sedere insieme due nuclei familiari diversi con più di sei persone, ad esempio una famiglia di tre persone conviventi insieme ad un’altra con quattro conviventi. Il governo, dunque, ha parzialmente accettato le richieste delle Regioni, che volevano otto persone al tavolo.

Per il momento, in zona gialla, resta però il limite delle quattro persone a tavola, sia all’aperto sia al chiuso. È probabile che, comunque, la restrizione venga tolta totalmente a partire dal 21 giugno, così come accadrà per il coprifuoco.

G. M.

Musica & Spettacolo

Gwen Stefani e Anderson.Paak firmano la canzone delle olimpiadi

“Hello world” scritta e prodotta con il frontman dei Onerepublic

Empire Of The Sun presentano “Music on the radio”

Il singolo pubblicato in occasione dell’uscita del nuovo album

Leggerissime

Estate al mare, l’Italia non è un paese per nuotatori: solo 4 su 10 sanno come muoversi correttamente in acqua

Il sondaggio in occasione della campagna nazionale "Prevenzione incidenti ed annegamenti in età pediatrica"

Stampa scocche di auto elettriche in 60 secondi: l’invenzione dell’italiano Dioni premiata in Europa

Giga Press è già usata da molti dei produttori mondiali di auto elettriche

Sidebar over sound music fest

 
  Diretta

Top News

Caro-bollette, stangata negli ultimi 4 anni ma va meglio nel 2024. Artigiani, negozianti e partite Iva colpiti due volte

Aumenti da capogiro per le bollette tra il 2019 e il 2023: quella dell’energia elettrica ha registrato un +108% e quella del gas +72,1%. L’acqua…

Parigi 2024, la cerimonia d’apertura è uno show di artisti. Tamberi perde la fede nuziale durante i festeggiamenti, i colleghi: “Troverai un altro oro”

Cinque ore di show tra musica dance anni Novanta, ballerini, performance sull’amore universale, tema centrale di questi Giochi olimpici giunti alla 33esima edizione. La Senna,…

“We love Italia”, il 44% degli americani sceglie il Belpaese per le vacanze

Il 44 per cento degli americani sceglie di trascorrere le vacanze estive in Italia, cioè il 9 per cento in più rispetto all’anno scorso. Subito…

Terremoto, scossa di magnitudo 4.0 nei Campi Flegrei

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata avvertita alle 13,46 nella zona dei Campi Flegrei a una profondità di quatto chilometri. La scossa…

Locali

Brucia sfalci di potatura ma le fiamme distruggono due ettari di bosco e lambiscono il paese, una denuncia nel Materano

Stava bruciando gli sfalci delle potature dopo aver eseguito dei lavori sul suo terreno, quando il fuoco si è propagato per due ettari, incendiando ulivi…

Assalto al bancomat nel Foggiano, danni allo sportello. Non ci sono feriti

Hanno fatto esplodere una bomba artigianale all’interno dello sportello bancomat della Banca Popolare di Milano in via Santa Maria del Popolo ad Ascoli Satriano, nel…

Attenti al Lupo, il vademecum del Centro nazionale delle Ricerche con la Regione Puglia in caso di incontri ravvicinati

Incontro con un lupo, pronte le regole di comportamento. In questo periodo il Salento vive un grande aumento della popolazione e della pressione sui litorali…

Lavoro, operai indotto Enel in protesta a Brindisi. Sul nastro appesi manichini e la scritta “Lavoro e dignità”. Mobilitazioni davanti alla centrale Federico II

Doppia protesta a Brindisi. “Lavoro e dignità” è la scritta che compare su uno striscione appeso sul nastro trasportatore dello zuccherificio a Costa Morena, nella…

Made with 💖 by Xdevel