Ascolta Guarda

Ronaldo-Juventus, incontro tra i dirigenti e il procuratore per discutere il futuro del portoghese

Al centro del colloquio anche un possibile scambio Ramsey-Neves con il Wolverhampton

Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Questa mattina Jorge Mendes, procuratore del fuoriclasse portoghese, ha incontrato alla Continassa i dirigenti del club. Nessun accordo è stato al momento raggiunto, ma Mendes avrebbe ribadito alla delegazione bianconera l’interessamento del Manchester City e del Paris Saint-Germain nei confronti del suo assistito. Le parti potrebbero aggiornarsi a breve. Il club, dal canto suo, non sarebbe disposto a lasciar partire il suo fuoriclasse in assenza di offerte concrete.

A quanto si è appreso, nel colloquio si è parlato anche di un possibile scambio tra Juventus e Wolverhampton che coinvolgerebbe Aaron Ramsey e Ruben Neves. La partenza del gallese libererebbe la Juventus di uno stipendio oneroso, mentre l’arrivo del portoghese, assistito proprio da Mendes, regalerebbe ad Allegri un uomo d’ordine a centrocampo.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della Juventus)

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Riapre il Louvre ma la direttrice del museo ammette il flop nella sicurezza. Ladri ancora in fuga coi gioielli della Corona

Louvre preso d’assalto nel giorno della riapertura, dopo che per 72 ore è rimasto chiuso per il furto di gioielli della Corona francese che valgono…

Carlo e Camilla da Papa Leone XIV. La preghiera comune tra sovrano inglese e pontefice non avveniva da 500 anni

Roma si prepara alla visita dei reali d’Inghilterra Carlo e Camilla, arrivati oggi a Roma, che saranno ricevuti in Vaticano dal Papa domani 23 ottobre.…

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music