Ascolta Guarda

Ronaldo: “L’amore mi fa sentire orgoglioso”

Per la sua Georgina accende la torre del Burj Khalifa

“La salute è  la cosa più importante e bisogna prendersi cura del proprio corpo, della propria mente, anche in modo spirituale. Presto avrò 37 anni e gioco ancora perché   mi prendo cura del mio corpo, lo tratto bene. L’età non conta, ciò che conta è ciò che dai alla tua mente e al tuo corpo, e ciò che ho da dire alle giovani generazioni è di credere in se stessi, ascoltare i propri genitori, imparare il più  possibile, perché  siamo tutti uguali, siamo esseri umani” e “dobbiamo dare il buon esempio come generazioni adulte a quelle più piccole”. È il messaggio che il campione Cristiano Ronaldo ha voluto lanciare da Dubai 2020. Le sue parole sono rivolte ai  tantissimi fan che hanno accolto la stella del calcio con urla di gioia e cori da stadio, per la sua visita all’esposizione universale.

CR7 ha partecipato a una breve intervista condotta da Marjan Faraidooni, chief experience officer di Expo 2020 Dubai. Domande e risposte sono state spesso interrotte dai cori “Cristiano, Cristiano” dei visitatori, colorati delle maglie delle squadre dove ha militato il calciatore, soprattutto Manchester United, Real Madrid e Juventus.

Ronaldo è arrivato all’expo per la  settimana che Expo dedica a Salute e Benessere, e in questo senso, il calciatore ha voluto lanciare un messaggio dedicato “soprattutto ai bambini che saranno le future generazioni. Io ho quattro figli, ne aspetto altri due. Le culture e le religioni non contano, perché  siamo tutti uguali”. 

A dubai Ronaldo è arrivato con tutta la famiglia, i quattro figli e Georgina in attesa dei gemelli, un maschio e una femmina. Nei giorni scorsi ha festeggiato nella città il compleanno della compagna e per confermarle il suo amore ha proiettato la foto di lei sulla parete del Burj Khalifa, costruzione simbolo di Dubai.

In conclusione del suo incontro, Ronaldo ha voluto lanciare un messaggio di affetto ai suoi sostenitori. “Voi siete la mia motivazione per continuare a giocare a calcio. Senza di voi, il calcio avrebbe molto meno, perché siamo sostenuti dai nostri fan. Sentire il calore che mi date, la motivazione, l’amore, mi fa sentire orgoglioso”.

Angela Tangorra

@credits: immagine dal profilo Instagram di Georgina Rodriguez

Musica & Spettacolo

Musica, è morto Vangelis

Il compositore greco scrisse "Blade Runner" 

Laura Pausini positiva al covid

Il malore di sabato in diretta durante l’Eurovision non era dovuto allo stress ma al virus

Leggerissime

Rihanna è diventata mamma

Secondo il sito Tmz la cantante ha avuto un maschietto che sarebbe nato il 13 maggio

Temperature alte ed estate in anticipo. Ecco Hannibal

Nei prossimi giorni in Italia, e non solo, le temperature saliranno notevolmente. Ecco le regole per combattere il caldo improvviso

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Crimini di guerra, condannato all’ergastolo il primo militare russo processato. Il giovane in lacrime al momento della sentenza

E’ incerta la sorte degli eroi del battaglione d’Azov dopo la resa imposta dal leader ucraino Zelensky. Circa 1.730 combattenti si sono consegnati alle truppe…

Vaiolo delle scimmie, primo caso in Italia. L’ISS: prudenza nei rapporti sessuali, ma nessun allarme

E’ stato accertato in Italia il primo caso del vaiolo delle scimmie. E’ stato isolato all’Istituto Spallanzani di Roma. Il paziente risultato positivo è un…

Covid, in Italia l’incidenza sale 12,2%, ma calano i ricoveri

In Italia, sono 30.310 i contagi di Covid su 247.471 tamponi analizzati. L’indice di contagiosità sale dall’11,5% di ieri al 12,2%. Sono 108 i morti…

La Russia convoca gli ambasciatori ed espelle i diplomatici europei

Sull’ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato Erdogan rilancia: estradino 30 terroristi La Russia ha espulso molti diplomatici delle nazioni europei come misura di ritorsione…

Locali

Lite tra genitori davanti una scuola primaria di Andria: uno dei due impugna l’ascia ma viene fermato da una vigilessa

Prima una semplice lite, poi i toni si sono alzati. Due genitori degli alunni di una scuola primaria di Andria hanno discusso pesantemente, stamani, davanti…

Covid, cala il numero dei ricoveri in Puglia e Basilicata. Giù anche i nuovi casi

Sono in lieve calo i nuovi casi di Covid in Puglia, con un’incidenza all’11,9%: sono 1.868 su 15.638 test giornalieri registrati. Sale il numero delle…

Appalti truccati, torna in libertà l’ex sindaco di Polignano a mare Vitto: per il Riesame sono cessate le esigenze cautelari

Torna in libertà l’ex sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, ai domiciliari dal 21 aprile nell’ambito di un’indagine su presunti appalti truccati al Comune…

Rimorchiatore affondato al largo di Bari: un superstite. Nell’equipaggio c’erano due pugliesi

E’ di tre morti, due dispersi e un superstite il bilancio dell’affondamento di un rimorchiatore avvenuto ieri sera a cinquanta miglia dalla costa di Bari,…

Made with 💖 by Xdevel