Ascolta Guarda

Ronaldo: “L’amore mi fa sentire orgoglioso”

Per la sua Georgina accende la torre del Burj Khalifa

“La salute è  la cosa più importante e bisogna prendersi cura del proprio corpo, della propria mente, anche in modo spirituale. Presto avrò 37 anni e gioco ancora perché   mi prendo cura del mio corpo, lo tratto bene. L’età non conta, ciò che conta è ciò che dai alla tua mente e al tuo corpo, e ciò che ho da dire alle giovani generazioni è di credere in se stessi, ascoltare i propri genitori, imparare il più  possibile, perché  siamo tutti uguali, siamo esseri umani” e “dobbiamo dare il buon esempio come generazioni adulte a quelle più piccole”. È il messaggio che il campione Cristiano Ronaldo ha voluto lanciare da Dubai 2020. Le sue parole sono rivolte ai  tantissimi fan che hanno accolto la stella del calcio con urla di gioia e cori da stadio, per la sua visita all’esposizione universale.

CR7 ha partecipato a una breve intervista condotta da Marjan Faraidooni, chief experience officer di Expo 2020 Dubai. Domande e risposte sono state spesso interrotte dai cori “Cristiano, Cristiano” dei visitatori, colorati delle maglie delle squadre dove ha militato il calciatore, soprattutto Manchester United, Real Madrid e Juventus.

Ronaldo è arrivato all’expo per la  settimana che Expo dedica a Salute e Benessere, e in questo senso, il calciatore ha voluto lanciare un messaggio dedicato “soprattutto ai bambini che saranno le future generazioni. Io ho quattro figli, ne aspetto altri due. Le culture e le religioni non contano, perché  siamo tutti uguali”. 

A dubai Ronaldo è arrivato con tutta la famiglia, i quattro figli e Georgina in attesa dei gemelli, un maschio e una femmina. Nei giorni scorsi ha festeggiato nella città il compleanno della compagna e per confermarle il suo amore ha proiettato la foto di lei sulla parete del Burj Khalifa, costruzione simbolo di Dubai.

In conclusione del suo incontro, Ronaldo ha voluto lanciare un messaggio di affetto ai suoi sostenitori. “Voi siete la mia motivazione per continuare a giocare a calcio. Senza di voi, il calcio avrebbe molto meno, perché siamo sostenuti dai nostri fan. Sentire il calore che mi date, la motivazione, l’amore, mi fa sentire orgoglioso”.

Angela Tangorra

@credits: immagine dal profilo Instagram di Georgina Rodriguez

Musica & Spettacolo

Paolo Virzì ritira la querela contro Micaela Ramazzotti dopo la rissa fuori dal ristorante davanti ai figli

I due furono protagonisti di una violenta lite avvenuta lo scorso 17 giugno

Bianca Balti: “Ho un tumore ma ho la forza necessaria per sconfiggerlo”

La modella italiana sui social: “Ho davanti a me un lungo viaggio ma so che lo sconfiggerò”

Sport

La Juventus riabbraccia Chiellini. L’ex capitano rappresenterà il club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche

Il difensore aveva lasciato la società torinese nel 2022 per poi ritirarsi nel dicembre del 2023

 
  Diretta

Top News

Fitto nominato vice presidente esecutivo della Commissione europea con la delega alla Coesione e alle Riforme, l’annuncio di Von Der Leyen

Il ministro salentino, Raffaele Fitto, sarà vice presidente esecutivo della Commissione europea con la delega alla Coesione e alle Riforme. Arriva la conferma dalla presidente…

Trump dopo l’attentato: “Dio vuole che io sia il presidente Usa” e dà la colpa a Harris e Biden

“Dio vuole che io sia il presidente degli Usa”, afferma Trump dopo il nuovo attentato contro di lui. E torna ad accusare Biden e la…

Per la Cassazione i nonni non possono contestare la genitorialità dei nipoti figli di due mamme

Non è ammissibile il ricorso proposto dai nonni di una bambina nata da maternità surrogata, che chiedevano di cancellare dall’atto di nascita della minore, trascritto…

Usa, il presunto attentatore di Trump lo aveva votato nel 2016. E si cerca la “talpa” nello staff del tycoon

Ryan Routh, 58 anni, il presunto attentatore di Donald Trump, lo avrebbe votato nel 2016, quando avrebbe sostenuto – come si legge sul suo profilo social…

Locali

Puglia e Basilicata set cinematografici: avvistati Mel Gibson a Matera e Alessandro Gassman a Bari

Per Gibson sopralluoghi in vista delle riprese del sequel de “La Passione di Cristo” Puglia e Basilicata continuano ad essere scelte come set cinematografici per…

Aggressioni medici, Emiliano annuncia comitato per la sicurezza il 23 settembre: “Serve l’intervento del governo”

“La Regione Puglia è al fianco degli operatori sanitari pugliesi”: lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, con riferimento alla manifestazione che si…

Perde scommessa e si spoglia in piazza, turista australiano picchiato a Nardò durante addio al celibato

Picchiato per aver attraversato nudo piazza delle Erbe a Nardò, nel Leccese. E’ finito in ospedale un turista australiano, che, dopo aver perso una scommessa…

Un topo nei wafer, donna di Francavilla Fontana finisce in ospedale

 A Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, parti della carcassa di un topo sono state ritrovate in una confezione di wafer acquistata da una coppia.…

Made with 💖 by Xdevel