Ascolta Guarda

Rubano auto nel traffico a Barletta: il video diventa virale. Il sindaco: “Smettetela”

Una Porsche Macan da 70mila euro parcheggiata per strada e portata via in pochi secondi nel traffico di Barletta, nella sesta provincia pugliese a nord di Bari. L’azione fulminea di quattro persone a volto coperto da un passamontagna diventa virale sul web, tanto che lo stesso sindaco Mino Cannito rilancia il video su Instagram, accompagnato dal monito: “Smettetela di saccheggiare Barletta e i barlettani”. L’auto di lusso è stata ritrovata poco dopo e lo stesso primo cittadino ringrazia le forze dell’ordine “per il rinvenimento dell’auto e per altri due furti sventati”.

Si cercano adesso i ladri, talmente organizzati che, nel giro di un attimo, hanno messo in moto l’auto di grossa
cilindrata, parcheggiata in via Falcone e Borsellino, strada della zona 167 della città. Secondo quanto si vede nelle immagini, due persone vestite di nero pensano a spostare l’auto: una al posto di guida, l’altra spingendola dall’esterno. Non appena il fuoristrada si mette in moto, chi era in strada salta su una berlina di colore chiaro e segue il mezzo rubato. Il filmato è stato acquisito dagli agenti del locale commissariato di polizia che sono al lavoro per identificare gli autori del tentato furto.

Stefania Losito

Il video del tentato furto pubblicato su Instagram dal sindaco Cannito

Musica & Spettacolo

Max Pezzali presenta “Discoteche abbandonate”

Il nuovo singolo arriva in radio oggi, 15 aprile

Tiromancino in diretta su Radio Norba

Martedì 16 aprile alle 16 con Alan Palmieri

Leggerissime

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista È il giorno dei funerali dello stilista…

Paura in Udinese – Roma, N’Dicka avverte un forte dolore al petto e si accascia. La gara è stata sospesa. Il calciatore si è ripreso subito dopo

Attimi di paura in Serie A. La partita Udinese – Roma è stata sospesa nel secondo tempo sull’1 – 1 ( Pereyra – Lukaku )…

Dona un rene a suo marito e lui vince competizione internazionale di sci

La storia di Paolo e Giulia arriva dalla provincia di Cuneo L’amore supera ogni ostacolo. È il caso di Paolo e Giulia, marito e moglie…

Terremoto magnitudo 3.7 zona flegrea, scosse avvertite a Napoli

Scossa di terremoto stamane, domenica 14 aprile, alle ore 9.44 con epicentro nei Campi flegrei. La scossa ha avuto una magnitudo di 3.7, secondo quanto…

Locali

Voto di scambio, tornano in libertà l’ex vicesindaco di Triggiano e i suoi due figli

La gip di Bari Paola Angela De Santis ha revocato la misura degli arresti domiciliari per l’ex vicensindaco di Triggiano (Bari) Vito Perrelli e per…

Strage di Suviana, lutto cittadino a San Marzano di San Giuseppe per i funerali di Mario Pisani

Si svolgeranno domani alle 16, nella chiesa madre di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), i funerali di Mario Pisani,di 73 anni, una delle sette…

Incidente Campagna, dopo i carabinieri pugliesi muore anche pensionato coinvolto nello scontro

E’ morto questa mattina anche il 75enne di Campagna (Salerno), Cosimo Filantropia, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale nel quale persero la vita i due carabinieri…

Salento, 15enne si tuffa in mare e muore nel giorno del suo compleanno

Un 15enne è annegato nel pomeriggio mentre faceva il bagno a Tricase porto, in provincia di Lecce, nel giorno del suo compleanno. Il ragazzo, originario…

Made with 💖 by Xdevel