Ascolta Guarda

Saman, intercettato il padre al telefono: ho ucciso mia figlia

“Ho ucciso mia figlia”. A dirlo, in una intercettazione telefonica, Shabbar Abbas, padre di Saman, la ragazza 18enne scomparsa il 30 aprile 2021 da Novellara, in provincia di Reggio Emilia. La conversazione sarebbe stata registrata l’8 giugno 2021, cioè poco più di un mese dopo la scomparsa della giovane. L’uomo, che nel frattempo era volato in Pakistan, stava parlando al telefono con un parente in Italia. “Per me la dignità degli altri non è più importante della mia – direbbe Shabbar al parente -. Io ho lasciato mio figlio in Italia. Ho ucciso mia figlia e sono venuto, non me ne frega nulla di nessuno”.

L’intercettazione è agli atti del processo che inizierà a febbraio a carico dei familiari di Saman. Procura e carabinieri sono convinti che la 18enne sia stata assassinata perché rifiutava di sposare un cugino in patria e voleva andarsene di casa.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Pinguini Tattici Nucleari, il nuovo singolo è “Ricordi”

In radio da oggi, arriva dopo il successo di “Giovani wannabe”

Cesare Cremonini canta “Stella di mare” con Lucio Dalla

Il duetto in una inedita versione uscirà il 29 settembre 

Leggerissime

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati

La conferma definitiva in un post della Nara

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza

Con un video su Instagram ironizza su tutte le volte che la notizia era stata annunciata in passato e conferma

 
  Diretta

Top News

Elezioni, Salvini: “Il 9% non è quello per cui ho lavorato. Giorgia è stata brava a fare opposizione forte. Sostenere Draghi non è stato semplice”

“Giorgia è stata brava, le faccio i miei complimenti. mi sono messaggiato con lei alle 4”. Così il leader della Lega Matteo Salvini in conferenza…

Da Mussolini al post fascismo, come i media internazionali raccontano la vittoria di Fratelli d’Italia e del centrodestra

L’inglese Bbc è stata la prima testata internazionale a dare conto, appena passate le 23, degli exit poll delle elezioni legislative in Italia: “Giorgia Meloni…

Elezioni, Giorgia Meloni stravince. Fuori Di Maio, esulta Conte: “Primo partito al Sud”. Pd al 19%. Calenda non sfonda

La svolta a destra dell’Italia con la coalizione che ottiene il 44,5% e una maggioranza netta in Parlamento. Fratelli D’Italia è il primo partito e…

Elezioni, affluenza in netto calo in Italia rispetto al 2018. Ha votato il 63,91% degli aventi diritto. In Puglia e Basilicata -13%

Prime elezioni dopo la riforma del Parlamento “ridotto”: 400 deputati e 200 senatori. Altra novità, il voto al Senato concesso anche a chi ha meno…

Locali

Elezioni, in Puglia è effetto Conte. A Volturara Appula, suo paese d’origine, il M5S sbanca con l’85,12% delle preferenze

“Il Movimento 5 Stelle è il primo partito al Sud”. Così il capo politico dei pentastellati Giuseppe conte che tramuta il suo legame con il…

Maltempo in Basilicata, sospesa la circolazione dei treni tra Potenza ed Eboli

A causa dell’allerta rossa diramata dalla Protezione Civile in Basilicata oggi e’ sospesa la circolazione ferroviaria fraPotenza ed Eboli, sulla linea Battipaglia-Potenza-Metaponto-Taranto. Lo rende noto…

Elezioni, vince il centrodestra anche in Puglia. Rita Dalla Chiesa batte Michele Abbaticchio, il leghista Marti sconfigge l’epidemiologo Lopalco

Quattordici seggi uninominali su 15: il centrodestra in Puglia sfiora l’en plein, perdendo solamente la sfida alla Camera nella circoscrizione di Foggia, dove si fa…

Elezioni, Basilicata: Casellati al Senato, Caiata alla Camera. Centrodestra conquista gli unici due collegi uninominali lucani

Il centrodestra si conferma coalizione di maggioranza con l’elezione di almeno quattro dei sette parlamentari riservati alla Basilicata e la conquista di entrambi i seggi…

Made with 💖 by Xdevel