Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

San Severo, sfregia la ex con il liquido del radiatore dell’auto: arrestato un anziano di 78 anni

Non accetta la fine della relazione e, dopo un litigio, le lancia addosso il liquido del radiatore dell’auto. E’ accaduto a San Severo, nel Foggiano, dove la vittima, una donna di ciqnuant’anni, superato il momento di choc, si è fatta medicare nel vicino ospedale e subito dopo è andata dalla polizia per sporgere denuncia. All’inizio si trattava di rapporti di buon vicinato. Lei, rimasta vedova da qualche anno, aveva inizialmente accettato il sostegno morale di lui, 78 anni, fino a quando non si era sentita pressata. Lui non aveva accettato la sua decisione di lasciarsi. Ed è per questo che l’ha raggiunta sotto casa e le ha lanciato in faccia il liquido acido del radiatore, fortunatamente prendendola solo di striscio. L’uomo è stato arrestato per stalking e lesioni.
Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, l’uomo da tempo cercava di riallacciare la relazione con la donna, una 50enne, ma lei lo teneva a distanza fino a che dopo l’ennesima richiesta di poterle parlare, e l’ennesimo rifiuto, l’ha
aspettata dinanzi alla sua abitazione e le ha lanciato in faccia l’acido che le ha procurato lesioni lievi giudicate guaribili in poco meno di una settimana.
Secondo la denuncia che la donna ha presentato dopo l’aggressione, nei mesi precedenti, dopo che lei aveva deciso di
allontanarlo, l’uomo aveva cominciato perseguitarla, pedinandola quando usciva di casa, contattandola ripetutamente al telefono e cercando continuamente di incontrarla e di parlarle. La polizia sta continuando ad indagare per ulteriori approfondimenti investigativi per cristallizzare al meglio la natura del rapporto che univa l’uomo e alla donna.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Sport

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Juventus, tegola Szczesny. Lesione muscolare alla gamba sinistra per il portiere polacco

Previsti venti giorni di stop. Niente esordio in campionato contro il Sassuolo

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Uomo incastrato in un tunnel a Roma salvato dai Vigili del Fuoco. Probabilmente faceva parte di una banda del buco, in procinto di colpire a ferragosto

E’ stato salvato dai vigili del fuoco l’uomo incastrato in un cunicolo della Capitale, in via Innocenzo XI. Durante le fasi di salvataggio, i soccorritori…

Ucraina: ancora bombardamenti a Nikopol, caccia russi distrutti nell’attacco alla base in Crimea. Mosca: “La guerra continuerà”

Notte di bombardamenti russi nella regione dell’Ucraina orientale di Dnipropetrovsk: due persone sono state uccise a Nikopol, sette i feriti. Il capo dell’amministrazione militare regionale…

Calenda-Renzi: accordo fatto. Di Maio sul leader di Azione: “Un bullo”

Conte definisce la destra “tigre di carta”, Meloni parla di soluzioni per povertà e inflazione È stato definito l’accordo elettorale tra il leader di Italia…

Locali

Asportato un cancro al cervello di un paziente 12enne rimasto “sveglio”: è la prima volta in Puglia su un bambino

Per la prima volta in Puglia è stato eseguito un intervento al cervello con paziente sveglio su un bambino. Al Policlinico di Bari è stato…

Agguato sul Gargano, non si esclude la guerra tra famiglie malavitose

Non sarebbe da escludere la pista collegata alla guerra tra famiglie malavitose locali nell’agguato avvenuto ieri nei pressi di una masseria nelle campagne tra Vieste…

Incendi, bruciano 40 ettari di macchia mediterranea nei pressi della discoteca BluBay nel Salento

Incendio sulla litoranea tra Santa Cesarea e Castro, nel Leccese, nei pressi della discoteca Blubay. Quaranta ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo. Sul…

Turiste violentate a Bari, il pm: ”Scene da Arancia meccanica”, per il gip sussiste pericolo di reiterazione dei reati

Il 21enne barese in carcere con l’accusa di aver violentato due turiste francesi di 17 e 18 anni in un appartamento del rione Libertà a…

Made with 💖 by Xdevel