Ascolta Guarda

Sangiovanni a Radio Norba: “A Sanremo mi sono divertito”

In diretta su Radio Norba ha raccontato il suo festival vissuto con serenità

Sangiovanni è stato ospite in diretta su Radio Norba dal nostro studio a Villa Nobel – Oltre il festival. È la sua seconda partecipazione al festival di Sanremo dove, però, lo scorso anno era in gara. Quest’anno ha partecipato da ospite cantando una sera con Gianni Morandi e accompagnando nella serata delle cover Ariete.

Dice Sangio: “Quest’anno ho sicuramente più serenità ma consono in gara. Mi sono divertito e vedo un festival che mi sembra in continua evoluzione, con sempre più ospiti e sempre più cose da raccontare e anche attorno al festival c’è sempre più movimento che contribuisce a renderlo sempre più un evento eccezionale”.

Sangiovanni racconta che ora sta meglio rispetto a un periodo del passato: “E’ difficile gestire la tua crescita personale a 17-18 anni e contemporaneamente gestire la tua artisticità ma ora sto attraversando un momento felice e sono contento, so cosa voglio e ho le idee più chiare e non vedo l’ora di farle vedere a tutti”.

A Sanremo ha cantato con Morandi  la canzone “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte”, successo che Morandi stesso ha voluto ricantare con lui. Come è stato questo duetto? Risponde Sangiovanni: “Gianni mi ha messo a mio agio. Sono felice di aver trovato una persona così a cui chieder consigli e con cui confrontarmi, è per me la cosa migliore in questo momento. In questa fase dell’aria vita sto riscoprendo la vita, negli ultimi due anni avevo dimenticato come si vive!”

Angela Tangorra

Sport

Champions League, Juventus ai playoff. Atalanta battuta in casa dall’Athletic Bilbao

I bianconeri hanno battuto per 2-0 il Benfica allo Stadium. Mercoledì prossimo tutte le partite dell’ultima giornata

Leggerissime

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

World pizza day, oltre 10 milioni di famiglie italiane la preparano a casa

Per Coldiretti la pizza casalinga cavalca l'onda delle preferenze per versioni artigianali e gourmet

 
  Diretta

Top News

Viaggi in aereo, nel 2025 i voli in Europa sono tornati ai livelli pre-Covid

E per la prima volta le compagnie low cost superano i vettori tradizionali Il traffico aereo europeo ha recuperato nel 2025 i livelli pre-pandemia e,…

Influenza, continuano a calare i casi. I bambini fino a 4 anni restano ancora i più colpiti. Incidenza più alta al Sud

Buone notizie dall’Istituto superiore della Sanità: secondo l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, cala ancora, per la quarta settimana consecutiva, la curva dell’influenza. La scorsa settimana…

Turismo, nei piccoli Comuni previsto un aumento degli arrivi di stranieri nel 2026

Il 2026 potrebbe essere un anno estremamente positivo sul versante turistico per i piccoli Comuni sotto i 5mila abitanti. Secondo le stime dell’istituto Demoskopika, gli…

I lavoratori tedeschi si ammalano troppo: tre settimane l’anno. E il cancelliere Merz lancia l’allarme

Il cancelliere tedesco Friedrich Merz non ci sta: i lavoratori tedeschi si ammalano troppo, sono 14 giorni e mezzo di malattia in media ogni anno…

Locali

Attenti al gatto, nel Salento spunta un nuovo cartello stradale: “Anche noi abbiamo famiglia”

“Rallenta. Fai attenzione. Anche noi abbiamo una famiglia”. Si legge sui nuovi venti cartelli stradali installati dal Comune di Salice Salentino, nel Salento, a tutela…

In estate partono collegamenti Brindisi-Linate e Bari-Manchester di EasyJet

Brindisi-Linate e Bari-Manchester sono le nuove rotte che la compagnia aerea EasyJet opererà a partire dalla prossima estate. Lo comunica Aeroporti di Puglia in una…

Un mese di lavori dal 26 gennaio sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, cancellati due Frecciarossa

Possibili disagi per chi viaggia in treno dal 26 gennaio al 28 febbraio, durante la seconda fase dei lavori di potenziamento sulla linea ferroviaria Bari-Taranto.…

Policlinico di Bari, eseguiti quattro trapianti di fegato in 24 ore tra il 17 e il 18 gennaio

L’ospedale in una nota: “Tempi d’attesa tra i più bassi in Italia” Quattro trapianti di fegato sono stati eseguiti in 24 ore, tra sabato 17…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music