Ascolta Guarda

Sanremo 2021 – Achille Lauro fa il picco sui social: oltre 5mila tweet in un minuto

Achille Lauro partecipa alla conferenza stampa di presentazione della quinta ed ultima serata del festival si Sanremo. L’artista con il suo quadro realizzato ieri all’Ariston, a cui ha partecipato anche Rosario Fiorello, ha fatto il picco sui social.  Anzi, due picchi…..

Due picchi di oltre cinquemila tweet in un minuto si sono verificati al termine dell’esibizione di Lauro: il
primo al momento del bacio con Boss Doms e il secondo al termine della performance.

Lauro ha anche risposto alla battuta che Ibra aveva fatto due sere fa sul palco, quando parlando della possibilità di portare le ragazze dell’orchestra a casa sua (perchè la regola di Zlatan non prevede così tanta gente in teatro) aveva detto  che “Achille Lauro lo lasciamo in garage a guardare le macchine così i ladri scappano”.

Dice Lauro ironizzando: “Non so se convenga a Ibrahimovic invitarmi a casa sua quando ci sono le ragazze, perche’ poi le ragazze…”.
Ieri sera Achille Lauro è stato protagonista di una performance in cui ha raccontato il punk rock. E’ arrivato on stage indossando un abito coperto di piume, ha baciato Boss Doms con il velo da sposa. Il bacio sulla bocca (rarita’ al tempo del Covid).  Achille Lauro  scende le scalinate dell’Ariston vestito con abito da sera bianco candido, coperto di piume di struzzo (Gucci), portando in mano la bandiera tricolore. “Sono
il punk rock. Icona della scorrettezza e purezza dell’anticonformismo”, scrive sui suoi social raccontando la
performance. E per dare ancor piu’ forza al messaggio bacia sulla bocca il chitarrista Boss Doms: e’ una citazione di un frame di una passata esibizione al festival. “Ci son cascato di nuovo”, canta Lauro interpretando la sua Me ne frego, poi duetta con Fiorello, vestito in nero con corona di spine. Il messaggio e’ chiaro: “sono un bambino con la cresta, un uomo con le calze a rete, una donna che si lava del perbenismo e si sporca di liberta’. Sono l’estetica del rifiuto, rifiuto dell’appartenenza ad ogni ideologia”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

LDA in diretta su Radio Norba

Sarà nei nostri studio il 18 maggio alle 15:40

Sport

Leggerissime

Gucci, su Castel del Monte fa splendere le costellazioni

La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto

Maneskin, bagno nel mare pugliese

Victoria provoca nuda tra i fiori 

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Mariupol, tregua per l’acciaieria Azovstal: nella notte evacuati 264 militari ucraini

La Svezia firma la richiesta di adesione alla Nato. Putin: risponderemo all’espansione Nella notte sono stati evacuati i primi 264 militari ucraini dall’acciaieria Azovstal di…

Trova la convivente in casa con un altro uomo e l’accoltella: la ragazza è gravissima. L’uomo piantonato in ospedale

Torna a casa e accoltella la convivente, in camera da letto con un altro uomo. E’ successo nella notte tra sabato e domenica in un…

Covid, in Italia si conferma la tendenza in discesa dei contagi

 In Italia, sono 13.668 i casi di Covid su 104.793 tamponi analizzati. Il tasso di positività scende dal 14% al 13%. Si conferma il trend…

Mosca: “Insopportabile l’entrata di Svezia e Finlandia nella Nato, conseguenze di vasta portata”. La Renault in Russia diventa di proprietà dello Stato

L’ingresso di Svezia e Finlandia nella Nato “è un errore con conseguenze di vasta portata” dice il viceministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, dopo che…

Locali

Foggia, muratore cade da ponteggio, trasportato in ospedale in gravi condizioni

Grave incidente sul lavoro, questa mattina, a Zapponeta, nel Foggiano. Un muratore 30enne, di nazionalità rumena, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da un…

In auto con oltre 5 chili di droga, 31enne arrestato ad Altamura

Ad Altamura, nel Barese, la Guardia di Finanza ha arrestato un 31enne di nazionalità albanese trovato in possesso di quasi cinque chili e mezzo di…

Rubano collanina a coetaneo dopo la scuola, denunciati quattro minorenni a Foggia

A Foggia quattro minorenni sono stati denunciati dalla polizia perché avrebbero rubato una collana d’oro ad un coetaneo all’uscita da scuola. Uno di loro si…

Porto Cesareo, molestata 22enne all’uscita di un ristorante. Il fidanzato e gli amici picchiano l’uomo che le si è avvicinato

Un uomo avrebbe molestato all’uscita da un ristorante una ragazza di 22 anni. Per tutta risposta il fidanzato di lei, insieme ad altri tre amici,…

Made with 💖 by Xdevel