Sanremo 2021 - All'Ariston arrivano Serena Rossi e Simona Ventura - Radionorba
  • Scarica l'app

Sanremo 2021 – All’Ariston arrivano Serena Rossi e Simona Ventura

Sanremo 2021 – All’Ariston arrivano Serena Rossi e Simona Ventura

Sarà un festival made in Italy. I duetti delle donne del festival, la presenza di Ibra tra allenamenti, partite e palco

Il festival di Sanremo sarà molto made in Italy anche a causa delle restrizioni anti covid che hanno impedito a Naomi Campbell di venire in Italia per la prima serata con Amadeus.

Il direttore artistico e conduttore del festival chiama Serena Rossi e Simona Ventura: l’attrice napoletana, reduce dal trionfo della fiction Mina Settembre, e la conduttrice affiancheranno Amadeus in diversi momenti della serata finale di sabato 6 marzo.
A una settimana esatta dal via, si va cosi’ completando il cast dei volti femminili di Sanremo 2021: martedì 2 toccherà a Matilda De Angelis il ruolo da co-conduttrice, mercoledì 3 il testimone passerà a Elodie, giovedi’ 4 alla top model Vittoria Ceretti e venerdi’ 5 marzo a Barbara Palombelli. Amadeus racconta che ogni donna del festival porterà all’Ariston una storia diversa: “Elodie certo si esibira’, ma ci sara’ anche una sorpresa con Matilda De Angelis, che nasce come cantante, Barbara Palombelli danzera’ un valzer con Fiorello”. Ornella Vanoni, ospite sabato 6 marzo,  “ci regalerà il suo pezzo con Gabbani  ma anche le sue piu’ belle canzoni. Stesso discorso per Loredana Berte’ che la prima sera ci raccontera’ la storia della sua musica e presentera’ il suo inedito ‘Figlia di”. Confermata anche la presenza di Alessia Bonari, l’infermiera simbolo della pandemia con il volto segnato dalla mascherina, forse all’Ariston già martedì. E, sempre in quota ospiti, la partecipazione dei Negramaro e Alessandra Amoroso.
A tenere banco in queste ore è la presenza di  Zlatan Ibrahimovic, che conciliera’ gli impegni da fuoriclasse del Milan (e annesse ansie dei tifosi) con quelli da ospite fisso del festival trascorrendo tre giorni in Liguria e due a Milanello. Ibra si allenerà martedì in una struttura dedicata in riviera con uno staff messo a disposizione dalla societa’. Mercoledi’, giorno di Milan-Udinese alle 20.45, sara’ in ritiro a Milano dalla mattina rispettando programmi e orari della squadra. Restera’ nel centro sportivo rossonero anche giovedi’, per poi tornare in Liguria venerdi’ e sabato. Domenica sara’ poi a Verona per la sfida contro l’Hellas.

Angela Tangorra