Sanremo 2021 - Annalisa: "Al festival canto un amore che non vuole finire" - Radionorba
  • Scarica l'app

Sanremo 2021 – Annalisa: “Al festival canto un amore che non vuole finire”

Sanremo 2021 – Annalisa: “Al festival canto un amore che non vuole finire”

La cantante sarà al festival per la quinta volta in dieci anni di carriera

Annalisa torna al Festival di Sanremo per la quinta volta  a dieci anni dal suo debutto nel mondo della musica. Nella sua ultima partecipazione nel 2018 e’ salita sul podio con il singolo “Il Mondo prima di te” classificandosi al terzo posto. Al festiva 2021 presenta in gara il brano “Dieci”, scritto dalla stessa cantautrice con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Jacopo Matteo Luca D’Amico.
Il brano, dice Annalisa,  “è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende E’ anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realta’ la nostra storia e’ iniziata molto tempo fa”.
“Dieci” sarà contenuto nella nuova edizione dell’album “Nuda” pubblicato a settembre e arricchito da molte altre sorprese.
“Nuda10” e’ il titolo del nuovo lavoro, in uscita il 12 marzo, di cui e’ stata svelata la copertina, e in cui Annalisa, un ginocchio che poggia per terra, è  ‘vestita’ con scarpe dai tacchi a spillo e con un cartoncino che ne copre le nudita’.

Angela Tangorra