Ascolta Guarda

Sanremo 2023, mistero sull’ospite internazionale

Secondo alcune indicazioni potrebbe essere Madonna. Spoilerati alcuni dei duetti del venerdì

Dopo aver svelato la quasi certa partecipazione di Carla Bruni al festival di Sanremo, ci si interroga su quale potrebbe essere l’ospite internazionale che arriverà all’Ariston. Come spoilerato amichevolmente da Fiorello, si sa che è donna, di origini italiane e non è Lady Gaga. Il pensiero è andato immediatamente a Madonna che nei giorni scorsi ha annunciato il suo tour mondiale.

Nell’attesa di sapere chi calcherà il palco dell’Ariston, in rete circolano, sempre come spoiler, i primi nomi dei duetti della serata del festival di venerdì, ma ancora nulla si sa delle canzoni che verranno eseguite nella serata dedicata alle cover all’Ariston. Sempre secondo gli spoiler di Fiorello, Fedez si esibirà con gli Articolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Leo Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo.
stando alle indiscrezioni de Il Giornale, Noemi dovrebbe essere con Mara Sattei, Tananai con i Club Dogo, Olly con Lorella Cuccarini (probabilmente sulle note di un brano della showgirl),  Rosa Chemical dovrebbe esibirsi con Rose Villain, i Colla Zio con Ditonellapiaga, i Modà con Le Vibrazioni, Manuel Agnelli con Gianmaria, Madame con Izi e Lda con Alex Britti.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Facebook Festival di Sanremo

Musica & Spettacolo

Noemi ed Ermal Meta conducono il Concerto del primo maggio

Big Mama condurrà la prima parte dello show che quest’anno si terrà al Circo Massimo

Steven Tyler è guarito, gli Aerosmith riprendono la tournée

Il frontman aveva subito danni alle corde vocali

 
  Diretta

Top News

Bari, c’è un terzo nome per il centro sinistra unito: Nicola Colaianni

A Bari Nichi Vendola tenta di individuare un terzo nome attorno al quale riunificare il centro sinistra, attualmente diviso tra Michele Laforgia, sostenuto da Sinistra…

Bossi non va alla festa del Carroccio e silura Salvini: alla Lega serve un nuovo leader

Umberto Bossi torna alla ribalta e rischia di spaccare la Lega, partito al quale, ha detto, “serve un nuovo leader che vada nella direzione dell’autonomia…

Sydney, attacco a centro commerciale: morti e feriti, tra cui un neonato. Ucciso dalla polizia il presunto aggressore

Ci sarebbero diversi morti, almeno cinque, nell’attacco di oggi in un centro commerciale di Sydney, il Westfield di Bondi Junction. Un uomo, che secondo la…

Suviana, ora le vittime sono sette. In mano agli inquirenti la scatola nera

La centrale ha restituito la settima vittima e ora i familiari di Vincenzo Garzillo possono piangere il consulente di 68 anni, in pensione da un…

Locali

Sansone in extremis regala il colpaccio salvezza al Lecce: 1-0 all’Empoli

Un gol di Sansone all’ultimo minuto regala al Lecce una vittoria pesantissima contro l’Empoli in uno scontro diretto per la salvezza. Con questa vittoria, a…

Serie B, il Bari sempre più vicino alla retrocessione: cade anche a Como

Sei sconfitte nelle ultime otto gare e solo due punti in tasca. Un ruolino di marcia da retrocessione diretta per il Bari di questa ultima…

Incendio doloso in un autosalone di Matino, danni ingenti ma nessun ferito

Attentato incendiario la scorsa notte in una autosalone di Matino (Lecce). Ingenti i danni. L’attività commerciale presa di mira è la Motorland, in via Armellini.…

Regione, Pd nella bufera: Schlein “ordina” a Emiliano l’azzeramento della giunta

Non basta sostituire due assessore, il governatore pugliese Emiliano deve azzerare la giunta. E’ l’ultimatum della segretaria del Pd Elly Schlein. Emiliano non è d’accordo,…

Made with 💖 by Xdevel