Ascolta Guarda

Sanremo, ecco chi sono i favoriti dagli scommettitori

Per i bookmaker ambiscono alla vittoria Ultimo, Mengoni, Lazza e Giorgia

Come da tradizione, è arrivato l’appuntamento con il TotoSanremo a cura degli esperti Sisal. Secondo i bookmaker i favoriti per la vittoria del festival sono  Ultimo e Marco Mengoni  che potrebbero contendersi la vittoria a pari merito. . A seguire sul secondo gradino del podio il rapper Lazza insieme a Giorgia che torna in gara a 22 anni dalla vittoria con “Di Sole e d’Azzurro”. In terza posizione un altro duetto, composto da Elodie e Madame.  In quarta posizione nella classifica Sisal Colapesce e Dimartino con la loro ‘Splash’ , poi il  giovane Gianmaria, vincitore di Sanremo Giovani  e Mara Sattei in gara con ‘Duemilaminuti’. Nella parte alta della classifica compaiono anche Tananai e Levante mentre il duo milanese del panorama indie-pop/rap Coma Cose seguito da Gianluca Grignani, Ariete, i Colla Zio e i Modà  stazionano tutti a metà  classifica.
A seguire,  Articolo 31 in gara con il brano ‘Un bel viaggio’, Mr. Rain e il rapper italiano Rosa Chemical per la prima volta al festival. . Dal 20 al 24 posto troviamo appaiati Anna Oxa, Paola e Chiara, protagoniste di una attesissima reunion, insieme al giovane genovese Olly, Leo Gassmann e LDA pseudonimo di Luca D’Alessio.
Ecco in dettaglio le quote Sisal dei cantanti in gara: Ultimo e Marco Mengoni quotati a 3; Giorgia e Lazza 6; Elodie e Madame 9; Colapesce e Dimartino 12; Gianmaria e Mara Sattei 16; Tananai e Levante 20; Coma Cose 25; Colla Zio, Gianluca Grignani, Ariete e Modà 33; Articolo 31, Mr. Rain e Rosa Chemical quatati a 50; Anna Oxa, Paola e Chiara,
Olly, Leo Gassmann e LDA 66. Chiudono Shari e Sethu a 100 e I Cugini di Campagna ultimissimi in compagnia di Will a 150.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Caro-vita, nel 2024 record di aumenti per olio d’oliva, bollette della luce e vacanze: l’analisi del Codacons

E’ l’olio d’oliva a indossare la maglia nera per i rincari nel 2024: rispetto all’anno precedente, registra un aumento medio dei prezzi del 30%. Al…

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Locali

Riparava auto nel garage di casa, scoperto meccanico in pensione sconosciuto al Fisco

Tre attività completamente sconosciute al Fisco sono state scoperte dalla guardia di finanza nel Salento. In particolare, a Otranto, un ex meccanico in pensione effettuava…

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Made with 💖 by Xdevel