Ascolta Guarda

Sanremo – Hunziker: “Non sono incinta”

“D’accordo che Sanremo è Sanremo, ma neanche il festival musicale più importante d’Europa e forse del mondo può compiere il miracolo della maternità”. E cosi Michelle Hunziker è costretta a smentire la notizia, tutta sanremese, di essere nuovamente incinta. Peccato per i paparazzi pronti a scattare il filo di pancia sul palco dell’Ariston. Intanto Michelle sforna la prima intervista in elusiva al settimanale “Chi”, spiegando come si fanno i bambini: “Date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro”. Insomma fare un figlio non è come cantare e può essere più difficile che scrivere una canzone: “L’idea c’è ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perchè da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perchè anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme”.

Quindi venerdì potrebbe essere il giorno giusto? Macchè, dovremo pazientare ancora perché tra bimbe che piangono, festival in corso, tensione alle stelle, certe cose meglio rinviarle. Michelle è chiara: “Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta”.

Già, Sanremo è Sanremo anche con le sue fake-news. Ma è anche un palco dove si possono dire e fare cose molto interessanti e utili. E mamma Hunziker non intende perdersi soltanto in chiacchiere: “Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perchè abbiamo un passo in più da fare, perchè gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti. In Italia c’e’ un problema culturale perchè, essendo un popolo latino, la donna è territoriale e ha paura che la invadano, dobbiamo cambiare questo”.

Il che ci sembra più interessante del giallo sulla maternità.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento venerdì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Covid, calano i nuovi positivi ma aumentano le vittime

I contagi sono 9820, i morti 80 Sono 9.820 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del…

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Locali

Naufragio rimorchiatore al largo di Bari, verso la sospensione delle ricerche dei marinai di Molfetta

A quattro giorni dal naufragio del rimorchiatore al largo di Bari, non sono stati ancora ritrovati i corpi dei marinai molfettesi, Mauro Mongelli, 59 anni,…

Incidente aereo Trani, dimesso il pilota del secondo aereo coinvolto

E’ stato dimesso dall’ospedale di Andria Vincenzo Rosei, 57 anni, pilota del secondo aereo coinvolto nello scontro con un altro piper, avvenuto domenica mentre sorvolavano…

Incidenti stradali in Basilicata, il bilancio è di 2 morti e 6 feriti

E’ di due morti e sei feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore in Basilicata. All’alba di lunedì, sulla statale 96…

Covid, crollo dei contagi in Puglia. Incidenza al 9,8%

In Puglia, su 5.972 tamponi analizzati, 584 sono risultati positivi. Incidenza al 9,8%. Non ci sono stati morti nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Made with 💖 by Xdevel