Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Sanremo – Mogol: “Nessuno deve essere messo a rischio”

Il presidente della Siae Mogol nella giornata di ieri ha incontrato il ministro per  i beni e le attività culturali Franceschini. Mogol ha espresos al ministro la sua posizione inmerito alla questione Sanremo. Francechini aveva ribadito che l’Ariston, il teatro di Sanremo che ospita la manifestazione più importante della musica italiana, è un teatro come tutti gli altri e al suo interno non dovrebbe esserci pubblico, come stabilito dal dpcm che sarà in vigore fino al 5 marzo. Il festival si svolgerà dal 2 al sei marzo. In questi giorni si susseguono gli incontri e le discussioni per stabilire il protocollo di sicurezza anti-covid da seguire per la manifestazione. Al termine dell’incontro con il ministro, Mogol ha diffuso una nota in cui sice: “L’Ariston e’ un teatro e come tutti gli altri e’ sottoposto alle limitazioni imposte dalla pandemia. Viviamo un periodo difficile e nessunodeve essere messo a rischio: le regole devono essere uguali per tutti, non servono certo forzature”. Mogol auspica che “i settori della musica e dello spettacolo possano rapidamente tornare in scena in sicurezza”.

 

Angela Tangorra

 

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Locali

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Il Papa e il rapporto speciale con la Puglia di San Pio: le cinque visite nella regione

“Papa Francesco ha avuto un rapporto speciale con la terra di Puglia, visitandola in ben cinque occasioni memorabili: il 17 marzo 2018 a San Giovanni…

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Made with 💖 by Xdevel